Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonny95    25/01/2011    3 recensioni
Cosa succederebbe se una storia perdesse i proprio protagonisti e al loro posto comparissero degli altri?In questa storia troveremo Billie nei panni di una mamma apprensiva , Mike come vecchio ammalato e Tre…. non sono tenuta a dirvelo! Quindi leggete! Abbiamo perfino una new entry! Jeremy, il bassista dei Paramore!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cappuccetto verde Cappuccetto Verde

Come posso iniziare? C’ era una volta un uomo e… un uomo, che insieme sono due uomini, poi viene un terzo uomo nudo con le mani in tasca.

Scherzoneeeeeee! Pensavate veramente che la storia sarebbe iniziata così?

Vivevano un tempo un uomo insieme con un suo amico in un immenso grattacielo nei pressi di New York.
Questo uomo si chiamava Billie Joe, ed era un cantante/ chitarrista, mentre il suo amico si chiamava Frank Edwin, ma era noto a tutti come Tre Cool.
Tre Cool era un batterista, pazzo e con una mentalità di un bambino di 3 anni; Billie Joe invece era una specie di “mamma chioccia” pronto sempre a distribuire consigli.
Un giorno Billie Joe preparò una focaccina dorata e fragrante, la avvolse in un fazzolettino di carta(cercando di far attenzione che Tre non si fosse soffiato il naso prima) e lo ripose nello zainetto di Tre e lo chiamò:
- Tre ho saputo che Mike è a letto, non sta bene, ora tu- disse prendendo tra le mani il volto di Tre- andrai da lui a fargli un poco di compagnia dato che io non posso, e gli porterai questo zainetto-
- Ok Billie Billuccio- disse Tre- posso portare delle corde nuove per il basso a Mike?-
Mike era il terzo amico e bassista del gruppo formato da Billie e Tre.
- Ok- sospirò Billie- Se proprio devi, però per favore dato che fuori fa freddo indossa questa bella mantellina che ho fatto con le mie manine; Fai attenzione a chi vuole farti firmare contratti e soprattutto non accettare bacchette dagli sconosciuti!-.
Così Tre Cool s’infilò la mantellina che Billie Joe gli porgeva.
- Allora vado e farò attenzione, te lo prometto- e così dicendo, s’ infilò lo zainetto e uscì con una rullata di tamburi.
Tre imboccò la strada che portava a casa di Mike, ma presto fu attratto dai negozi di musica e di videogiochi.
- Come sarebbe bello comprare delle bacchette 5B o 7A  e lanciarle addosso al pubblico- pensava tra sé
Un manager di una casa discografica nel frattempo si era avvicinato a Tre dicendo tra sé:
- Un batterista distratto! Non aspettavo che questo! Devo assalirlo!- e con una voce rassicurante, gli parlò:
- Dove vai, caro amico, a quest’ ora?-
Tre che non era stupido( o almeno l’era in parte) riconobbe la tipologia di manager- vampiro( che sbrillucicava persino al sole).
- Vado a trovare il mio amico Mike che è ammalato-
- Ti insegno io la scorciatoia! Arriverai in un momento!-
- Sarebbe proprio bello!-
- Ecco, prendi questa strada e gira alla prima a destra, poi prosegui e dopo 150 metri girare a sinistra…destinazione raggiunta!-
- Grazie! Buon uomo, non mancherò di farlo e che Dee Dee Ramone sia con te!-
Tre si avviò di buon passo verso la strada che le era stata indicata e che le fece perdere molto tempo, prima di raggiungere l’ appartamento di Mike.
Invece il manager infilò di corsa la vera scorciatoia e in un baleno si trovò davanti all’ appartamento di Mike, suonò il campanello e con una voce simile a quella di Tre rispose a Mike che dal letto domandava:
- Chi è?-
- Sono il tuo amico!-
- Entra pure vecchio suonato!-
Il manager aprì la porta ed entrò, ma prima che Mike potesse reagire, lo legò, imbavagliò e lo nascose in un ripostiglio. Poi si mise dei basettoni finti, si travestì da Mike e si ficcò sotto le coperte in attesa.
Tre intanto stava vaneggiando sulle possibili cose che avrebbero fatto insieme lui e Mike: un assolo batteria più basso sarebbe stato bellissimo, peccato che non avesse una batteria a portata di mano.
Tre trovò la porta dell’ appartamento aperta, ma stranamente non si stupì: era vero che anche il suo amico Mike non era completamente normale. Entrò così in punta di piedi.
Il manager lo lasciò avvicinare al letto.
- Che braccia lunghe e pelose hai Mike!- osservò insospettito Tre Cool.
- Non ho avuto tempo di andare dall’ estetista!-
- Che orecchie grandi che hai Mike!- continuò Tre
- E’ per farmi più pearcing  possibili, caro amico stupidino!- disse il manager scocciato.
- Che occhi grandi hai Mike!-
- Per vedere meglio la tua firma sui contratti!- urlò il manager legando e riponendo anche Tre nel ripostiglio.
Proprio in quel momento era di passaggio Jeremy Davis il bassista dei Paramore che sentendo le urla di Tre disperato salì velocemente nell’ appartamento.
Vi trovò il manager che voltato di spalle rispetto alla porta rideva spanciato. Impugnò così il proprio basso che teneva in spalla e colpì forte forte il manager alla nuca, rompendogli l’ osso del collo. Jeremy udì così un mormorio proveniente dal ripostiglio, così andò ad aprirlo ed aiutò Tre e Mike a liberarsi. I due dopo aver esultato per mezz’ ora d’ averla scampata bella, ringraziarono il buon Jeremy invitandolo a mangiare con loro la focaccina e a soffiarsi il naso sul fazzolettino di carta messo da Billie Joe.

- E Billie Joe?- si chiederà qualche suo fan( Perché farsi tante domande?)

Billie Joe, poverino, non vedendo ritornare Tre, impensierito, andò a cercarlo più che altro perché pensava che si fosse segregato in qualche negozio di musica, poi nei pressi dell’ appartamento di Mike, sentì le risatine dei tre esemplari di musicisti che vi erano al suo interno. Billie si precipitò dentro e strinse felice in un solo abbraccio Mike e Tre( dando la precedenza a Mike, il suo amico preferito, anche se nel conoscere Jeremy, lo definì, anche lui, piuttosto interessante).

Fine

- Tre è inutile che leggi questa storia 8 volte al giorno!-
- ma è la mia preferita Billie, almeno mi risistemi le coperte?-
 


Questa è la mia prima fan fiction.. spero vi sia piaciuta!
Commentate please o mi procurerò anch’ io un basso……..buahahahahahahah
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Sonny95