Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cinerea92    26/01/2011    1 recensioni
Naruto e Sakura ricevono una missione da Tsunade che consiste nell'indagare su una serie di attacchi da parte di un gruppo di ninja di cui è sconosciuta la provenienza. Apparentemente smbra che dietro questa serie di attacchi non ci sia uno scopo preciso, se non quello di uccidere il maggior numero di persone. Naruto durante lo scontro con il loro leader viene ferito: un semplice taglio ma che nasconde un terribile segreto. I due ragazzi scopriranno quando sembra essere ormai troppo tardi che dietro di essi si nasconde un piano diabolico. La fic la sto ancora scrivendo quindi non so ancora precisamente come si svolgerà la storia nei dettagli, ho solo un quadro generale della storia. Spero vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAPITOLO 8: MISTERO SVELATO?

Tuttavia nessuno dei due non si era accorto che qualcuno li stava spiando: erano loro, i ninja nemici.

Ninja 1:< Ma capo questo non era previsto! Cioè che ce ne facciamo di quello?!?!>.

Capo:< Mmmm...qualcosa non è andato come doveva ma presto le cose si sistemeranno. Dobbiamo solo avere pazienza. Quella è solo la parte buona che presto sarà sopraffatta da quella malvagia vedrai!>.

Ninja 2:< Dopotutto il sangue di quel ragazzo non è malvagio, quindi c'era da aspettarsela una cosa simile.>.

Capo:< Questo è vero...ma se non c'era anche sangue umano tanto valeva estrarre il demone. A noi serve avere il controllo della creatura generata, quindi ci serviva del sangue umano.>.

' A quanto pare dovremo aspettare ancora un po'...ma a me non piace aspettare meglio accelerare il procedimento anche se sarà rischioso'.

Ninja 1:< Che facciamo? Ce ne andiamo?>.

Il leader rise:< No restiamo un attimo a vedere che succede...magari chissà potrebbe succedere qualcosa di inaspettato....>.

Ma quel qualcosa di inaspettato non accadde mai e finirono tutti con l'annoiarsi, tant'è che decisero di andarsene perché non valeva la pena aspettare ciò che molto probabilmente non sarebbe mai accaduto. Ciò che aspettavano si sarebbe verificato solo con il tempo....

 

Passarono i giorni che si trasformarono in settimane senza che nulla accadesse. I ninja non si erano più fatti vivi: sembrava tutto tranquillo ma per Naruto non lo era per niente.

Lo stesso incubo continuava a tormentarlo senza tuttavia fornirgli le risposte che cercava, Tsunade non li aveva più convocati e Sakura sembrava che non volesse più affrontare il discorso perché secondo lei ormai era tutta storia passata e che non c'era più motivo di parlarne.

' Non si è affatto sistemato tutto...ne sono certo. Stanno aspettando l'occasione giusta...'.

In quel momento stava passeggiando tranquillamente per le strade in compagnia del suo nuovo amico, il piccolo cane che avevano trovato lui e Sakura.

Aveva deciso di prendersene cura perché a quanto pare non aveva un posto dove andare e gli sarebbe dispiaciuto abbandonarlo.

Abbassò lo sguardo nella sua direzione e lui, con i suoi occhietti azzurri e intelligenti, fece lo stesso.

' Se solo potessi parlare...vorrei che potessi dirmi cosa penseresti di tutto questo...non so guardandoti mi sembra quasi che...che tu sappia tutto...'. Pensando a ciò che aveva pensato ebbe uno scoppio d'ilarità e il cane lo guardò con aria interrogativa: aveva un muso molto espressivo per essere solo un cane.

N:< Oh! Ma che vado a pensare! Sei solo un cane!>. Tuttavia il cane lo guardò come se avesse capito ciò che lui aveva detto, come se fosse arrabbiato, offeso. Naruto era inquietato da quella espressività quasi umana, lo spaventava, era quasi anormale.

Fu svegliato dalla marea di pensieri che gli stavano riempiendo la testa dalla voce di Sakura che lo chiamava. N:< Si Sakura? Che è successo?>.

Sakura lo guardò con un espressione strana, che non seppe decifrare.

S:< Tsunade ti ha convocato...Naruto>.

