Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cleer    27/01/2011    2 recensioni
Spero di poterlo incontrare un giorno, non chiedo molto.
Chiedo di poterlo abbracciare per due secondi, che per me sarebbero interminabili. Di sentire per un momento quel suo sguardo così cristallino, posarsi nel mio, e vorrei tanto veder spuntare un sorriso, magari proprio mentre gli starò raccontando di quanto importante è nella mia vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Here, again.

26 gennaio 2011

Hola chico, como estas? No eh? Non mi calza molto bene lo spagnolo. Eppure lo studio. Sono proprio un mezza cartuccia!
Sai, ti devo confessare che sono davvero, ma dico davvero, agitata ed emozionata.
Oggi compio 17 anni! OH MIO SANTISSIMO DIO! Ma non ti sembra ieri di essere arrivato nelle mie mani?
Invece abbiamo passato questi anni assieme! Chris, io..non lo so! Davvero, sto per scoppiare a piangere.
Ma tanto ci sei abituato no? Però sono lacrime un po’ diverse queste. Sono lacrime di gratitudine.
Sì, perché tu, in un modo o nell’altro ci sei sempre stato. Sto dicendo sempre, Chris!
Mi hai saputa ascoltare, in silenzio, senza farmi stare male.
Mi hai saputa capire, in silenzio, senza giudicarmi.
Hai saputo consolarmi tra le tue pagine bianche, in silenzio, permettendomi di lasciare impressa la mia storia, su di te.
Mi hai lasciata ridere, piangere, urlare, sfogarmi. Hai lasciato che rigurgitassi le mie emozioni su di te.
Hai fatto in modo che ti aprissi la mia mente, il mio cuore, la mia anima, il mio mondo.
Hai fatto in modo che mi fidassi di te. Hai fatto sì che io vedessi tutto l’amore che non trovavo.
L’amicizia che non trovavo. Il conforto che non trovavo. La comprensione che non trovavo.
La passione che non trovavo. Mi hai lasciata vivere la mia vita, insieme a te.
Hai permesso a questa personcina fragile di farsi forza, ascoltandola, senza mai giudicare le sue scelte.
E tu, sì proprio tu piccolo-grande Chris, hai imparato a conoscermi, in silenzio.
A capire la persona che ero, in silenzio. Mi hai lasciato tracciare la mia vita, insieme a me.
Sai tutti i miei segreti. Le mie gioie, le mie tristezze. Tutto. Mi conosci, forse meglio di chiunque altro.
Forse meglio di me stessa. Perché tu hai una pagina per tutti i giorni della mia vita.
Per tutti i momenti della mia vita. Tu ci sei. Qui, per me. Per lasciarmi vivere e consumare il mio mondo perfetto.
Quello pieno di sorrisi e felicità. Di sentimenti veri, con gente vera che sa amare. Lo sapevo, guarda!
Come al solito ho sbavato tutto quello che avevo scritto. Che stupida che sono, anche oggi mi ritrovo a piangere.
Forse è la mia firma. Sai, ci ho riflettuto parecchio.
Credo di adorare piangere. Mi fa sentire più leggera.
Come quando mi regalano un mazzo di rose, e posso stare per ore a farmi pizzicare le narici da quel piacevole e delicato profumo di natura.
Come quando mi preparano il cappuccino alla mattina, e lo lasciano sul comodino, con un biscotto al cacao di fianco.
Come quando mi stringono la mano fredda, in quella calda, e mi accompagnano nella mia radura, quella che ho chiamato ‘D’.
E lo sai chi mi regala le rose? Chi mi lascia il cappuccino col biscotto, sul comodino?
Chi mi accompagna nella radura verde? Sì Chris, quella persona che mi tiene in vita.
Che mi fa ridere, mi fa piangere, mi fa urlare, mi fa smettere di respirare con uno sguardo.
Un movimento della mano. Un sorriso, magari un po’ nascosto, un po’ soffocato.
Tenuto in segreto, come fosse la cosa più preziosa che possiede.
Perché alla fine credo sia questa la cosa più importante che una persona possieda.
Un sorriso. Quello che nessuno dovrebbe fare in modo di toglierti.
Quello che arriva, quando si ha voglia di continuare la propria vita a testa alta, anche quando sembra che tutto si sgretoli tra le proprie mani.
Quello che arriva quando ti fanno un complimento, magari appena sveglia, e ti si imporporano le guance.
Quello che arriva, portato dalla persona che ami.
Ti basta una sua piccola attenzione durante la sua giornata per sentirti completa, felice, amata.
Finalmente quel sorriso è arrivato Chris! Ora quella persona che mi fa i complimenti appena sveglia, è Drew.
Quella persona che mi accompagna nella radura, prendendomi la mano, è Drew.
Quella persona che mi compra le rose, è Drew.
Quella persona che mi sveglia con un bacio e mi lascia il cappuccino caldo con il biscotto al cacao sul comodino, è Drew.
Quella persona che mi ha lasciata entrare nel proprio cuore, è Drew.
Ci credi? Io ancora no. Mi fa così strano questa nuova sensazione. Questa sensazione di caldo, nel petto.
Proprio qui, a destra, dove una volta c’era la più fredda e disastrosa tempesta.
Ora c’è il sole. C’è la gioia. C’è l’amore. Ora c’è Drew che mi riempie le giornate.
Ora c’è Drew che porta il sole quando fuori c’è tutto grigio e le nuvole fanno da protagoniste nella scena.
Ora c’è Drew, il mio sole personale. La mia fonte infinita di felicità e amore.
Sai, è anche per questo che sono così emozionata oggi. C
hris, non potrò mai ringraziare abbastanza il cielo per il dono che mi ha portato.
Chris, credo siano stati i miei genitori! I miei angeli! Mi hanno finalmente riportato la felicità che era sparita, insieme a loro.
Mi hanno portato una ragione di vita, quella che ti fa alzare alla mattina e ti fa continuare la giornata col sorriso,
con la certezza che tu sei lì, a soffrire, sì, ma per essere ricambiata di un amore incondizionato, più grande di te stessa.
Sai Chris, credo che siano servite a qualcosa tutte quelle lacrime spese.
Quei pianti disperati che nemmeno la Sua voce riusciva a colmare.
Te le ricordi quelle notti passate a parlare alle sue foto? A ripensarci mi sento anche un po’ stupida.
Però guardami ora, guardami! Finalmente sorrido, finalmente ho trovato una ragione per restare qui.
Ora mi alzo alla mattina e sorrido, perché Lui c’è, Drew è al mio fianco, che dorme con un’espressione angelica, che mi fa tanta tenerezza.
Drew, Drew, Drew.
Lo ripeterei milioni di volte quel nome.
Sai Chris, solo io lo chiamo col suo secondo nome. Mi fa sentire importante.
Mi da la sensazione che Lui sia solo mio. E forse è così davvero, forse Lui desidera essere solo mio.
Sai, ogni volta che dalle mie labbra prende forma il suo nome, per richiamare la sua attenzione,
Lui mi guarda, con una luce bellissima negli occhi, e mi sorride.
Capisci? Lo faccio sorridere Chris! Lui è la causa del mio sorriso e io sono..la sua.
Ora mi sarò sbavata anche il trucco, se mi vedesse Drew si metterebbe anche paura.
Tra poco sarà qui, mi ha promesso una giornata indimenticabile. Sai cosa gli ho risposto?
Che non c’era bisogno che facesse chissà cosa di speciale,
perché ogni giornata passata in sua compagnia acquista una nota d’allegria ed è indimenticabile.
Mi ha sorriso, e poi..si è messo a ridere! Cioè, io ho fatto la carina e Lui scoppia a ridere!
Sai per dirmi cosa? Per dirmi che non gli importava un fico secco!
Le sue parole sono state ‘Domani compirai 17 anni Lize. Non me ne importa un cazzo se tu non vuoi niente.
Io voglio, è questo l’importante,no? Sai che mi piace vederti sorridere, decido io. Ok?’ , e come ribadire?
Chris, gli sono scoppiata a piangere addosso, come sempre. Mi viene persino da ridere, non posso piangere per tutto.
Eppure lo faccio.
Ora ti lascio, quel babbuino di Drew è arrivato. Credo stia per lanciarmisi addosso.
Se lo fa, gli rifaccio l’imbottitura di piume d’oca, giuro.
Grazie, per avermi ascoltata anche oggi. Grazie per aver permesso che ti raccontassi la mia gioia.
Sono sicura che non mi lascerai mai, almeno tu.
Ti voglio tanto bene, piccolo-grande Chris.

Tua Charl

 

Spazio Autrice:
Ringrazio
-itsBetta26
-stellagialla
-LooneyMalfoy

per le recensioni.
Davvero, grazie mille. Ricervere questi magnifici complimenti mi da una motivazione in più per scrivere. Sapere che vi emozioni con le mie storie, non può che rendermi felice. Sapere che condividete le mie stesse emozioni mi fa sentire lusingata. Grazie ancora davvero. Vi aspetto con altre recensioni (:
p.s: si sta avvicinando la fine. Non so se la concluderò al 4° o al 5° capitolo, ma ci siamo!
Un bacione, Cleer :3


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cleer