Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    28/01/2011    1 recensioni
Elena Gilbert 17 anni.
Stefan Salvatore, vampiro dal 1864.
Damon Salvatore, fratello di Stefan e vampiro anche lui dal 1864.
Questa storia è ambientata nella 2 stagione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Quasi tutti, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi chiedo umilmente perdono per il mio ritardo.... lo so sono pessima... ma sono successe molte cose tra compiti interrogazioni e non ho avuto modo di scrivere .... ora godetevi il capitolo.....

 

                                                                         



Dopo varie settimane, la situazione non era cambiata, Elena era confusa... Elijah aveva capito che per lui no c'erano speranze così si era fatto da parte e era rimasto suo amico per proteggerla  in caso fosse accaduto qualcosa. Stefan si sentiva ferito per quello che  le avevo detto e aveva tutte le ragioni del mondo e Damon invece veniva ogni giorno a casa sua ed era dolcissimo.Doveva scegliere ma sapeva che qualunque scelta avesse fatto Stefan e Damon sarebbero rimasti feriti.


Si fece una doccia veloce e scese giù in salotto e trovò Stefan e Damon intenti a giocare alla play station di suo fratello.

-Che ci fate qui?- chiese Elena divertita.

Damon stoppò il gioco e le si avvicinò.

-Abbiamo aspettato più di un mese ti prego Elena scegli, in ogni caso io sarò tuo amico, ma non posso vivere così- rispose  Damon .

Elena guardò Stefan e poi Damon e si sedette.

-Ok avete perfettamente ragione. Sono terribilmente confusa e sono una grandissima Stronza per quello che vi sto facendo passare... lo so, ma dovete mettermi nei miei panni. Sono la figlia di una vampira e di quello che credevo fosse il mio odioso zio, la mia migliore amica è una strega, Caroline che io considero come una sorella è una vampira, voi due che siete le persone che più amo al mondo siete vampiri, trasformati dalla mia copia che vuole solo vendicarsi e so che io non sono Katherine ma è come se stessimo tornando indietro nel tempo e non voglio che accada questo. Stefan io ti amo e questo tu lo sai e so che tu ami me, ma non posso fare finta che Damon mi è indifferente , perchè non è così. Io odiavo Damon per quello che aveva fatto in questa città, per quello che ha fatto a Jeremy, ma non posso fare a meno di lui. C'è sempre stato anche quando non meritavo che lui stesse al mio fianco e non dico che tu Stefan non mi abbia aiutata, ma Damon è diventato qualcosa di importante e non posso farne a meno.- disse piangendo.

-quindi chi scegli Elena?- chiese Sefan anche se già conosceva la risposta.

-Io scelgo.... Damon- disse con un sospiro.

-Ok, Elena ma anche io ho una cosa da dirti- disse Stefan ferito.

-Scusami Stefan ma tu sai cosa ho passato- rispose Elena avvicinandosi a lui.

-Elena tu per me sei tutto, tutto, ti amo e ti ho sempre amata sin dalla prima volta che ti ho vista e non perchè somigliavi a Katherine, ma perchè eri diversa. Ho sempre visto la tua purezza e quindi voglio solo che tu sia felice, io mela caverò e ti proteggerò per sempre e quindi voglio dirti grazie... per quello che mi hai fatto diventare- disse Stefan baciandola un'ultima volta e allontanandosi da quella casa.


Elena rimase schoccata per quelle parole e fissava Damon.

-allora non dici niente?- chiese Elena immobile.

-Ti amo- rispose il vampiro abbracciandola.

E dall'unione dei loro abbracci i loro sguardi si unirono così come le loro labbra, desiderose di baciare.

-ti amo anche io- rispose Elena. 

E Damon a velocità supersonica la portò nella sua camera, dove dopo tanti desiderosi sguardi e tante sofferenza si unirono , felici come non mai.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok