Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Arimi_chan    28/01/2011    2 recensioni
Mi gira la testa, non vedo niente. Appoggio la testa sul bracciolo del divano e piano piano mi addormento...illudendomi che tu sia al mio fianco, di poter sentire il calore del tuo corpo, o il tuo buonissimo profumo.
Ad un tratto una luce, forte, e tra questa luce, vedo te!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Capitolo 5*

*Capitolo 5*

Uhm...mi dispiace immensamente per il ritardo...chiedo scusa in ginocchio! Tra la fantasia che non collabora e il maledetto esame della patente che si avvicina, il tempo scarseggia sempre di più...Sono molto felice di vedere quante persone mi seguono ancora, grazie mille, non avrei mai pensato che questa storia venisse apprezzata, considerando il fatto che è il seguito di una precedente fanfiction. Questo capitolo è solo di passaggio, mi serviva per anticipare quello che succederà nei prossimi due, chissà, sicuramente capirete tutti e vi chiedo scusa già da adesso se ci metterò un pò di tempo per riaggiornare, ma i prossimi due capitoli penso che mi terranno sveglia anche di notte! XD

Detto questo, come sempre, ringrazio quei magnifici tre angioletti che hanno recensito il capitolo scorso. Grazie grazie greazie!!!

Penso di aver detto tutto...buona lettura! Un bacione Simmy!!

 

 

 

-Zacky-

"Torno ad Huntington Beach per il Natale!"

"Stai scherzando?? Ma avevamo deciso che avremmo passato il Natale a New York tutti insieme!" Urlo io di rimando.

"Abbiamo passato tante volte il Natale insieme. Questo lo vorrei passare con la mia famiglia!"

Mi arrendo alla volontà di Jimmy.

In fondo non lo posso mica obbligare. E non posso neanche dire la verità.

"Scusatemi, io me ne torno a casa!" Dico ancora rosso in viso per la sfuriata con Jimmy.

Nessuno dice niente, non si sente volare una mosca. Quasi stessero sperando che io dicessi una cosa del genere. Raccatto la mia roba ed esco dagli studi di registrazione. Stiamo registrando il nuovo album, e sembra essere più difficile del solito. Ultimamente abbiamo idee molto diverse e sembra che non riusciamo ad andare daccordo. Chissà cosa ne uscirà fuori.

Prendo una Marlboro dal pacchetto e la accendo, dirigendomi molto lentamente alla mia Mercedes.

Probabilmente provo invidia, lui rivedrà gli altri, rivedrà lui.

Se c'è una cosa che mi fà sentire un fallito è vedere che la mia band prova compassione per me. Non mi lasciano un attimo da solo, cercano sempre di farmi conoscere gente nuova. Ma non basta, non basterà mai.

Torno a casa e vedo lampeggiare il telefono. Un messaggio in segreteria. Faccio partire il messaggio e nel frattempo poso la mia chitarra e tolgo la felpa.

E' Mickey, insieme alla band...non tutta ovviamente. Mi fanno gli auguri di buon Natale e chiedono di andarli a trovare il prima possibile.

Sarebbe squallido rispondergli con un sms, quasi quasi lo chiamo.

Afferro il cellulare dalla tasca dei pantaloni e lo cerco in rubrica. Mickey Mouse Way...trovato!

Faccio partire la chiamata e attendo la risposta.

"Spero tu abbia un buon motivo Vengeance, perchè non sono caduto dalle scale per una stronzata!"

"Sei caduto dalle scale?"

"Certo per colpa tua, adesso, cosa ti succede?"

"Ah ah ah, niente, volevo ricambiare gli auguri a tutti, mi ha fatto molto piacere la vostra chiamata."

"Oh ma che gentile... grazie mille idiota! Ci siamo dovuti chiudere in bagno per quella telefonata..."

"E l'idiota sarei io??? "

"OK, siamo in due. Ah ah ah, tornate a casa per le feste?"

"No, torna solo Jimmy, noi andiamo a New York. Torniamo il 27 Dicembre."

"Allora ci vediamo.Magari organizziamo il capodanno insieme..."

"Meglio di no Way!"

"No problem...il fratellino parte per le Maldive il 30!"

"A una condizione!"

"Vengeance, devo finire di mettere le luci, ci muoviamo?"

"Niente scherzi e fiumi di birra...o non vengo!"

"Sicuro Baker...salutami gli altri allora...Buon Natale!"

"Buon Natale anche a voi! Ah dimenticavo..."

"Sta bene Zacky, non preoccuparti."

E la telefonata finisce lì.

Vado a farmi un bel panino, mi è venuta proprio fame pensando al cenone di capodanno.

-Gerard-

Mi sveglio di soprassalto. Non so neanche io cosa mi stia succedendo in questo priodo. Incubi su incubi. Non riesco neanche a dargli un senso, ma la cosa che più mi sorprende è che il sogno è sempre lo stesso. Zacky che piange, disperato, che non riesce a spiegarmi cosa sia successo, ed io, che più cerco di avvicinarmi a lui, più mi allontano, come se una forza superiore mi trattenesse. Ormai non ci faccio più neanche caso e come tutte le mattine, dopo esser sceso dal letto, vado a farmi un buon caffè. Ho imparato ad ignorare anche la tazza con su scritto il suo nome, quando apro la credenza.

Tornare a vivere in questa casa non è stato facile, c'erano troppi ricordi. Ricordi che non potevo neanche affogare nell'alcool. Non bevo ormai da tre mesi, e le bruciature di quella maledetta notte sono ormai un ricordo lontano, a parte qualche cicatrice. Mi sono reso conto che piangere non ha senso, significherebbe essere deboli. E' un pò come smettere di fumare. Che senso ha stare solo con gente che non fuma? Lo sforzo è minimo. Quando invece stai con tanti fumatori e sai che non puoi fare neanche un maledetto tiro, ti verrebbe voglia di strappargli quelle schifose sigarette e fumarle avidamente, ma ti trattieni. E quando torni a casa, sapendo di aver represso quel tuo grande desiderio, ti senti un uomo migliore. Un uomo capece di superare mille avversità.

E così è stato per me. Tanta forza di volontà. Ho rinchiuso in angolo segreto del mio cuore tutto ciò che mi ricorda lui. Adesso entro addirittura in camera sua. Ci sono i suoi vestiti, i suoi regali, c'è ancora una delle sue chitarre. La sfioro piano, e a volte sembra di tornare indietro nel tempo, a quando, mentre ero rinchiuso in camera mia, cercando di scrivere un buon testo, sentivo lui suonare. Ma adesso non fà più molto male, perchè appartiene comunque ad un passato bellissimo, che purtroppo, io, non voglio dimenticare.

Questo è il numero tre. Si, il terzo Natale che passo senza...Zacky. Fà ancora male pensare al suo nome. Il semplice "lui" è sempre andato bene. Sarà il terzo Natale di seguito che passerò con la mia famiglia. Do solito andavamo in qualche bella località esotica, dove potevamo essere solo Gerard e Zacky, due ragazzi che si amano. Ed è pensando a quei giorni che ho deciso di far passare due settimane di tranquillità ai miei genitori, a cui non ho mai fatto un vero e proprio regalo, neanche dopo tutto il successo e i soldi che ho ottenuto.

Ho regalato loro una fantastica crociera nel mediterraneo, quindi mi toccherà passare queste feste con il fratellino e la cognatina. Niente di spettacolare. Parleranno solamente della piccola peste in arrivo. Il ventre di Alicia inizia finalmente a vedersi, e non riesco ancora ad immaginarla grassa come una mongolfiera, tra qualche mese non riuscirò neanche a guardarla che scoppierò a ridere.

Ma per fortuna stasera ci sarà anche il mio angelo personale. La piccola e terribile Jess. E' così ingenua e così...piccola, che tutto quello che gli passa per la mente finisce per coinvolgerti e ti trasporta in quel suo mondo fatto solo di bambole e cartoni animati.

Non sono mai stato un grande Cristiano, ma il Natale è comunque una delle più belle feste che ci contraddistingue. Fatta di addobbi, dolci e grandi abbuffate...ah anche di regali.

Che adesso aspettano solo di essere scartati, e che mi guardano da sotto il meraviglioso albero che ho fatto insieme alla mia Jess la settimana scorsa.

E per adesso mi basta. Cercherò di nascondere i miei sentimenti e sorridere per ogni nostra piccola conquista. In fondo, è solo colpa mia se è finita in questo modo. Niente ripensamenti, niente solitudine e niente alcool. Questo è quello che mi aspetto da stasera.

Desidero passare una bella serata insieme agli amici di sempre, senza pensieri.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Arimi_chan