Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    29/01/2011    2 recensioni
Fami è la nipote di Doremi, ma chi è suo nonno?! Chi può essere?! E se fosse il futuro re del mondo dei maghi?! Sbagliando una formula, la ragazza finisce nel mondo dei maghi...
P.S. Akadore fan!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti odio Aka-nonno!

Ero finita nel mondo dei maghi, il cielo azzurrino prometteva bene, il tempo limpido e mite era perfetto per una bella passeggiata.
Ero davanti alla finestra della sala del trono a guardare il luogo solitario, mentre gli alberi erano leggermente mossi dal vento mite.
- E' un posto piccolino.
Dissi a me stessa ricordando il mondo dei maghi nel mio tempo.
- Esatto!
Rispose qualcuno alla mia affermazione.
Mi girai e guardai chi c'era dietro me, un uomo in carne, con una grossa barba arancione, aveva abiti eleganti e indossava una specie di grossa corona, mi sorrideva.
- Salve!
Salutai inchinandomi, capì subito che era il Re dei maghi.
- Tu sei Fami? L'apprendista strega?
Domandò il Re con un sorriso.
- Si! Sono io!
Risposi sorridendo imbarazzata.
- Ah ah ah! Sei una bellissima bambina!
Disse il Re ridendo.
- Grazie! Oh!
Ringraziai e arrivarono anche i FLAT 4 correndo.
- Notizie?
Domandai preoccupata, mettendo le mani sul petto.
Arrivarono di fronte a me, si fermarono e ripreso fiato.
- No! Anf! Mi spiace!
Rispose Fujo affaticato dalla corsa.
Feci un sospiro e divenni triste, i negozi non erano aperti.
- Non ti preoccupare! Tra qualche ora apriranno.
Disse Tooru sorridendomi.
- Ma... tra un po' sarà mezzanotte! Ma forse ci penserà la mia fatina!
Enunciai pensando e guardando i FLAT 4.
- Ma che faremo intanto?
Domandò Leon portando la mano sul mento per pensare.
Ci fu un momento di silenzio, l'unico rumore era gli affanni della corsa di qualche minuto fa.
- ...Facciamoci un giro.
Disse interrompendo il silenzio Akatsuki rivolto ai FLAT 4, poi a me.
- Per me va bene!
Disse Leon rivolto a Akatsuki.
- Anche per me.
Enunciò Fujo rivolto agli amici.
- Vale anche per me!
Disse Tooru aggiustandosi i capelli all'indietro, che rimbalzarono.
Io non dissi niente, li guardai solo ridere e scherzare, non sanno quanto dolore avranno in avanti, abbassai lo sguardo, stavo per piangere.
Guardai mio nonno, ricordai l'ultima volta che lo vidi,un ricordo che odio e che mi rode dentro:

