Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    28/01/2011    4 recensioni
Bianca ha ormai partorito, i due gemelli, Marco e Jacopo sono due bambini fantastici, ma essere genitori in così tenera età non è facile e ben presto arriveranno i problemi. La voglia di ridere e scherzare con gli amici, l'uscire il sabato sera, i soldi che non bastano mai. Basterà l'amore che Bianca e Matteo provano reciprocamente a tenere in piedi la relazione o basterà una piccola incomprensione a distruggere la loro famiglia?
PS: Questa storia è il seguito di "sono incinta" quindi consiglio a tutti quelli che se ne imbattono di fare un salto indietro:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI ! :D ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO ! SPERO CHE VI PIACCIA !

 

Ormai era passata una settimana da parto e questo voleva dire che ero pronta per tornare a casa !

I piccolini erano davvero fantastici infatti, dormivano quasi sempre !

  • Amore ci sei ?

Sorridente mi girai riconoscendo la voce. Teo era carico di cose da portare in macchina. Avrei voluto dargli una mano ma il medico me lo aveva proibito.

  • Si si arrivo !

  • Ok allora ti aspetto giù !

  • Si vado a prendere i piccolini.. Le culle per la macchina sono già pronte vero ?

  • Apparte il fatto che non sono culle ma seggiolini si, ho già caricato tutto in macchina e adesso sbrigati che Gregorio ci sta aspettando giù !

Detto questo lo vidi sparire oltre la porta. Presi in mano i giubottini e mi incamminai verso la sala dove c'erano i miei cucciolini. (http://webstorage.mediaon.it/media/2008/09/0809251556_638739__AND6618_3_6390044_medium.jpg ) Marco come al solito era sveglio ma per fortuna, non è uno di quei bambini che piange sempre. Lo presi in braccio sorridente mettendogli la giacca per poi portarlo dallo zio ancora molto impacciato a prenderlo in braccio.

  • Greg, lo metti tu nel seggiolino per favore mentre io vado a prendere Jacopo ?

  • Ok..

Mentre camminavo tranquilla per i corridoi, le infermiere mi salutavano cortesemente, ormai più o meno tutto l'ospedale mi conosceva dato che una cinquantina di signore in attesa del parto erano venute a conoscermi dopo aver appreso la notizia che una ragazza madre, si trovava nel loro reparto.

Presi in braccio Jacopo cercando di non svegliarlo e finalmente, uscii definitivamente dall'ospedale.

Era una bella giornata, in cielo non c'era neanche una nuvola e per le strade era rimasta ormai poca neve.

Un braccio mi cinse la vita.

  • Amore vai da Marco ti prego ! DA quando Greg l'ha messo nella culla non fa altro che piangere !

Sorpresa dalla faccenda, mi incamminai verso la macchina. La culla era davvero enorme ! Fortunatamente i medici ci avevano detto di tenerli assieme ancora per qualche tempo. (http://www.vetrinababypoint.com/files/foto/06151194328c9b6604f44a194a9f98a2_matrix.jpg ) Effetivamente, stava piangendo e continuava a chiudere ed aprire la bocca. Ridendo lo presi in braccio per poi entrare nella gip.

Appena tirai giù la maglia, come immaginavo il cucciolino si mise a bere il latte. Mi piaceva come cosa, anche se faceva un po' male .

Era una senzazione strana,avere qulcuno attaccato al mio capezzolo eppure non volevo smettere di allattare i miei cucciolini.

Greg e Teo mi raggiunsero pochi minuti dopo.

  • Che cosa aveva ?

  • Indovina !

  • Fame direi..Almeno da quel che vedo.

  • Esatto comunque, tieni Jacopo in braccio, non voglio rischiare di svegliarlo.

  • Se lo dici tu..

  • Si credo sia meglio.

  • Va bene va bene ma adesso dammi un bacio, è da tanto che non me ne dai uno !

Mi spostai di qualche centimetro, il tanto per poter appoggiare il mio viso alle sue spalle.Mi era mancato ! Avevo veramente voglia di essere coccolata e sapevo che per lui era lo stesso. Con il piccolo che ancora ciucciava lo baciai dolcemente sulle labbra.

  • Ti amo ! - Sussurrai

  • Anche io e amo anche loro !

