Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ami_chan    28/01/2011    5 recensioni
Lo ammetto, se Scorpius ci si mette, é davvero, molto, ma molto irritante. Verde, poi bianca e infine i suoi occhi sembravano aver preso fuoco dall`umiliazione, rabbia, e all`inizio sorpresa. Ritorniamo all`argomento principale, quello dell`odio che provano uno verso l`altra. Se foste accanto a me, mi prendereste per pazzo, dicendomi che quella ragazza con i capelli rossi che in questo sto vedendo insieme a un ragazzo coi capelli bianchi, perché di biondo non si tratta, non potrebbero mai odiarsi. No, io vi dico di fidarvi per una volta, e seguitemi. Dalla A alla Z.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il capitolo, e' interamente (nella sua piccolezza) dedicato alle stupende ragazze che recensiscono,
supportano e mi fanno sempre provare una felicita' immensa nel leggere quello che pensano.
Vi adoro, credetemi.

 


CAPITOLO CINQUE

Fare due chiacchere con Rose Weasley, diventó impossible per Lily da quanto stava con il Serpeverde, la cugina, non riusciva ad accettarlo, non riusciva proprio a comprendere perché la sua cugina preferita stare con quello.
 

Mha, gelosia, brutta bestia.
 


F
 


Forse, Rose Weasley, non l`avrebbe mai detto, ma si sentiva piuttosto inferiore alla cugina, pur voledole tanto di quel bene, si chiedeva sempre perché molti preferissero la rossa a lei.
Insomma, si impegnava sempre tanto, eccelleva nello studio, ma tutti non avevano occhi che per la cugina.
Quando l`estate la cambió e la parte maschile di Hogwarts la rigiudicarono, ne fu felice, ma Lily era riuscita a mettersi con il ragazzo piú ambito, Scorpius Malfoy.
Insomma, Malfoy! Disse lei, quando lo scoprii ma non era quello il suo vero pensiero.
Ancora una volta l`aveva battuta anche se non lo faceva volontariamente, era di nuovo oscurata da sua cugina.
Che rabbia che le veniva quando ci pensava e senza neanche volerlo, era scontrosa quando Lily le si avvicinava anche solo per parlarle.

<< Dovresti trovare un modo per allontanarli, Weasley, se no rimarrai sempre cosí. Vuoi per sempre sentirti definire “la cugina di Potter”, “la secchiona Weasley” non vuoi qualcosa di piú?>> le disse quella ragazza bionda.
Rose, in quel momento non la stette ad ascoltare, le impreco' contro, ma nella sua testa rimbombavano le sue parole.
Doveva fare qualcosa, ma lei era una Corvonero, insomma, cosa avrebbe potuto fare?




N/A




Mi dispiace cosi’ tanto, questo non lo si chiama nemmeno ritardo e ogni volta che volevo aggiornare c`era sempre qualcosa che mi fermava, il capitolo non mi convince per niente ma non ho saputo fare di meglio.
Grazie mille, sopratutto a quelle ragazze che mi supportano, che recensiscono capitolo per capitolo, grazie!
Vi adoro, l`ho gia’ ditto, ma non finirei mai di dirvelo!
Un bacio,
 
 
AMi 





 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ami_chan