Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Minako    25/01/2011    4 recensioni
Remus ritrova Sirius a Grimaud Place e, tra l'Ordine, Harry e i loro trascorsi passati, scopre che devono ricominciare a conoscersi.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Remus/Sirius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stata molto indecisa su questo capitolo… ma alla fine ho pensato che avevo torturato abbastanza Rem e Siri e che forse si meritavano un epilogo

Sono stata molto indecisa su questo capitolo… ma alla fine ho pensato che avevo torturato abbastanza Rem e Siri e che forse si meritavano un epilogo. E poi 30 è un bel numero secco per finire una fic ^.-!

Chissà… magari uno di questi giorni riprenderò questa idea e la trasformerò in una nuova fic

Per ora ringrazio tutti quelli che hanno letto e tutti quelli che hanno commentato continuamente dandomi l’ispirazione per andare avanti.

 

Grazie e alla prossima

 

Minako

 

 

 

30 Epilogo

 

Sono ormai mesi che viviamo in questa piccola casetta nel Nord della Scozia.

Io e Sirius non siamo rimasti a lungo nella vecchia casa dei Potter, troppi ricordi per lui e troppo rischioso per me, abbiamo deciso così di trasferirci nella casa di vacanza dei Potter, in Scozia.

Qui nessuno ci conosce ed è stato sufficiente un cambio di look per entrambi a renderci una simpatica coppia di amici venuta a passare l’inverno lontano dal caos della città. Di tanto in tanto ci arriva qualche gufo dal preside o da Harry, ma essendo una casetta in campagna nessuno ha fatto domande… dopotutto… sono solo animali…

Il futuro è ancora incerto, l’Ordine sta cercando di individuare chi sono i corrotti che lavorano al Ministero e nel frattempo hanno trovato una nuova sede, noi non ne sappiamo molto, essendo tanto distanti, ma siamo sicuri che tutti stanno facendo del loro meglio per combattere Voldemort.

Sirius freme, gli manca l’azione, ma dopo tutto è come se fosse la nostra luna di miele perciò non si lamenta troppo.

“Allora sei pronto?”

“Sì . Sono pronto!”

Già… oggi arriva Harry, accompagnato da Tonks e da Moody; passerà con noi solo pochi giorni ma non vediamo l’ora.

Sarà solo per poco… ma per quei pochi giorni proveremo ad essere davvero una famiglia.

Sirius è nervoso, sarà una prova per lui.

“La nostra convivenza è andata bene… insomma… noi abbiamo vissuto insieme per anni… ma con Harry… come faremo con Harry?!

“Calmati Sirius… ora sei tu che stai facendo la mamma preoccupata. Harry sarà felice semplicemente per il fatto di stare con te.

“E con te.”

“E con me.” Convengo abbracciandolo.

Ci vorrà ancora del tempo prima di potersi definire ufficialmente una famiglia, per ora ci accontentiamo di ciò che ci ha riservato il destino.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Minako