Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Toti1424    27/01/2011    5 recensioni
La tristezza si è impradronita di Herm, una stana gentilezza si fa largo tra le cattiverie di Malfoy e un'amore non corrisposto tormenta Ron. Cosa capiterà?
Questa è la mia prima ff, mi sono decisa dopo 4 anni di scriverla al pc e pubblicarla su questo sito.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione

 

 

Ho bisogno di te

 

 

Perché? Perché a me? Me lo meritavo veramente? Meritavo le tue bugie Draco?

Mi rigiravo tra i miei pensieri, tra i miei incubi da sveglia, il dolore era troppo forte, quel giorno erano successe troppe cosa per me. In pochi istanti la tristezza macchiò il mio animo ed incominciò a sgorgare sotto forma di gocce argentee sotto la luce della luna.

Uscii dalla stanza delle ragazze…

Bussai alla porta della camerata dei ragazzi…

<< Chi rompe a quest’ora?!>> una voce assonnata si alzò dal silenzio che alloggiava in quella stanza.

<< C’è …c’è Ron?>>

<< Chi mi cerca?>> era lui… il cuore incominciò a battere più velocemente.

<< Sono io… Hermione.>> dei fischi si sentirono all’interno della camera e pochi istanti dopo Ron uscì.

<< Cos’hai?>> domandò preoccupato.

<< I…io.>> nel panico lo abbracciai.

<< Herm?>> mi strinse <>

Senza badare della vergogna glielo dissi<< Mi ha detto, che stava giocando con me. Che mancava poco che mi…>> affondai il viso sul suo petto stringendolo più forte.

<< Che mi..?>> cercava di togliermi le parole di bocca.

<< Portasse a letto.>> dissi tutto d’un fiato.

<< Cosa cazzo?!>> sentivo il suo respiro farsi affannoso, i suoi muscoli si tesero, e i suoi pugni si strinsero fino a far sbiancare le nocche.

<< Non è successo Ron!>> lo guardai negli occhi per tranquillizzarlo, per farlo calmare << non sarebbe mai successo!>>

Ritornò calmo in un istante << Lo so.>> mi sorrise… quanto era bello << ora cos’è successo?>>

<< Ecco… niente in pratica.>>  confessai << volevo solo vederti.>> sciolsi dall’abbraccio << Buona notte Ron>>

<< Herm!>> i suoi occhi erano emozionati, aveva le guance rosee << d’ora in poi ci sarò io con te. Ci sarò sempre  per te.>>

<< Grazie.>> sorrisi. Lui ricambiò per poi tornare nella sua stanza.

 

 

***

 

 

Mentre mi dirigevo verso il mio dormitorio mi scappò l’occhio su di una finestra. Là, fuori, nella notte, a cavallo di una scopa, c’era Malfoy.

Aprii la finestra, ma lui indietreggiò nell’aria << Draco! Cosa vuoi fare?!>>

<< Sono venuta a fargliela pagare!>> rise << la farò pagare ai tuoi amichetti!>> Cosa?! << Bruceranno per avermi umiliato davanti a tutta la scuola!>>

<< no, non lo farai!>>

<< Sta a guardare Granger!>>

<< Non mi sottovalutare Malfoy!>> e così dicendo mi lanciai dalla finestra aggrappandomi alla sua scopa.

<< Togliti!>> gridò scuotendo la scopa tentando di farmi precipitare nel vuoto.

<< Se vuoi farmi cadere… Stai certo che ti trascinerò con me!>>

<< Sei una pazza!!!>>

<< non sono io la pazza qui! Sei patetico Malfoy!>> mi aggrappai ad un lembo della sua giacca << << non ti lascerò far del male a delle persone!!! >> con un colpo  mi scaraventò contro ad una finestra che andò in frantumi. Rotolai a terra tra quelli che  mi sembravano letti, ero dolorante, avevo dei vetri conficcati nella pelle, ma mi rialzai senza lamentarmi e con una velocit?a disumana estrassi la bacchetta per poi puntargliela contro.

Lui lanciò un incantesimo di fuoco << Lacarnus inflamare!>> ed io prontamente risposi con uno d’acqua.

Si sollevò una nuvola di vapore grazie alla quale Malfoy si dileguò.

Ce l’avevo Fatta! Ti ho salvato Ron! Io… io mi sono lanciata da una finestra!!!

Mi guardai: ero a piedi nudi su un mare di vetri rotti, c’era sangue ovunque, il pavimento era completamente imbrattato del mio sangue, ma non faceva poi così male.

Spostai il mio sguardo verso il centro della stanza, li, in piedi, c’era Ron. Mi fissava con sguardo impassibile, tutti i ragazzi della stanza mi fissavano sbigottiti, ma lui, lui sembrava più ferito di me. Lentamente mi si avvicinò << Herm.>> scoppiai in lacrime, solo ora mi ero resa conto del pericolo che avevo corso, sarei potuta morire e allora si che non li avrei più potuti rivedere, non l’avrei più potuto rivedere. Ron mi prese in braccio per farmi spostare dai vetri senza che mi tagliassi, per poi adagiarmi sul suo letto.

<< Ti voleva uccidere.>> riuscii a dire tra un singhiozzo e l’altro << non voglio che ti faccia male!>>

<< Hermione.>>

<< Così mi sono lanciata, lui voleva bruciare la stanza, voi…>>

<< Herm, calmati.>>

<< Non potevo! Ho dovuto farlo!>>

<< Se fossi caduta… saresti morta.>>

<< ma se non l’avessi fatto voi tutti sareste morti! Non voglio che tu muoia!>>

<< Sei stata brava Herm, ma se… non me lo sarei perdonato. Ti voglio bene, te ne voglio più di quanto tu creda.>>

<< Io ti amo Ron! Ho bisogno di te, dei tuoi abbracci, non voglio nessun altro!>> lentamente, senza dire una parola, mi sfiorò le labbra e ci unimmo in un bacio.

 

E qui finisce la mia ff, spero vi sia piaciuta!!!

Aspetto le vostre recensioni!!!

Ciaooo

Princess_Dadi

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Toti1424