Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    28/01/2011    1 recensioni
Bianca ha ormai partorito, i due gemelli, Marco e Jacopo sono due bambini fantastici, ma essere genitori in così tenera età non è facile e ben presto arriveranno i problemi. La voglia di ridere e scherzare con gli amici, l'uscire il sabato sera, i soldi che non bastano mai. Basterà l'amore che Bianca e Matteo provano reciprocamente a tenere in piedi la relazione o basterà una piccola incomprensione a distruggere la loro famiglia?
PS: Questa storia è il seguito di "sono incinta" quindi consiglio a tutti quelli che se ne imbattono di fare un salto indietro:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti :) spero di non annoiare nessuno xD

 

Molti di voi avranno già letto " Sono incinta " bè come avrete capito, questo è il seguito !

SPERO CHE VI FACCIA PIACERE !

Ho deciso di mettere questo capitolo introduttivo per chi non ha letto la prima parte anche se spero che chi si imbatte in questa storia lo farà xD .

 

 

Allora vediamo da dove cominciare !

 

Bianca detta da tutti Bi ha quattordici anni ed è una ragazza con un grande sogno, quello di poter stare per sempre con il suo ragazzo che vive a più di due ore di macchina da Venezia in un paesino di montagna chiamato Padola dove la ragazza trascorre le sue vacanze estive.

Il due di settembre, prima di dover tornare ad affrontare la vecchia vita fatta di cene importanti e regole a tutto spiano, si decide a fare il grande passo con Matteo il fidanzato inseparabile con cui sta da circa due anni.

Sfiga delle sfighe il preservativo si rompe ma nessuno dei due se ne accorge per il grande dispiacere di doversi lasciare.

Peccato però che neanche un mese dopo la ragazza, comincia a sentirsi male e decide di fare il test di gravidanza così per fare scoprendo di essere restata incinta. Assieme a due delle amiche più fidate, Elena e Martina decide di raccontare tutto ai suoi genitori con la consapevolezza che i due adulti la prenderanno per pazza sopratutto quando rivelerà di voler tenere il bambino . Bianca infatti dopo aver ragionato per tutta la giornata viene a conclusione che non vuole abbandonare il figlio o figlia anche perchè fin da piccola ha sempre avuto un grandissimo spirito materno e su tutte le letterine di babbo natale al primo posto c'era la scritta : " Portami un fratellino ".

Entrambi i genitori restano scandalizati dalla notizia ma reagiscono in modi diversi. La mamma infatti, con cui Bi non ha mai avuto molto in comune le ordina di abortire o di andarsene di casa mentre il padre se ne sta zitto facendo arrabbiare ancora di più la figlia che se ne va di casa diretta in montagna dal suo fidanzato.

Matteo invece, è uno di quei ragazzi che non ci pensa neanche a sposarsi e a creare famiglia anche perchè odia la sua, composta da due fratelli, uno più piccolo Andrea e uno più grande, Gregorio e loro mamma.

Il ragazzo infatti non ci pensa proprio ad aiutare Bianca anzi le dice che non glie ne frega niente ma, spinto dalla madre cambia idea e decide di aiutarla diventando ogni giorno più responsabile e paziente nei confronti dei bambini che fino a poco tempo prima, riteneva inutili e rompiscatole.

Il tempo passa e la vecchia vita comincia a mancare, sopratutto amici e parenti così Bi mette da part l'orgoglio e chiama a casa sua per chiedere scusa ed informare tutti che sta aspettando una coppia di gemelli.

La storia si conclude con la nascita di Marco e Jacopo e il riconciliamento fra madre e figlia !

 

SPERO DI AVER INCURIOSITO I NUOVI LETTORI :) E PRIMA DI PASSARE AD UN NUOVO CAPITOLO

direi di fare una griglia dei personaggi !

 

 

 

  • MATTEO : Teo

    Il fidanzato di bianca

    ANDREA : Andre\ Nanetto

    Il fratellino piccolo di Matteo

    GREGORIO : Greg

    Il fratello grande di Matteo ed Andrea

    BIANCA : Bi

    La protagonista della storia non che la fidanzata di Matteo

    MARTINA : Marty \ Sister

    La migliore amica di Bianca che abita a Mira ex di Matteo

    ELENA : Ely

    La seconda migliore amica di Bianca che abita a Venezia ma che pul troppo prima del compleanno non ha mai visto Padola

    ANNA : Anna

    La terza migliore amica di Bianca che vive a venezia

    ELEONORA :Ele

    La quarta migliore amica di Bianca molto legate forse dalla lontananza che le separa dato che vive a Roma.. Si sono conosciute a Padola da piccole

    VALERIA : Vale

    Una delle ragazze più belle che Bianca abbia mai visto. Non è di Padola e Bianca diventa gelosa e riluttante ogni volta che è nei paraggi

    BENEDETTA : benny

    Ex ompagna di classe di Bianca . Assieme hanno partecipato al concorso da Hanna Montana

    LUCA : Festi \ Best

    Migliore amico di Bianca vive a Padola

    TOMMASO : Tommy

    Migliore amico di Bianca di Venezia

    ALVISE : Alvi

    E' una delle persone di cui Bianca si fia più di tutti.. parlano di qualsiasi cosa

    LORENZO :Lore\ Mord

    Il figetto del paese ex migliore amico di Matteo da quando ha cambiato compagnia anche se sono restati in ottimi rapporti.

    FRANCESCA : KIkka

    E' la fidanzata di Gregorio

    ROSA

    Mamma dei tre fratelli

    DARIO

    Molto amico di Alvise. Bianca con lui parla di tutto o almeno così faceva prima di restare incinta adesso è molto più riluttante e preferise parlare solo con Alvi

    MAURIZIO : Maury

    Migliore amico di Matteo . Bianca non lo sopporta

  •   
    Leggi le 1 recensioni
    Segui la storia  |        |  Torna su
    Cosa pensi della storia?
    Per recensire esegui il login oppure registrati.
    Capitoli:
       >>
    Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca