Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    25/01/2011    5 recensioni
"Se questa crudele realtà tenterà di dividerci,ci basterà stringerci con ancor più forza".
Le protagoniste sono Haruka e Michiru, due personaggi di Sailor Moon che adoro particolarmente, spero possiate amarli anche voi quanto me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il mio ultimo respiro, per te.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- If I should die before I wake
Its cause you took my breath away
losing you is like living in a world
with no air -
 
No air Chris Brown feat. Jordin Sparks
 

 
 
"Potrai mai perdonarmi, Haruka?"
 
Lo sguardo di Michiru si posò su una piccola scatola lilla quadrata, appoggiata sul tavolino vicino alla finestra.
Quella scatola non l'aveva più aperta dal giorno dell'incidente.
Li dentro era custodito qualcosa che poteva cambiare Haruka, che poteva renderla più forte, ma che allo stesso tempo la metteva in pericolo.
Lei non se ne ricordava, non ancora, e Michiru per amor suo aveva preso una decisione ben precisa per quell'oggetto.
Voleva sbarazzarsene.
Ma quando Haruka lo avrebbe scoperto che avrebbe fatto? 
L'avrebbe guardata ancora allo stesso modo?
Avrebbe ancora potuto amarla?
Michiru non aveva risposte per tutte quelle domande che le affollavano la mente, sapeva solo che per proteggere la ragazza che amava sarebbe stata pronta ad ogni conseguenza.
Pronta come il giorno che mise le mani sul suo cuore, aveva rischiato il tutto per tutto, senza aver nessuna certezza.
E lei che avrebbe fatto al suo posto? Come si sarebbe comportata?
"BASTAAAA!" gridò Michiru scaraventando tutto quello che aveva sul comodino.
Tutte quelle domande la stavano facendo impazzire.
Il pensiero di poter perdere Haruka le faceva perdere il controllo.
"Ma come ti aspetti che io viva da sola, con solo la mia compagnia?
Perchè il mio mondo gira attorno a te ed è così difficile per me respirare, dimmi, come potrei vivere senz' aria?" 
Michiru pensava ad alta voce.
Cercò di calmarsi con un lungo respiro, raccogliendo tutte le cose che aveva buttato a terra, ma ogni volta che lanciava un'occhiata a quella scatola le si stringeva un nodo alla gola e la razionalità l'abbandonava, lasciando posto a una furia nascosta in qualche angolo di lei, a una rabbia sovrumana, a un senso di colpa lacerante.
Il mare calmo e limpido diventava in pochi istanti un mare in tempesta se rievocava i ricordi del giorno in cui rischiò di perdere l'amore della sua vita.
Il campanello suonò facendola sobbalzare.
Si diresse alla porta e sulla soglia c'era Haruka.
"Eccomi di nuovo qui! pronta per una nuova entusiasmante giornata di scuola!" nella sua voce si udiva un'ironia scoppiettante.
Michiru si stava per chiudere la porta alle spalle.
"E' tutto ok? hai una faccia..."
"Si ero solo sovrappensiero!" sorrise debolmente.
"mmh.."
"Ah ho dimenticato una cosa, arrivo immediatamente!" 
Michiru corse nuovamente in casa, prese la scatola che le dava tanti pensieri e la infilò velocemente nella cartella.
"Eccomi, dai, dai andiamo o faremo tardi!" 
Haruka scosse la testa in segno negativo con un sorrisetto stampato in viso.
"Sempre ligia al dovere! o...non è che hai una voglia matta di far parlare ancora un pò gli studenti dell'istituto Mugen!?" la prese in giro alzando il sopracciglio.
"Quella sei tu mia cara!" ridacchiò Michiru, il cui umore stava migliorando grazie alla presenza di Haruka.
 
Pochi minuti dopo la macchina lucente di Haruka era nel parcheggio della scuola.
Scese aprendo lo sportello a Michiru e la prese per mano.
Gesto che non passò inosservato.
"Ecco che iniziano!" disse sorridendo e passando poi il suo braccio attorno al collo di Michiru.
"Ti diverti proprio eh?!"
"Si, devo ammetterlo! ma..era così anche prima?"
Michiru annuì con il capo "si un continuo!"
"E cosa dicono del coma?"
"Sei così curiosa di sapere delle stupide voci di corridoio?"
Haruka fece spallucce.
"Supponevano che ci fossimo lasciate..c'è chi diceva che mi avevi tradita, altri sostenevano che io fossi una snob e mi fossi stancata di te...alcuni sostenevano tu fossi impazzita..."
"Nessuna di queste opzioni è quella giusta..."
"Già..." Michiru iniziò ad essere nervosa, aveva paura che Haruka le chiedesse di raccontarle del coma.
"Ancora non te l'ho chiesto, come mai..."
Michiru deglutì, fissando il terreno sotto le sue scarpe.
"Come mai..non ti sei avvicinata a me prima che lo facessi io?" continuò Haruka.
Era leggermente in imbarazzo ma cercava di non darlo a vedere.
"Beh vedi... tu non ricordavi chi ero, non ricordavi un sacco di cose e il Dottore disse che non dovevo forzare i tuoi ricordi...disse che con il tempo ti sarebbe tornato in mente tutto e di lasciarti fare il tuo percorso..." Michiru si interruppe, sospirò leggermente, poi aggiunse "in più...beh, ho pensato che avresti vissuto meglio senza di me, ti avrei risparmiato un sacco di guai e di dolori.."
Haruka non la fece finire scuotendola per le spalle.
"MA CHE COSA TI SALTA IN MENTE?!" il tono era talmente alto che si girarono tutti a fissarle.
Michiru tenne la testa bassa.
"COSA DIAVOLO AVETE DA GUARDARE VOI?! SPARITE! FATEVI GLI AFFARI VOSTRI!" il tono non accennava a diminuire.
Un singhiozzo di Michiru le fece allentare la presa.
"Io...non volevo urlare scusami.." disse con torno dispiaciuto Haruka.
"Non so perchè ti ho dimenticata, però da quando ti ho rivista, ho capito da subito una cosa...ho capito che senza di te non ero completa, ho bisogno di te, come ho bisogno di respirare e non solo perchè puoi ricollegarmi al mio passato, ma per il semplice fatto che dopo tutto questo tempo che ho passato in solitudine..sei l'unica che mi fa sentire viva. Sei dentro di me. Solo tu riesci a scatenare una tempesta dentro il mio cuore..." con quelle parole Haruka passò una mano tra i capelli profumati di Michiru.
"E' tutta colpa mia, quello che ti è successo." 
"Smettila di dire così...raccontami cos'è accaduto."
Michiru alzò lo sguardo, gli occhi pieni di lacrime le rendevano la vista meno nitida.
Passò con lo sguardo oltre Haruka.
Una macchina nera con i finestrini oscurati era ferma a pochi metri da loro.
Uno dei vetri si abbassò, lasciando scorgere la figura di una donna adulta all'interno della macchina.
Il cuore di Michiru sobbalzò.
"E' già ora..." pensò.
Haruka la guardò con sguardo interrogativo per poi guardare la macchina alle sue spalle.
"Scusami, devo andare...ti racconterò tutto più tardi va bene?" 
Così dicendo Michiru si allontanò da lei dirigendosi verso l'auto per poi salirci a bordo.
Haruka non ebbe il tempo di replicare.
Ebbe solo il presentimento di aver già visto quella donna.
"Chi diavolo sei?!" si domandò.
Ricordò un lampo di luce, nient'altro.
 
L'auto partì sotto i suoi occhi.
Al suo interno, nel sedile posteriore Michiru era seduta accando alla donna.
"Grazie per essere venuta, Setsuna."
La donna sorrise.
"Allora hai deciso?"
Michiru annuì, prese fuori dalla cartella la scatola, consegnandola alla persona accanto a lei.
Setsuna sospirò "Haruka lo sa?"
"Non ancora, più tardi le dirò tutto"
Michiru si portò una mano al cuore, lo sguardo era lontano.
"Spero sia la cosa giusta." 
La donna le posò una mano sulla spalla.
"Non posso rivelarti nulla del futuro, lo sai. Lei starà bene!"
Cercò di rassicurarla.
"E' quello che importa, darei tutto per lei."
Setsuna si fece scura in volto "Oh si che lo farai".
 
 
Nota dell'autrice:
Carissimi lettori...finalmente ce l'ho fatta a scrivere un nuovo capitolo!
Innanzi tutto, grazie mille a tutti quanti. Ho visto che state crescendo e ci son state le recensioni di qualche nuova persona. Mi ha fatto un sacco piacere!
Inizio col rassicurarvi dicendovi che nel prossimo capitolo, si saprà la causa scatenante di questo "benedetto" coma! siete contenti?! ihihhi!
Ho inserito Setsuna (Sailor Pluto) in questo capitolo, perchè poi apparirà nella storia che seguirà a questa, avevo accennato a qualcuno di voi che ci sarebbe stato un continuo.
Spero potrà piacervi quanto questa ^_^
E spero vi piaccia questo nuovo capitolo.
Un bacio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan