Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Yle_Chan Love_anime    25/01/2011    2 recensioni
ryan scopre il suo amore per Berry
con una sorpresa stupenda le si dichiara. riuscira un timido vento ad accompagnarli nelle fasi del loro amore...una semplice domanda tre momenti... la felicità di una vita
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo prima di tutto scusarmi per l’imperdonabile ritardo, ma avevo 10 idee per questo chappy e alla fine dopo un’infinita di revisioni consigli quaderni consumati ho scelto questo chappy ch ea parere mio fa un po skifo..
Comunque ringrazio tutti coloro che mi seguono (o per meglio dire che hanno il coraggio di leggere scherzo )
Piccola nota in questo chappy ci saranno i pensieri sia dalla parte di Berry sia del nostro Ryan
Ok bando alle ciance ecco il capitolo 5
 

 
Era tutto pronto al caffè, gli addobbi erano stati messi a opera d’arte le prelibatezze di Kyle disposte sul tavolo, si tutto era perfetto mancava solo la protagonista.
K. Ryan noi siamo tutti pronti
R. ok
Detto questo alzò la cornetta e digitò il numero di Berry.
S. Pronto, sono Strawberry, chi parla. “ ok, ora non ridere Ryan da bravo” penso il biondo
S. Pronto chi è? Ok era ora ti parlare
R. Straw… a-a-aiutami… stò stò…. . e cadde la linea  ( non vi preoccupate non l’ha fatto solo per il semplice gusto di scherzare nda)
 
Un paio di minuti dopo, si senti la porta spalancarsi, un tonfo accompagnato da un urlo
S. Ryannnnnnnnnnnnnnnnnn
 
 
S
TUTU TUTU
S. Pronto, sono Strawberry chi parla?.
?.....
S. Pronto, pronto chi è?- “ che seccatura odio certi scherzi”
R. Straw… a-a-aiutami … sto… sto.
Oddio questa voce la conosceva bene, venne presa dal panico
S. Ryan ei che è successo, o mamma Ryan rispondi ti prego.
Silenzio, non rispondeva
TUTUTUTUTU
No cavolo è caduta la linea, Ryan Ryan… venne percorsa da capo a piedi da emozioni incontrollate:
paura….  Apprensione…. Ansia…. Premura….. preoccupazione.
È già era preoccupata da morire, non voleva nemmeno pensare al peggio. Si vestì in fretta e furia, e si fiondo fuori casa.
Aveva il cuore in gola un po’ per la corsa da velocista che stava sostenendo, ma soprattutto per la paura di arrivare tardi, qualsiasi cosa fosse successa, qualsiasi.
 
In cinque minuti fu davanti alla porta del caffè; ansimava per la fatica.
“ma perché le luci sono tutte spente” pensò
Entro quasi scardinando la porta, le luci erano tutte effettivamente spente ma distinse chiaramente una sagoma stesa sul pavimento del caffè Mew Mew.
S. Ryannnnnnnnnnnn. _ il biondo era steso a pancia in giù sul pavimento, sembrava… sembrava… no non doveva pensarlo neanche per scherzo.
S. Ryan ti prego svegliati, svegliati, ti prego
Cercava di dargli leggeri scossoni per farlo riprendere, fortunatamente respirava ancora, e a questa constatazione si senti più leggera.
Il biondo aprì lentamente gli occhi
R. Strawberry!. Sussurrò quasi impercettibilmente, ma la ragazza accolse quell’esclamazione come una ventata di puro ossigeno e riprese a respirare.
S. Ryan meno male, ero così preoccupata, pensavo fossi…
Non riuscì nemmeno a finire la frase, era troppo felice per pronunciare quella parola.
R. Scusami Berry non volevo che ti preoccupassi. Aveva capito che era seriamente preoccupata
S. Non preoccuparti, l’importante è che tu stia bene. Disse con un sorriso che lasciva intendere tutta la felicità della rossa.
R. Grazie Berry.
S. Ma cos’è successo? Chiese stavolta tornando pienamente seria
R. Bè ecco vedi… volevo solo dirti una cosa… iniziò a sorridere cosa che la giovane trovò strana, e incominciò a pensare che ci fosse qualcosa sotto… infatti
 
 
 
R. K. M. L. PA. PAD. SORPRESAAAA BUON COMPLEANNO STRAWBERRY…
La giovane non credette hai suoi occhi, i suoi amici le avevano organizzato una festa a sorpresa, cavoli com’erano gentili, sono i migliori ami…. “ aspetta un attimo”
Si girò e guardo torva il ragazzo, che sorrideva beatamente ancora stretto tra le sue braccia, che raggelo
S. Ryan tu non stai male vero? Chiese con una strana nota nella voce
Il biondo smise di ridere e la guardò un momento, la vide preoccupata in attesa di una risposta, allora misuro le parole e disse
R. Berry, scusami non volevo farti preoccupare cosi, non sapevamo che scusa usare per farti venire qui e.. scusami sono un completo idio….
Non poté finire la frase perché Strawberry, gli si era letteralmente buttata al collo abbracciandolo e scoppiando a piangere
S. Ryan non farmi più uno scherzo del genere ai capito, non potrei sopportare di perderti. Sussurro all’orecchio del giovane, e un secondo dopo si accorse di quello che aveva appena detto ma non fece in tempo a finire il ragionamento che senti la voce di Ryan.
R. scusami davvero, non avevo intenzione di farti piangere, comunque adesso non piangere più – disse asciugandogli le lacrime- è o non è la tua festa di compleanno? Quindi divertiamoci ok?
E un sorriso contagiante gli si dipinse sul viso, e anche la ragazza si rilassò, sciolse l’abbraccio e andò a salutare le amiche.
“allora un po’ gli importa di me, in fondo” penso Ryan ancora scosso per le parole che l’amata gli aveva detto.
 
Kyle fece partire la musica e con questo i balli scatenati delle ex Mew Mew.
Per buona parte della festa Ryan rimase in disparte a osservare Berry ridere, ballare e ingozzarsi di dolci.
K. Sei sicuro di non voler partecipare nemmeno un po’ alla festa?
R. Non lo so, non ne ho tanta voglia…
Ma il moro non volle sentire obbiezioni lo spintono fino alla pista da ballo, dove accidentalmente ( sono proprio perfida nda) andò a sbattere contro Berry. I due arrossirono di botto, ma fortunatamente si ripresero ed incominciarono a ballare.
Erano presi completamente da quel ballo, ma riuscirono a udire distintamente i commenti delle amiche del tipo:
che teneri
sono proprio una bella coppia
non è molto coordinata nel ballo “sempre la solita mina” pensò Berry.
Si sono prefetti,dovrebbero fidanzarsi.
Quell’affermazione fu troppo entrambi arrossirono come pomodori e si staccarono appena in tempo per non essere investiti da Paddy che urlava come una matta
Pad. È l’ora dei regali, su forza Berry aprili sono stupendi.
Non riuscì a dirle di no, e così incominciò a scartare i regali:
Mina le regalò un libro sul galateo “tipico di Mina”
Pam tre CD dei suoi artisti preferiti. Lory un diario segreto. Paddy l’occorrente per diventare equilibrista. Kyle una foto di gruppo scattata qualche mese prima, durante una gita al lago.
E Ryan … già Ryan, lui non le aveva regalato niente, sapeva che il biondo non era il tipo da cose simili ma pensava che un piccolo pensierino lo avrebbe preso lo stesso. Si rattristò immediatamente, cosa che non sfuggi a Shirogane “cavolo, scusami piccola, abbi ancora un po’ di pazienza, vedrai come ti piacerà il mio regalo, almeno spero”.
Per tutto il resto della serata rimase a osservare Berry che festeggiava, ma notò con un pizzico di felicità che lei era triste, sapeva benissimo che era un egoista, ma voleva anche dire che teneva a lui e che sarebbe tutto andato per il meglio. Ryan più pensava a la sera che imminente si avvicinava e con lei il suo regalo e più il coraggio defluiva dal suo corpo lasciandolo spaurito.
“no, non posso tirarmi indietro proprio adesso, non posso”
 
Dopo un paio di ore la festa finì e ognuno salutò gli amici ed andarono per le loro strade
R. Berry senti
La ragazza alzò lo sguardo che era carico di malinconia verso il biondo
S. Si. Ma era poco convincente
R. Ti accompagno a casa, andiamo.
Salirono in macchina e per tutto il tragitto, un po per imbarazzo un  po’ per il semplice fatto di non riuscire a trovare le parole giuste, i due rimasero in silenzio.
 
Dopo un tempo che parve infinito, arrivarono davanti a casa Momomiya. Berry scese dall’auto
S. Ciao Ryan, ci vediamo domani- disse sbrigativa non aveva alcuna voglia di parlare in quel momento.
R. Strawberry aspetta. Momomiya si girò di scatto fissando gli occhi cerulei del ragazzo
Ryan prese coraggio e disse…
R. Stasera alle 10 vengo a prenderti quindi fatti trovare pronta ok?
Berry, non capiva dove volesse arrivare il giovane
S. Perché dovrei
R. Semplice, perché devo darti ancora il mio regalo..
Rimase sbigottita, il ragazzo se ne accorse e cercò di rimediare salutandola con un dolce bacio sulla guancia, salì in macchna e sfreccio per prepararsi.
 
Berry era rimasta a bocca aperta “ chissà che sorpresa sarà sono molto curiosa” con un sorriso a 36 denti entrò in casa a preparasi….
 
 
ALLORAAAAA HO FINITO UN ALTRO CHAPPY EVIVAAAAAAAA
 Comunque spero vi sia piaciuto, spero che commentiate anche perché mi serve per migliorare e per scrivere chappy soddisfacenti….
ANTICIPAZIONI
Ansia, favola, splendore, amore wow!
Alla prossimaa
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Yle_Chan Love_anime