Ero nella mia stanza, in casa della nonna, stavo leggendo un manga che mi divertiva tanto, sdraiata per terra con la pancia in giù, finché una luce abbagliante proveniente dalla finestra, catturò la mia attenzione.
Mi alzai subito e lasciai cadere la rivista e guardai fuori dalla finestra, c'era mio nonno.
I miei occhi cominciarono a brillare, scesi subito, ma inciampai e caddi a faccia in giù.
Avevo gli occhi a rotelle... @.@!!!
Qualcuno mi soccorse, non guardai, alzai gli occhi e lo vidi...
- NONNO!!!
Urlai e lo abbracciai, felice, è da molto tempo e quasi non mi veniva da piangere...
Sciolsi l'abbraccio mentre mio nonno mi sorrideva.
- Guarda! Sei ferita!
Disse indicando il ginocchio.
- Uh! Si! E' vero!
Affermai guardando la ferita.
Così, andammo in giardino tradizionale giapponese, ci sedemmo in una panchina, davanti allo stagno.
Nonno mi stava fasciando la ferita, che mi bruciava tanto.
- Auh!
Mi lamentai strizzando un occhio, uscivano un po' di lacrime.
Nonno mi fece un nodo e poi mi guardò.
- Sei cresciuta piccoletta.
Mi disse accarezzandomi la testa, io chiusi gli occhi e mi godevo le carezze, imbarazzata.
- Allora come va la scuola?
Mi domandò finendo le carezze e io lo guardai.
- ... emh! Che domande fai!! Ah ah!
Dissi ridendo nervosamente. ^^'''!
- ...
Il nonno mi fissava con mille gocce dietro la nuca. °.°'''
- E la famiglia...?
Mi domandò, a queste parole, divenni triste, papà è sempre fuori e separato dalla mamma, che fa doppi turni...
- Scusa!
Si scusò sorridendo, mettendosi la mano dietro la nuca.
Ridemmo di gusto, anche se continuai a pensare alla mia famiglia, ecco perché avevo il cognome di mia madre e di mia nonna...
- Dimmi... fidanzata? <.<
Mi domandò maliziosamente mentre io ancora ridevo.
Divenni di ghiaccio a questa domanda, ma mi sciolsi perché divenni tutta rossa, abbassai lo sguardo e cominciai a muovere gli indici l'uno contro l'altro, mentre i miei occhi divennero dei punti...
- Per la verità... c'è un tipo della mia classe che mi ha detto che io gli piaccio! Ma io...
Alzai lo sguardo, mio nonno aveva un sopracciglio inarcato.
- Ma io... non lo considerò nemmeno!
Dissi tristemente.
Mentre mio nonno guardava il cielo, passarono anche qualche uccello, come se stesse pensando a ricordi passati, così gli chiesi:
- Che succede nonno?
Lui tornò nella realtà e mi guardò.
- Sai! Fra me e tua nonna... c'è stato un ragazzo, uguale a questo tipo, lui l'amava...
- Lei si è fidanzata con lui?
Domandai interropendo la storia.
Lui rise.
- No tranquilla! Lei non lo considerava nemmeno! Ma si è intromesso un bel paio di volte.
Disse con il suo solito sorriso.
- E poi?
Chiesi preoccupata.
- E' una lunga storia! Ma finalmente... ci fidanzammo!
- YUPPIE!!
Urlai di gioia, saltando come un canguro.
- Ah ah ah! Stai calma!
Mi disse facendo gesti di sedermi.
- E poi vi siete sposati! Vero?
Domandai con gli occhi che brillavano.
Nonno divenne serio, non lo avevo visto così...
Non parlò per un po'e gli unici che chiacchieravano erano solo i rumori degli uccelli che passavano in quel momento.
- Ehi... che succede? Ti senti bene ojiisan?
Domandai preoccupata.
- Oh! Si! Sto bene Fami!
Rispose con un sorriso leggero.
- Perché non vivi con nonna?
Domandai felice.
Il nonno sembrò che fu colpito da questa domanda, divenne triste più della domanda precedente.
- Ojiisan?
Domandai un'altra volta preoccupata.
- ... Non posso tesoro!
Rispose con un filo di voce.
- Perché no? Perché? Sarei felicissima!! Lo sarebbe anche nonna! Perché non vivi con lei? Faremmo tanti giochi! La nonna è infelice senza di te? Aka-nonno!
Dissi tristemente, mentre da felice passai alle lacrime.
Lui non mi rispose.
- TI ODIO OJIISAN!!
Urlai andandomene via.
Salii in camera, mentre per le scale c'era la nonna stupita dal mio comportamento.
Mi rinchiusi dentro mentre i nonni chiedevano che io uscissi...
Ma non volevo uscire, mi sedetti per terra, mentre mi appoggiavo alla porta, portai le braccia avvolgendo le ginocchia e cominciai a piangere.
Dopo quel comportamento pensai che il nonno mi odiasse.

- Ehi va tutto bene?
Mi domandò il re, mettendo la mano sulla mia spalla, che mi fece tornare nel presente.
- Oh! Si! Sto bene!
Dissi grattando la nuca, mentre indietreggiai di qualche passo.
- Uh?
Tutti mi guardavano con un punto di domanda e un sopracciglio inarcato. ò.o?
Me ne accorsi ora e cominciai a fare la vaga.
- Ah! Bene! Quando ci facciamo un giro?
Chiesi con un sorriso finto.
Chissà cosa pensavano di me in quel momento...

(Sapessi!! NdA)
(Eh? Scusa non metti i pensieri? NdFami)
(Eh! No! Sono troppo riservati!! Eh! E' una clausola del contratto! E poi ti offenderebbero! E ragiona... se la storia è basato su di te... come fai a capire i pensieri delle persone? Leggi nella mente?!)
( N.C. ..."Mamma mia, questa è pazza quanto scema! E scrive come una capra, anzi... una capra avrebbe fatto meglio"... NdFami)
(Ma come ti permetti?! *Delle fiamme la travolgono* NdA)
(... Continuiamo la storia! ^^'''! NdFami)

Autrice: Bene!! Volete sapere come va? Altri misteri su Fami che volete che siano risolti? Chiedete a moi!!! E altro... va bene!! Allora... Continuate a seguirmi!! Ricordatevi!! Ci sono dei misteri che volete che siano risolti? Segnalatemelo!! HO DETTO SEGNALATEMELO!! AVETE CAPITO?!!! Grazie e arrivederci!! Sweet_Kiss! 4ever!<3<3!
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss