Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Misao13    27/01/2011    2 recensioni
Ale è una ragazza di 19 anni che spera un giorno di poter incontrare il ragazzo di cui è innamorata, sfortunatamente lui è Nick Jonas il più piccolo dei fratelli rocker:i Jonas Brothers.
La sua vita cambia quando riesce ad andare ad uno dei suoi concerti.
Questa è la prima storia che pubblico spero sia di vostro gradimento e che non vi annoi!Ps:siate clementi u.u Beh che dire... buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un nuovo capitolo, so che è corto rispetto agli altri ma spero che questo capitolo vi piacerà lo stesso!:)


Parcheggiammo e iniziammo a passeggiare per le vie di Gallipoli, io e Danielle eravamo attirate dalle vetrine dei negozi che quasi tiravamo a forza Kevin e Nick, loro poverini subivano senza replicare, alla decima vetrina consecutiva decisi che per Nick era arrivato il momento di una tregua.
“ehi ragazzi, vi dispiace se noi vi aspettiamo fuori?”dissi prima di entrare nel prossimo negozio.
“certo, ma è successo qualcosa?” fece Danielle preoccupata.
“ma no, è solo che c’è troppa gente e rischio di non sentirmi bene” feci io, non era del tutto falso in effetti.
“ok ci vediamo qua fuori allora,a dopo” disse Kevin ed entrarono tutti e tre.
Cosi rimasi sola con Nick, mi prese per mano e andammo a sederci alla panchina di fronte il negozio.
“ora mi puoi dire la verità, non è vero quello che hai detto poco fa, vero?” fece lui, alzandomi le gambe per appoggiarle sulle sue.
“tecnicamente è vero quello che ho detto, ma non era proprio la prima ragione che avevo in mente”.
“e allora qual’era la prima ragione?” fece lui, era incuriosito ma notavo un velo di preoccupazione negli occhi.
“beh okay, non volevo sottoporti ad un’altra tortura –dissi –sai per voi ragazzi dieci negozi consecutivamente sono un inferno!” feci io sarcastica.
Prima che mi interrompesse ripresi.
“e poi volevo godermi questi momenti stando un po’ da sola con te”.
“hai avuto un’ottima idea tesoro –sorridendo mi baciò –però sottovaluti i miei livelli di sopportazione!” fece lui, sembrando addirittura serio finché non si mise a ridere.
Stavamo chiacchierando tranquillamente quando alle spalle di Nick, nella folla, vidi tre figure a me familiari. Guardai meglio e notai che erano delle ragazze che venivano a scuola con me, sperai che non mi avessero vista, ma un “ehi ciao!” infranse le mie speranze.
Quelle ragazze, non è che le odiavo ma due di loro erano un po’ antipatiche e essere loro amica non era mai stato nei miei piani, cosi ci evitavamo molto volentieri.
Quando si avvicinarono mi alzai per salutare e Nick fece altrettanto.
“ehi ciao ragazze, quanto tempo! Tutto bene?” dissi per cortesia.
“si si benissimo grazie e tu?” fece quella che si chiamava Serena –quella che non detestavo in pratica –
“e lui? Chi è? Non ce lo presenti?” intervenne Ilenia.
Ecco la solita impicciona montata!
“mi sembra una faccia conosciuta, è di qui?” concluse Silena, quella che detestavo più di tutte.
“si anch’io sto bene, comunque lui è il mio ragazzo, si chiama Nicholas” lo presentai.
“piacere ragazze, potete chiamarmi Nick” si presentò lui porgendo la mano a turno alle tre.
“Silena forse l’avrai visto su qualche giornale” ripresi io, quasi sottolineando quello che avevo appena detto.
“giornale? E perché dovrebbe stare su un giornale?” rispose lei, sorpresa.
“beh Nick è un cantante, ha un gruppo con i suoi fratelli –in quel momento i tre stavano uscendo dal negozio – toh eccoli, ragazzi!” li chiamai.
Kevin e Danielle arrivarono con un pacchettino in mano, Joe non aveva preso niente ma aveva l’aria compiaciuta.
“avete fatto acquisti?” chiesi io.
“si, Joe più che acquisti a fatto conquiste!” fece Dani ridendo con la sua solita grazia.
“chi sono questa ragazze Ale?” intervenne Kevin.
“oh si giusto, me n’ero dimenticata! –non mi ero proprio dimenticata di loro ma non avevo molta voglia di parlarci –loro sono delle mie compagne di scuola: Silena, Ilenia e Serena, ragazze loro sono Kevin, sua moglie Danielle e Joe” si presentarono a vicenda.
“ehi questi nomi li conosco, ma voi non sarete i membri di quella band, come si chiamano… ah si, i Jonas Brothers?” fece Silena all’improvviso.
“si, sono loro” dissi io.
“allora tu stai con una rock-star?” intervenne Serena.
“beh… si –feci io imbarazzata –suona strano non trovi?”dissi rivolgendomi a Nick.
“e perché tesoro? Io lo trovo normalissimo” mi strinse a se e mi baciò la fronte.
“beh ora dovremmo proprio andare, mi ha fatto piacere vedervi –se come no! –ciao!” detto questo ce ne andammo.



Punto di vista dell'autore:
Lo so questo non centra molto con la storia ma mi servivano delle ragazze invidiose e mi sono uscite queste :) comunque visto che questo capitolo è corto (secondo i miei canoni) ne posterò subito un altro!
                                                                            Misao13
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Misao13