Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    29/11/2010    5 recensioni
Hinata dopo aver scoperto il fidanzamento di Naruto con Sakura decide di partire. Da lì incontrerà...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un'onda d'amore 

 

Prologo

 

 Naruto correva  tra vie di Konoha.

 

Non era vero. Non poteva essere vero.

 

Non l’avrebbe lasciata andare. Non di nuovo.

 

Cosa avrebbe fatto senza di lei? Come poteva essere stato così stupido, cieco.

 

Eppure glielo aveva detto. Ricordava i suoi occhi, le lacrime.

  Correva Naruto. Correva. Sperano in un ultima occasione.

 

 

Tre anni prima

 Sakura …ti prego” le lacrime della giovane Hyuga si facevano largo sul volto disperato, come un fiume in piena

 Smettila di mentire Hinata!! Non ti facevo così falsa!”l’accusò con cattiveria Sakura puntando i suoi occhi smeraldini in quelli della ragazza, senza neanche nascondere quel barlume di infinita soddisfazione

 

“N-no, non è vero…N-Naruto-kun?!”la voce implorante della Hyuga arrivo ben distinta al giovane eroe di Konoha, che le dedicò solo uno sguardo glaciale, riversando in esso tutto il suo disgusto.

 

“Basta!!Non ti facevo così meschina!!Non voglio più vederti. E provare mai più a dare della bugiarda alla mia Sakura!!”

 

Silenzio. Un pesante silenzio, di disperazione e accusa.

 

“Mi dispiace Naruto. Mi dispiace tu voglia vivere in una menzogna, un’illusione. E non voler guardare quella che è la realtà”

 

Lo sguardo deluso e ferito della  ragazza, lo fecero vacillare per un istante delle sue parole,ma la convinzione di quelle ritornò, non appena la piccola mano della ninja rosa prese la sua.

 

“Ma se è ciò che vuoi…” e così dicendo gli voltò le spalle,allontanandosi in pianto silenzioso.

 

 

***

 

 

Hinata camminava  le per le deserte  strade che portavano al villaggio del maree nel Paese delle Onde,nessun copri fronte  a simboleggiare l’appartenenza ninja di nessun villaggio.

 

 

Inizio flashback

 

“ Ne sei sicura, Hinata?” nella calda voce dell’Hokage,veleggiava  della malinconia mal celata

 

“Si Gondahime. Ma chissà forse un giorno tornerò”.

 

“e per quel momento, le porte Konoha saranno aperte per te”Sorrise dolcemente il Quinto, rassicurandola.

 

Fine flashback

 

“Grazie Tsunade-hime” mormorò al ricordo dell’ incontro avuto prima della partenza

 

Ormai Hinata era giunto al villaggio delle maree,una cittadina turistica ricca ed accogliente, cresciuta sul mare. Dopo il lungo periodo di povertà,il Paese delle Onde infatti si era ripreso diventando uno dei paesi più belli e ricchi, vantando anche un gran numero ti turisti  e vacanzieri.

 

Il villaggio delle maree non solo era un dei luoghi più frequentati e lussuosi ma aveva la particolarità di unire strutture orientali ed occidentali creando un paesaggio variopinto.

 

Dopo una lunga camminata nelle vie affollate, Hinata si fermò dinanzi ad una locale di lusso, all’occidentale.

 

Appena entrata nel gran locale venne accolta da un uomo affascinante che la informo che avrebbe aperto solo di sera

 

“Cercavo il proprietario il signor Nakamura,mi manda la signorina Tsunade”

 “Oh ma certo, certo… Tsunade mi aveva detto che ti serviva un lavoro e un posto dove stare”

sorrise allegro l’uomo.

 

Era alto, pelle abbronzata e liscia, senza imperfezioni; i capelli lunghi e lisci finivano poco sopra le spalle, erano di un bel castano scuro e i suoi occhi color zaffiro ricordavano il mare.