Due frasi e poi cominciammo a baciarci, un bacio magico,pieno di sentimenti veramente forti e sinceri. Con gli occhi aperti, studiavo ogni suo piccolo movimento, la posizione sempre diversa della sua mandibola, i capelli castani, l'orecchino all'orecchio sinistro, tutto !

Ero nel mio mondo, nel mio fanastico mondo !

  • Hey piccioncini siamo arrivati !

Grugnendo guardai Gregorio per poi aprire lo sportello, stranamente anche Marco si era addormenato.

Sulla soglia di casa, con mio immenso dispiacere, c'erano tutti i nostri parenti ad aspettarci, avevamo vietato a chiunque di venire in ospedale con la promessa, di fare noi gli inviti e quello, per mio sfortuna era il giorno dei parenti.

  • Possiamo entrare in casa prima di farveli vedere ? - Chiese Teo con fare scocciato

  • Certo Matteo, hai ragione è meglio che non prendano freddo !

Puntata dagli sguardai di tutti, entrai in casa.

  • Amore dove andiamo ?

  • Bè, nel nostro appartamento direi, mia mamma ha detto che ha finito pochi giorni fa di arredarlo !

  • Ok allora andiamo.

L'appartamento non era molto grande anzi, per dire la verità era molto piccolo. C'era la nostra camera, (http://www.webturismo.com/var/news/storage/images/valle-d-aosta/hotel-villa-anna-maria-aosta/4975-1-ita-IT/hotel-villa-anna-maria-aosta_large.jpg ) quella dei piccoli che per i miei gusti sembrava più un corridoio da quanto era stretta, la cucina ( http://atcasa.corriere.it/gallery/Le-case/Camera-con-vista/2009/12/28/case-montagna/img/02_b_case-montagna.jpg )e un bagno.

Ci sedemmo sul letto e in pochi secondi la stanza fu piena di gente. Andai verso le mie nonne,ricevendo un bacio da tutte e due, non avevo voluto neanche loro in ospedale quindi era la prima volta che vedevano i piccoli.

  • Sono stupendi !

  • Grazie nonna !

  • Bè.. i capelli, direi che sono i tuoi o sbaglio ?

  • No no non sbagli, la bionda sono io , ma aspettate che lo sveglio così ve lo faccio conoscere bene.

  • Non serve non ti preoccupare.

  • E invece serve, non c'è nessuno problema, l'importante è non svegliare l'altro. - Risposi mentre cercavo Matteo con lo sguardo. A quanto pare se l'era svignata dopo aver fatto vedere Jacopo.

  • Ho capito, lui è quello buono e l'altro quello cattivo !

  • No no, sono buoni tutti e due anzi, quello che non dorme è lui solo che non piange anche se nella stanza non c'è nessuno mentre Jacopo, non ne vuole sapere di essere svegliato.

Detto questo, lo svegliai dolcemente.Come immaginavo, i suoi occhioni blu incantarono subito le nonne.

  • E questi occhioni da dove arrivano ?

  • Mmmm , senza ombra di dubbio dal papà ! Volete prenderlo in braccio ?

  • Ce lo lasci davvero ?

  • Certo che si, siete le due bisnonne !

Sorrisi e gli diedi in braccio Marco che tranquillo come sempre, studiava i visi delle persone che lo stavano guardando.

Finalmente riuscii a trovare Matteo con lo sgardo e gli andai incontro.

  • Amore, va tutto bene ? Sei sparito !

  • Si si, va tutto bene ma sbaglio o quella è la tua cara cugina ?

Seguii il suo sguardo e mi trovai a navigare in due occhi marroni. Mia cugina Giulia, mi guardava sorridente fra tutta la mia famiglia è quella con cui riesco a parlare di tutto anche se abbiamo sei anni di differenza.

  • Si è proprio lei !

Risposi facendogli la linguaccia mentre Teo arrossiva al ricordo dell'estate precedente dove insisteva nel dire che mia cugina, gli ispirava sesso !

Certo, lo aveva detto per ridere ma ne avevamo parlato talmente tanto ridendoci sopra che alla fine l'avevo detto a mia cugina senza neanche rendermene conto specificando che non lo pensava veramente !

  • Spiritosa ! L'ho detto solo questa estate !

  • Però l'hai detto ! - Risposi baciandolo a stampo.

  • Cugi !

Mi girai di colpo sprofondando in un mega abbraccio.

  • Hey ! Hai già visto i piccoli ?

  • Veramente no.. Ho visto che uno è in braccio alla nonna ma preferisco che me li presenti tu.

  • Ok allora lui è Jacopo !

La vidi sbiancare di colpo .

  • Non ci posso credere ! Lo hai chiamato così per...

Appena in tempo, gli misi una mano sulla bocca. Mi aspettavo una scena del genere ma speravo che si tratenesse e che me lo chiedesse dopo.

  • Si, l'ho chiamato così grazie al miocartone preferito ! - Sibilai guardandola in cagnesco.

  • Ok...

  • Amore mi fai un favore, vai a prendere da bere ? - Chiesi sperando che non si accorgesse di niente.

  • Certo.

Quando fu a debita distanza mi girai verso Giulia che mi guardava ad occhi sgranati.

  • Hai chiamato i tuoi figli con i nomi dei tuoi ex ?

  • Hem...

  • Si !?

  • Non sono proprio miei ex ! Lo sai benissimo con Jacopo non ci sono stata !

  • Ok.. Calma .. tu hai chiamato i tuoi figli con i nomi di quelli che ti piacevano prima di Teo ?

  • Si...

  • Fantastico !

  • Senti, in mia discolpa dico che sono bei nomi !

  • Bè... almeno quello, ci mancherebbe altro !

  • Già ma adesso fai finta di niente che sta tornando.

L'espressione di mia cugina era sempre strana ma almeno riusciva a mascherarla con la contentezza.

  • Posso prenderlo in braccio ?

  • Certo, basta che non losvegli !

  • Ok !

(http://static.ivg.it/photogallery/albums/userpics/10002/neonato.jpg )

  • Certo che voi due un preservativo no è ?

  • Lo abbiamo usato !

  • E' si guarda, vedo che bei preservativi resistenti avete usato !

  • Senti ! - Risposi un po' seccata

  • Dai dai, stavo scherzando !

  • Uffa, sei la solita cugina cattiva che ispira sesso al mio ragazzo !

Matteo, impallidì di colpo maledicendomi dentro di lui.

  • Senti, mica è colpa mia se il tuo ragazzo mi trova carina e coccolosa perchè sono piccola e allo stesso temp grande.

Teo, da bianco era diventatorosso peperone.. Non sapeva più chi guardare e infatti, il suo sguardo passava da me a Giulia senza contegno.

  • Lo....Lo sapevi ? - Sussurrò in fine.

  • Hem.. Questa estate, le ho rubato il cel mentre dormiva e ho letto i messaggi.

  • Ok.. Ho capito, ho fatto una figura di merda !

  • Ma no dai.. Comunque cugi, vai a salutare i miei che ti stanno cercando da prima !

  • Ok vado !

Presi Matteo per mano e me lo trascinai dietro lasciando Jacopo in braccio a Giulia che lo guarava estasiata ma venni vermata pochi passi dopo da Rosa la nonna appena sbocciata !

  • Bianca, hai visto Andrea per caso ?

  • No perchè ?

  • No no niente... è da quando siete arrivati che non lo vedo..

  • Vado a cercarlo, forse so dov'è !

 

ANGOLO DELL RECENSIONI :

 

 malvine  : eCCOMI QUì :) SPERO CHE SARAI CONTENTA DI QUESTA DECISIONE E MI RACCOMANDO COMMENTA QUALCHE VOLTA ! :d

 
KatiaLee : cONTINUO NON TI PREOCCUPARE ! uN BACIO ANCHE A TE CIAOOOO

 Starfire_Grayson_95 : è SI Xd ME L'ERO PROPRIO CHIESTA ! :d CI CONTO ALLORA CONTINUA A SEGUIRMI

 emabel : sARA' FATTO !  ;D CIAOO

 sTar__ : sONO CONTENTA E' PROPRIO QUELLO CHE CERCAVO DI OTTENERE ! HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO !

 GENEViEVE___ : GRAZIE ! :d SPERO CHE CONTINUERAI A LEGGERE E IO CERCHERO' DI FARE MENO ERRORI ! :d

fs_rm : sONO ONORATA XD MI FA MOOOOLTO PIACERE ! :d 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca