Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: khika liz    25/01/2011    3 recensioni
E poi tutto ciò che cerca lei è un po' di calore, un po' di sostegno e un sorriso in più. Un abbraccio e un bacio. Tutto ciò che L'altra non ha saputo darle.
Breve shot su un'amicizia che era speciale. Venite a dare uno sguardo, vi rubo solo 5 minuti. Recensite se viva. khika liz.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'fa troppo male..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< E poi mi vengono a dire che sono troppo magra, e poi che sono troppo grassa, e poi che sono anoressica.

Dio, ma non lo capite che quello che ho è solo un dannato bisogno di un abbraccio?! >>

   

 

 

 

 

Calore.

L'altro giorno mi sono chiusa in camera mia e ho abbracciato il mio pupazzo. Speravo che lui potesse riscaldarmi, come facevi tu.

Tu che ora stai con le troie, e che ora sono loro il tuo tesoro. Io che ti sono sempre stata accanto e ti ho sempre sopportato. Si, perchè io sola ti sopportaVO.

Ora sei insopportabile: non riesco più ad essere me stessa, non mi fido più di te. Sei così superficiale. Sei così diversa da me. Sono stanca di te e di essere la tua migliore amica, quando non lo sono mai stata sul serio, per te.

Sono certa che starai benissimo senza me, visto che mi cerchi solo quando ne hai bisogno. Quando ti ho detto di avere un disturbo bipolare tu mi hai detto "ah okay". Non mi hai chiesto neanche cosa fosse. Si vede come ti interessi a me. E sono certa che il messaggio che mi è appena arrivato è il tuo. Lo apro. Si, è così. Dice: "Sto male." Vorrei risponderti "Vaffanculo, quando sono stata male io tu non ci sei mai stata". E invece spengo solo il cellulare.

Quando ti ho detto che mi tagliavo tu mi hai riso in faccia. Quando ti ho detto che ho tentato il suicidio tu mi hai riso in faccia. Quando ho avuto i miei momenti no  tu ti allontanavi da me, come se non mi conoscessi. E dovresti essere la mia migliore amica?

Ti ho detto di essere bisessuale e da allora non mi tocchi più. Non ho la peste addosso, sai?

Ti ho detto di aver preso una cotta per la mia compagna di classe e da allora ogni volta che la vedo passare e i miei occhi si fissano su di lei tu non fai altro che ridere. Cazzo, anche il mio è amore!

Ma ovviamente tu non capisci. Tu non mi conosci, neanche un po', e seppur io provi a farti entrare nel mio mondo, nella mia vita, sembra quasi che tu non voglia entrarci. Beh, se tu saresti la mia migliore amica dovresti essere partecipe, dovresti aiutarmi. Non pensare solo a te.

Dio, ho tenuto così tanto entro queste parole, e ora finalmente sono uscite. Tutte.

Non ti sopporto più, best, e non ti dirò che mi dispiace, perchè non è così. Forse non te ne sei resa conto, ma anche tu mi hai fatto soffrire, TROPPO. Eppure ti volevo un bene dell'anima. Come sbagliavo!

Ed ora cerco solo un po' di calore, ma no, da te non lo voglio, so che non sarebbe sincero il tuo.

Ed ora cerco solo un'anima che mi abbracci e mi riscaldi, che mi comprenda, che mi ascolti e che mi lasci dire la mia. Che mi faccia piangere fino a prosciugarmi, che mi consoli e mi dia calore.

Perchè sono stanca di avere così tanto freddo.

Sono stanca di non sapere cosa sia il calore.

 

Angolo autrice.

Okkay, precisiamo un paio di cosette. Quella che si è descritta sono io, ma solo in parte. Non vi dirò cosa ho aggiunto o cosa no, ma ciò che penso si capisce abbastanza bene.
fatemi sapere un po' cosa ne pensate voi di tutte queste cose =)

un bacio,

khika liz ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: khika liz