La guardò cercando ulteriori risposte sul suo viso ma non vide altro che una maschera impassibile, se prima non era riuscito a decifrare le sue emozioni ora non c'erano più nemmeno quelle.

Non disse nulla e si limitò a seguirla senza proferire parola e neppure lei disse nulla.

N:' Ma che ha? Non mi ha nemmeno spiegarmi il perché di questa convocazione improvvisa...>.

Il ragazzo si abbassò e fece capire al cane che doveva rimanere lì ad aspettarlo e lui fece esattamente ciò che Naruto gli aveva fatto capire.

I due si avviarono verso la dimora dell'hokage.

 

Nonostante il tragitto che li separava dalla loro destinazione fosse molto breve a loro sembrò che fosse durato una vita, forse dovuto al fatto che tra loro era calato il silenzio più completo.

Arrivarono ed entrarono nello studio di Tsunade dove, esattamente come quando erano stati convocati per la loro missione settimane fa, regnava un silenzio opprimente e soffocante.

Tsunade non perse tempo a spiegare la situazione, arrivò subito al punto senza inutili giri di parole.

T:< Ascolta Naruto ti ho convocato perché mi è giunta notizia di altri attacchi e...>.

Naruto deglutì nervoso. <...e questa volta i responsabili non sono quel gruppo di ninja...>.

Abbassò lo sguardo aspettando una reazione del ragazzo a ciò che aveva sentito ma lui rimase fermo e immobile in attesa che lei continuasse il suo discorso.

N:< La ascolto...>.

T:< Ci sono dei testimoni che mi hanno riferito ciò che hanno visto. Io all'inizio non volevo crederci ma i testimoni mi riferiscono tutti la stessa cosa e non posso pensare che stiano mentendo tutti...>.

N:< Che cosa intende dire...sia chiara per favore>. Era preoccupato dalle parole dell'hokage.

T:<...mi hanno descritto ciò che ha assalito i villaggi e...mi hanno detto di aver visto un demone rosso coperto dalle fiamme dalle sembianze umane e con quattro code...>. Abbassò nuovamente lo sguardo addolorata da ciò che aveva dovuto riferirgli.

N:< COSA?! MA...NON E' POSSIBILE!>.

T:< Si Naruto è proprio così...non mi rimane molta scelta...mi dispiace...>.

Naruto indietreggiò spaventato da quelle parole, sul suo viso comparve un'espressione di puro terrore, una sensazione mai provata prima di allora:< Ma che cosa...?>.

Tsunade fece un cenno a delle presenze invisibili poiché in quella stanza non c'era nessuno a parte loro tre. All'improvviso dalle pareti comparvero due ninja che si erano mimetizzati con una tecnica particolare alle pareti e che si avventarono sul ragazzo bloccandolo a terra.

L'Hokage si alzò e si avvicinò lentamente a passi lenti; si abbassò per poter guardare il viso sconcertato di Naruto: i suoi occhi si erano rimpiccioliti mostrando tutto il terrore intriso in essi per la sua sorte.

T:< Che altro potevo fare? Dimmi che altro potevo fare? Ho le mani legate Naruto...non esistono altr creature che corrispondano a quella descrizione...sei stato tu! Forse non eri cosciente...ma non possiamo comunque permetterci che questa storia vada avanti!>.

Il biondo cerco di liberarsi ma la stretta dei ninja era troppo forte per lui:< E i veri responsabili?! LI LASCERETE SCAPPARE?! IO NON HO FATTO DEL MALE A NESSUNO! NON SONO STATO IO! SONO STATI LORO HANNO ARCHITETTATO UNA SPECIE DI PIANO PER INCASTRARMI! Se mi lasciate andare...lo scoprirò...ve lo proverò! Per favore Hokage non potete farmi questo!>. Riuscì a stento a trattenere le lacrime:< Perché..perché anche quando cerco di fare del mio meglio per aiutare il mio villaggio devo subire questi trattamenti?! Non ho nessuna colpa! E' forse colpa mia se mi è stata inflitta questa maledizione? Perché devo pagare io per gli sbagli degli altri?! PERCHE'!?>. Le lacrime e le emozioni presero il sopravvento.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cinerea92