Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Toti1424    27/01/2011    1 recensioni
La tristezza si è impradronita di Herm, una stana gentilezza si fa largo tra le cattiverie di Malfoy e un'amore non corrisposto tormenta Ron. Cosa capiterà?
Questa è la mia prima ff, mi sono decisa dopo 4 anni di scriverla al pc e pubblicarla su questo sito.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ron

 

 

Il fiore più bello 

 

<< Gliele abbiamo proprio suonate Harry!>> risi pettinandomi i capelli con una mano.

<< Si, hai ragione!>> rise riaggiustandosi gli occhiali, era  un miracolo che non si fossero rotti << ehi! C’è Hermione! Ma cos…>>

Era immobile, al centro del corridoio, aveva le mani sul viso, stava piangendo.

Corremmo da lei, che vedendoci arrivare smise di singhiozzare.

<< Va…va tutto bene Herm?>> domandò Harry.

Lei non rispose, alzò quel poco il viso che ci bastò per scorgere gli occhi arrossati da cui continuavano a nascere lacrime. Era tutta col’a di quel bastardo, quanto avrei voluto che non ci avesse divisi, lo avrei ammazzato di botte. Mi dispiace… Herm, stai soffrendo, sei qui ed io non riesco a dire nulla, mi sento così… sono un’idiota. Ti voglio bene Herm, non voglio vederti piangere, non posso.

Senza nemmeno pensarci, la strinsi a me. Lei scoppiò in lacrime, sentivo il suo dolore che si faceva mio, assorbivo la sua tristezza ed ero felice. È da molto tempo che ti desidero Herm, ma ogni volta mi sfuggi, ti amo, ti voglio vicino a me, sono geloso di te, odio vederti piangere, piangere per lui.

Mi emoziono ad ogni tuo sorriso, sono travolto dall’ansia e dalla preoccupazione ogni volta che non sei con me, mi angoscia il pensiero che tu ti faccia male, ti voglio proteggere. Ti cercherei in ogni angolo della Terra per vederti sorridere, farei qualunque cosa per la tua felicità, ti amo alla follia.

<< Adesso non piangere più, ti prego.>> la supplicai.

<< Non ne ho più bisogno. Grazie.>> la lasciai dolcemente, lei tolse delicatamente le sue mani dal mio torace, in quel momento mi sentii triste, solo, perché non puoi rimanere abbracciata a me per sempre?

Ti farò diventare mia, non posso resistere un istante di più, voglio che tu diventi la mia ragazza Herm, voglio renderti felice.

<< Allora Signorina Granger… andiamo a cenare?!>> domandai con fare da idiota patentato, ma almeno sorrise.

<< Si.>>

Nel dirigerci nella sala Grande incrociammo Malfoy, Hermione appena si nascose dietro alla mia schiena, stringendo tra le mani il mio pullover. In quel momento avrei voluto spaccargli la faccia, riprendere da dove avevo lasciato, ma c’era lei, era aggrappata con entrambe le mani al mio braccio… no potevo farle questo.

Vorrei fare qualcosa di più per te Herm, ma cosa? Che posso fare se non starti accanto? Proteggerti e consolarti? Vorrei poterti dire quanto ti amo, ma non posso, non ora sarebbe troppo. Per te che mi reputi solo un buon amico, ma non posso frenare ancora per molto i miei sentimenti. Un giorno traboccheranno e tu saprai, ma per ora ti amerò come il giardiniere ama le sue piante, tu sei la mia rosa, la mia rosa blu cobalto, il fiore leggendario, sei la spina da cui voglio essere punto, tu, delicata e maestosa allo stesso tempo, sei l’anima che stavo cercando, la mia metà, ma non posso averti per ora. Sappi, però, che sei il fiore più bello che abbia mai visto.

 

Questo cap. è tutto raccontato dal nostro Ron, volevo far vedere cosa provava lui vero Herm.

Cosa ne pensate? Aspetto le vostre recensioni!!!

Princess_Dadi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Toti1424