 Indossava una camicia bianca, stropicciata che lasciava aperti quattro bottoni,ed un jeans scuro stretto ed a vita bassa.  Era molto bello, di questo se ne era accorta subito, ed aveva una sensualità che mai aveva visto ai ragazzi di Konoha.  Guardandolo Hinata, poté tranquillamente sostenere che non aveva più di trent’anni. 

 

“Come avrei capito, io sono Roy Nakamura, ma chiamami Roy…Tu sei Hinata giusto? allora cosa sai fare?”

 

“ehm ecco i-io… n-non so…” mormorò impacciata e confusa

 

“Tsunade mi ha chiesto di farti lavorare qui,ma sei troppo carina per fare la cameriera” disse Roy non badando all’imbarazzo della Hyuuga

 

“La sera diamo degli spettacoli, si esibiscono solo musicisti e cantanti di alta classe, e, non so perché, sono sicuro che tu abbia un gran talento nascosto”

 

“ma i-io non ho mai c-cantato”

 

“allora sai suonare qualcosa?! che mi canti?!”disse facendo finta di non averla sentita.

 

***

 

Solo cinque minuti dopo, la Hyuuga si era ritrovata seduta ad un pianoforte situato sul palchetto, facendo scorrere le sue candide dita sulla tastiera.

Chiudendo gli occhi si armonizzò con le note e lasciandosi trasportare, cominciò a cantare con voce cristallina una ninna nanna. L’unica che riusciva a farla addormentare quando era bambina.

Intanto seduto su di una sedia dei tanti tavolini Roy, era rimasto estasiato dalla sua voce. Era bellissima. Di sicuro non aveva mai sentito niente di più bello, quasi non sembrasse umana.

 

Intanto le delicate note del pianoforte accompagnavano quella voce angelica in parole dolci

 

Heaven's gift to me just the way you are,
A new aged child from a distant star
It feels so good just to be
So close to your love, You are heaven's gift to me

You are so sweet and pure just the way you are
Mama's precious jewel, Daddy's rising star
There's so much in life for you to see
And so much to be, You are Heaven's gift to me

 

Hinata si sentiva davvero leggera, come se quel peso che si portava dietro da una settimana fosse sparito.

 

“La la la la la la, la la la la la,
La la la la la la la, la la la la la la la,
La la la la la, la la la la,
La la la la la, la la la la la la la"

"Heaven's gift to me just the way you are,
A new aged child always in my heart.
There's so much in life for you to be,
And so much to see. You are heaven's gift to me”

E continuava a cantare ad occhi chiusi, sorridendo, mentre delle immagini sfilavano dinanzi agli occhi della sua mente.

“La la la la la la, la la la la la,
La la la la la, la la la la la,
La la la la la la, la la la la la,
La la la la la, la la la la la la la"

"La la la la la la, la la la la la,
La la la la la la la, la la la la la la,
There's so much in life for you to see,
And so much to be. You are heaven's gift to me” (*)

Roy intanto continuava a guardarla percorrendo tutta la sua figura. Le gambe lunghe,  il ventre piatto, il seno sodo e ed abbondante, per una ragazza della sua età, ed infine le labbra rosee e carnose. La vide sorridere dolce, genuina, e lì perse un battito.

Le ultime note si persero nell’aria ed la piccola Hyuuga aprì gli occhi, vide Roy avvicinarsi e fermarsi di fronte a lei, per poi posarle un dito sulla fronte

“Oddio e adesso che faccio? Ho trovato un genio!”(**)lo sentì dire tra il sorpreso ed il divertito.

 

Note Autrice(?)

ciao a tutti e benvenuti in una mia nuova fic... ... ehm che dire spero sia di vostro gradimento

grazie a chi legge e vi prego RECENSITEEEEE

 

*Wiccan Lullaby degli Inkubus Sukkubus (usata anche in L'inizio di tutto )

**frase presa da Bugie d'amore di Kotomi Aoki

p.s. Scusate per gli orrori che avete trovato frada facendo ^///^

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan