Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: clow    27/01/2011    4 recensioni
Tutte le piume sono state ritrovate e la principessa Sakura ha riottenuto la sua memoria. Adesso i nostri eroi sono tornati a vivere una vita normale.
Sia i cloni che gli originali sono vivi e vegeti e conducono una loro vita :D
Se volete saperne di più continuate la lettura :D
Il parlato è tra tratti (-parlo-) il pensiero tra virgolette ("penso")
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kurogane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certo che era caduto proprio in basso, e non solo in senso figurato. Un dirupio di chissà quanti metri e la caduta su un cespuglio,il quale non ne è uscito molto illeso, e una bella ferita alla gamba. Come era successo? Come erano finiti a quel punto? L'unica parola che poteva descrivere quella situazione era una, Casino. Era stato un casino totale e adesso si trovava da solo, sperduto chissà dove.
Percorse un sentiero che alla fine si scoprì essere senza arrivo, trovandosi solo nel bosco.
Si mise a sedere sotto un albero per non bagnarsi dalla pioggia che cadeva sul verde. Si ci sarebbe potuto addormentare in quel posto, stanco e triste com'era, non se ne sarebbe stupito.
Aveva ripercorso quei momenti con la mente almeno mille volte e il risultato era sempre lo stesso. Come? Come era potuto succedere?


-E' proprio carino qui. Un po' piccolino ma alla fine va anche bene visto che sono in due.- Fay aveva cominciato ad esplorare la casa partendo dalla cucina fino al bagno per poi passare alle loro camere. Ovviamente non aveva toccato nulla, si limitiva solo a guardare ogni cosa che fosse visualizzabile. -Secondo te dove dormiremo?- ma la ragazza non rispose, troppo immersa nelle sue preoccupazioni.
Fay si voltò non sentendola rispondere e vedendo il suo sguardo preoccupato tornò a sedersi accanto a lei, guardandola in attesa di una spiegazione. -Forse non è stata una buona idea venire.- Si alzò in piedi sotto lo sguardo del biondo -Devo parlare con Syaoran, merita una spiegazione!- Affermò guardandolo decisa. Conosceva fin troppo bene quello sguardo e sapeva che qualunque cosa avesse detto non l'avrebbe fermata, e visto le condizioni della ragazza la cosa migliore era quella di accompagnarla.
Intanto Kurogane aveva, finalmente, seminato la pazza e adesso era alla ricerca di Syaoran. L'aveva cercato al solito fast food, al ristorante di Yuuko ed era perfino tornato a casa 'notando la strana assenza degli ospiti' ma niente.
Si fermò in un internet point e accese un pc, come al solito andava a finire sempre in un modo.
Ho bisogno del tuo aiuto
Salve ragazzone, una partita?
Inviò una richiesta di videochiamata e la strega accettò subito e assumendo un tono serio chiese -Allora cosa succede?- -Devo trovare il ragazzo. E' fuggito e non so dov'è.- Rispose ma la strega non sentì nulla, nel video si vedeva il nero che muoveva le labbra ma non arrivava alcun tipo di suono -Non si sente niente, ti serve il microfono.- gli fece notare.
Kurogane si alzò e andò al bancone dove si trovava una ragazza dai capelli rosa, gli occhi azzurri e un cappello bianco. Ora che ci faceva caso era uguale alla tizia del banco informazioni di Oto. -Mi serve un microfono per il pc.- La ragazza sorrise e rispose -Mi dispiace ma sono finiti. Sono rimaste solo un paio di cuffie ma il microfono incorporato è rotto.- Kurogane prese le cuffie senza replicare, tornò a sedere e le collegò per poi informare la strega
non hanno il microfono
-Va bene, allora io parlo e tu scrivi.- Kurogane annuì con la testa in segno di accordo e cominciò a scrivere tutto quello che finora era successo. La strega lesse le frasi che mano a mano gli venivano inviate alla fine commentò -Quindi vuoi sapere dove si trova adesso. Sai che c'è un prezzo per ogni richiesta perciò...- Ci pensò un attimo e poi disse -Dovrai essere tu a far nascere il bebè di Sakura.- Rimase shockato a quella notizia, lui avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Si affrettò alla tastiera per scrivere
No! Ci sono dottori per questo!
Yuuko rise sonoramente -Sarà uno spettacolo molto divertente!!!- A quella risposta pensò "Inutile parlare con quella malefica donna"
Dove si trova il ragazzo?
-Si trova nel luogo dove siete atterrati all'inizio della vostra nuova vita.- Rispose con tono serio prima di aggiungere -A che ci sei mi porteresti alcuni rami dell'albero più vicino a Syaoran?- La questione gli puzzava e così provò a chiedere E che cosa dovrest* -Dimenticavo di dirtelo, i tuoi ospiti rimarranno da te fino a lieto evento visto che dovrai essere tu a compier il miracolo.- Non gli piacque come stavano mettendosi le cose Perchè non c -E a che ci sei compra un letto per la coppia.-Una piccola vena aveva cominciato a pulsare sulla sua testa per il nervosismo COSA?? Perchè non li compri tu visto che ti sei fregata due mil  -E dovrai anche comprare da mangiare per i tuoi ospiti.- Piccole goccie di sudore cominciarono a scivolar per il volto del nero Non t-E da bere!- Quella stregaccia parlava troppo veloce e non riusciva a stargli dietro  Non ci pens -Ma niente alcolici mi raccomando.- Il battio sulla tastiera si era fatto più veloce di un treno e lo scolar delle gocce aveva preso freneticamente velocità Non voglio ritrovarmi ancora con degli ubr -Piuttosto che ne diresti di una par...- Stufo di tutti quei capricci staccò la web senza preavviso e si alzò andando a pagare l'utilizzo della rete.
-Quanto le devo?- La signorina prese il suo blocchetto note -Vediamo un po... E' stato al computer per 2 ore 25 secondi quindi dovrà pagare 3 ore del pc più un extra l'utilizzo dell'auricolare microfonato... In totale sono 3149 yen e 16 centesimi.- E sorrise. La guardò sbilenco -Mi fa pagare un ora in più per 25 secondi?- -Non sono io che faccio le regole signore- E sorrise -E le cuffie me le potrebbe far pagare come normali visto che il microfono era rotto.- Tentò di dissuaderla ma l'unico risultato ottenuto fu un altro sorrise e -In totale sono 3149 yen e 16 centesimi.- il prezzo ripetuto con lo stesso tono della prima volta. Aprì il portafoglio e consegnò i soldi -Lei è parente di quella strega, vero?-




* Le frasi sottolineate sono le parole che Kurogane sta scrivendo. Ma rimangono interrotte e cancella subito dopo.

Note autore:
Mi scuso sin da subito se il capitolo è un po corto, il progetto era un altro ma alla fine ho avuto l'illuminazione, questo capitolo che non era in programma e allungare le frasi solo per far apparire più lungo non mi sembrava il caso.
Spero che anche il quarto cap vi sia piaciuto e che continuate a seguirla.
Come promesso i guai sembran aumentare e non sono ancora finiti : D
Per quanto riguarda il prezzo Kurogane ha pagato in totale 26 euro, 8 euro all'ora più 4 euro le cuffie microfonate.
Ho usato un convertitore online per stimare la cifra in yen, se è sbagliata prendetevela con lui u_u""""
Ringrazio ancora chi legge e/o recensisce.

Yua
Sono contento di averti risollevato l'umore un po XD
Citazione- Fay è veramente tanto etero da aspettare un figlio con Sakura?????? E Kurogane si è veramente preso una cotta per quell'ameba di Shaoran??
Si, io Fay lo vedo innamorato perso di Sakura e Kurogane chi lo sa : D Sarà un blef o no? : D
Lascia pure le correzioni  nel commento, non mi danno fastidio.

ValeXAnime
Ripetiti pure, i complimenti fanno piacere ù_ù
Fay e Sakura Clone non è stato detto dov'erano.
Gli originali si trovano nel regno di Clow a,per l'appunto, regnare XD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: clow