Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: marrrettina    28/01/2011    3 recensioni
Se invece di un sogno fosse la realtà come vi comportereste voi??? Se vi ho incuriosite venite a leggere il primo capitolo e ditemi se vi è piaciuto....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooo *si frusta da sola* Mi dispiace di non aver aggiornato prima ma io e l’immaginazione non andiamo d’accordo quando si tratta di scrivere. Comunque… non sapevo che fare e avevo voglia di scrivere quindi eccomi qui. Questo capitolo sarà dal punto di vista di Vanessa, il prossimo penso che sia di nuovo da quello di Embry :D bene…vi lascio al capitolo. Marrrettina

Felicità

Pov Vanessa

Mentre ridiamo tutti di Embry lo guardavo felice. Una strana felicità che mi fa sentire libera. Che cosa pazzesca. Mi trovo con i Quilleute e sto seduta vicino a Jacob. Vi prego ditemi che non è un sogno perché altrimenti giuro che potrei fare una pazzia!
-Ehi Vanessa come ti trovi dai Cullen?- mi chiede Jacob esitando. Mi giro a guardarlo.
-Ehm… molto bene. Mi hanno accolta in modo a dir poco disponibile e gentile.- gli sorrido e sposto lo sguardo su Embry che aveva ricominciato a rincorrere Seth.
-Bene, se ti va di incontrarci di nuovo per me, e penso anche per gli altri, non ci sono problemi- mi dice e si distende sulla sabbia.
-Certo Jake, sarei molto felice di tornare a trovarvi- sorrido entusiasta.
-Quando vuoi- lo guardo e mi sorride. Ricambio il suo sorriso e poi torno a guardare Embry. È inevitabile che non lo guardi. Adesso si è anche tolto la maglia e cercava di affogare Seth.
-Povero Seth- dico ridendo.
-Nooo quel piccoletto se lo merita- dice Jared scoppiando poi a ridere, mi unisco a lui.
Dopo un po’ di tempo passato a guardare Embry e Seth mi alzo di scatto sentendo vibrare la mia tasca.
-Oh mamma!-  dico riprendendo fiato. Prendo il cellulare e leggo il messaggio che era arrivato.
Alice: Come va? Non vedo assolutamente niente, mi dispiace se ti sembro una mamma troppo premurosa. Ti trattano per bene? Tra quanto vuoi tornare?- sorrido leggendo al messaggio e invece di mandargliene un altro per risposta la chiamo. Neanche uno squillo che risponde.
-Pronto? Tutto ok? Perché non mi hai mandato un messaggio? È successo qualcosa?- dice tutto d’un fiato Alice.
-Alice calmati! Ho semplicemente preferito chiamare piuttosto che mandarti un messaggio. Qui va tutto bene, ci stiamo divertendo.- dico cercando di calmare Alice.
-Bene, odio quando non riesco a vedere i lupi!- dice nervosa.
-Dai non ti preoccupare va tutto a meraviglia- le dico e sorrido a Jacob che aveva alzato gli occhi al cielo.
-Ok, ok, sto calma- fa una pausa- Tra quanto vuoi tornare?- mi chiede.
-Ehm non so, che ore sono?- le chiedo.
-Sono quasi le 18- osservo il cielo che in effetti si era scurito, ma pensavo fosse per colpa delle nuvole.
-Ah… pensavo fosse passato meno tempo- ridacchio.
-Quando ci si diverte il tempo passa più velocemente- risponde Alice.
-Ehm, allora facciamo tra 30 minuti?- le propongo.
-Certo Vane, tra 30 minuti al confine-
-Ok, ciao Alice a dopo- sorrido
-A dopo ciao- riattacca.
Mi volto verso Jacob che si era messo a sedere e mi guardava –Tra 30 minuti al confine- gli dico.
-Va bene- mi sorride –Ehi ragazzi tornate qui- richiama a voce alta Embry e Seth. Vengono verso di noi.
-Che succede?- chiede Embry guardandomi.
-Devo riportare Vanessa al confine tra mezz’ora, quindi finitevela di fare i cretini e torniamo a casa- dice Jake.
-Ok ok andiamo!- dicono Seth e Embry contemporaneamente. Ridacchio e sorrido a Embry che ricambia subito. Andiamo verso la casa di Jacob e dalla finestra si vede che c’è la luce accesa. Mi ero completamente dimenticata di Billy. Entriamo in casa, è molto piccola ma accogliente. I ragazzi ci stanno  per pelo, io entro per ultima e Billy non mi vede subito.
-Ciao ragazzi. Vi offro qualcosa?- chiede Billy, poi mi vede e probabilmente si ricorda che venivo a trovarli –Tu devi essere Vanessa, giusto?- mi sorride e con la sedia a rotella si avvicina a me.
-Si sono io- gli sorrido.
-Ti posso offrire qualcosa? Vuoi rimanere a cena?- mi chiede.
-No no grazie Billy. Torno dai Cullen, possiamo fare un altro giorno però- sorrido a Jake.
-Ma certo, quando vuoi, anche domani!- dice entusiasta Billy. Lo guardo e ci penso.
-Beh per me non ci sarebbero problemi però non vorrei essere d’impiccio!- dico sperando di non esserlo.
-No figurati Vane, saremo molto felici di averti di nuovo fra noi!- mi dice Jake.
-Davvero?- chiedo felice.
-Certo- rispondono Billy e Jake.
-Beh allora vi farò risapere- dico entusiasta.
-Ecco questo è il mio numero di casa,così quando hai parlato con le sangui… con i Cullen puoi chiamarmi e farmi risapere- mi dice Jake sorridendo e porgendomi un biglietto con scritto un numero di telefono.
-Grazie mille- guardo tutti e mi soffermo su Embry che si era messo dalla parte opposta della stanza.
-Figurati- mi sorride dolcemente Billy. Guardo l’ora sull’orologio del cellulare e noto che erano le 18 e 15, quindi dovevamo partire per arrivare al confine.
-Sono le 18 e 15, forse dobbiamo partire per arrivare in tempo- mi volto verso Jacob che aveva aperto un sacchetto di patatine e le stavano mangiando tutti, tranne me.
-Certo, andiamo. Voi ragazzi se volete potete aspettare qui- Jacob guarda i ragazzi che parlavano e mangiavano le patatine.
-Non ci sono problemi- rispondono tutti e tre insieme e ridendo.
-Bene, Embry vieni con me?- Jacob guarda prima Embry e poi me, “Che abbia capito che mi piace Embry?” mi chiedo sconvolta.
-Ehm… Si certo- guarda in modo strano Jacob e si alza, avvicinandosi a me.
-Bene, andiamo- Jake apre la porta e mi fa passare.
-Grazie- gli sorrido ed esco. Andiamo in macchina e Jacob parte per andare al confine.
-Per domani ci sentiamo dopo cena, ok?- mi chiede Jake.
-Certo, va benissimo- rispondo subito. Arriviamo al confine e scendiamo tutti e tre dalla macchina. Embry era stato molto silenzioso e mi sembrava strano. Vidi arrivare la Volvo di Edward con all’interno Alice.
-A dopo Jake. A domani Embry- sorrido ad entrambi.
-A dopo Vane- Jake mi si avvicina e mi abbraccia. Rimango un po’ sorpresa ma ricambio il suo caloroso abbraccio. Mi allontano e guardo Embry sorridendo.
-A domani- Embry si avvicina a me e mi abbraccia. Rimango praticamente sconvolta perché era un abbraccio molto affettuoso, si avvicina al mio orecchio e mi sussurra in modo che lo potessi sentire solo io –Mi piaci molto- si allontana e gli sorrido arrossendo. Non gli rispondo ma penso che abbia capito che piaceva anche a me. Mi allontano ed entro in macchina.
-Come è andato l’incontro?- mi chiede Alice partendo. Mi giro verso Jake e Embry e li saluto con la mano.
-Mi sono divertita tantissimo. È stato meraviglioso.- sorrido ripensando a ciò che mi aveva detto Embry.
 
 
Wow. Questo capitolo secondo me è molto carino :D Spero vi sia piaciuto. Fatemi sapere, un bacio…
P.s. Grazie a chi recensisce e mi segue. Vi adoro :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: marrrettina