Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: RossaFujoshi801    27/01/2011    1 recensioni
Raccolta di racconti sul tram.
Sconosciuti, diversi pensieri.
In comune solo una ragazza che li fa interessare.
Uno sguardo, un gesto.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tram
 

Mi sono innamorato oggi.
Di un amore impossibile, sfuggevole. 
Era lì a scherzare con i suoi amici. 
Rideva e il suono che usciva dalle sue labbra mi è sembrata la più bella delle musiche.
È stato come se mi risvegliassi da un coma, perchè tutto mi è sembrato più bello.
Più colorato, più pieno di vita, più speciale.
L'ho incontrata sul tram, e subito ha catturato la mia intenzione.
Per come gli altri la guardavano e si capiva immediatamente che le volevano bene.
Per il suo modo inusuale di vestire: colorato, semplice, perfino elegante.
Come un arcobaleno spuntato nel mio mondo tenebroso, rendendolo più gioioso.
Mi ha fatto capire che al mondo ci sono un sacco di belle cose, che si scoprono a mano a mano che si vive.
Non la incontrerò mai più ma è stata un raggio di sole nella mia via oscura, e la ricorderò.
Grazie, mi dispiace solo di doverti dire addio.



Non prendo la presunzione di essere io questa ragazza, ovviamente. Non voglio che nessuno lo pensi. La ragazza non sono io, è soltanto qualcuno che incontra le stesse persone che incontro io. Anche se in questo caso La ragazza -con la maiuscola!- non l'ha visto. Scusate la lunga assenza, ma ero a corto di persone e di ispirazione.
RossaFujoshi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: RossaFujoshi801