Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    28/01/2011    7 recensioni
Raccolta di Drabble. Quando si ama una persona, bisognerebbe dirglielo. In ogni Drabble una persona che ha amato Harry avrà qualcosa da dirgli. Quindi troverete personaggi che vanno dalla prima generazione all'ultima, il tutto in ordine cronologico.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm your man - sirius
I'm your man


Quando avevo cinque anni un giorno trovai un gattino nel cortile davanti casa, ma i miei genitori non me lo fecero tenere.
Non ero in grado di occuparmi di un gatto. Ero troppo irresponsabile e immaturo.
Questo è ciò che mi dissero quel giorno e tanti altri giorni della mia adolescenza, anche se in diverse situazioni. 

Quando Ramoso mi ha chiesto di farti da padrino, non ho pensato che fosse una cosa seria.

Ma ora James e Lily dormono e io devo occuparmi di te ed è la cosa più semplice del mondo. 


Con te tra le mie braccia, sono un uomo. Sono il tuo padrino e ti proteggerò sempre.








SPAZIO AUTRICE

Questa è quella di Sirius. E' triste pensare al destino di Felpato, ma prima che andasse ad Azkaban l'affetto che provava per Harry era il più puro che ci sia. Almeno io me lo immagino così. Recensite numerosi!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid