Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Stiaref    29/01/2011    3 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi che si ritrovano dopo tanto tempo e devono affrontare degli ostacoli nella loro avventura.
Si, fu proprio li che ci incontrammo per la prima volta, li, in quel parco, il nostro parco. Eravamo ancora bambini, io ero molto isolato dagli altri a causa della mia natura da mezzo demone.. quando tu, ti avvicinasti a me..
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How can I not love you

How can I not love you

Libertà ^^!

 

Appena svegli decidemmo di andare a fare colazione ad un bar, e magari portare qualcosa anche a Kagome.

Sango: “A Kagome prendo queste due brioche, le piacciono molto quelle alla crema!”

Quella frase mi fece pensare ad una cosa: chissà se Kagome in questi anni è cambiata, se ora ha interessi diversi..beh, dovevo scoprirlo.

Miroku: “Io prendo questa al cioccolato!”

Sango: “Anche io ne prendo una! Adoro il cioccolato!”

Mmmmmmmh...la faccenda si fa interessante, eheh...

Pagammo e andammo subito da Kagome.

Kagome: “Hei ciao!”

Miroku: “Sorpresaaa!”

Kagome: “Noo dai, anche la colazione! Graziee!”

Inuyasha: “Hei Kagome...come vanno le ferite?”

Kagome: “Sempre un po dolenti, comunque niente di che..”

Miroku e Sango vedendoci decisero di lasciarci un po soli per parlare un po.

Miroku: “Emh...noi due andiamo a prendere un caffè, vero Sango?”

Sango: “...ah sisi! Voi ne volete un po?”

Inuyasha e Kagome all’unisono: “Nono grazie!”

^\^

Dopo qualche minuto di silenzio presi coraggio e decisi di parlare.

Inuyasha: “..senti Kagome..”

Allo stesso tempo..

Kagome: “..senti Inuyasha..”

^\^

Inuyasha e Kagome: “Dimmi tu!”

^\^

In quel momento scoppiammo a ridere!

Kagome: “Ahahahahahahah x°D”

Era da tempo che non ridevo cosi..era bello provare di nuovo questa sensazione..

Inuyasha: “Dai, che volevi dirmi?”

Kagome: “No, niente...è che...ecco...è bello poter strare di nuovo insieme, cosi, come ai vecchi tempi”

Lei è sempre stata un po timida, però sapeva essere determinata in ogni situazione, dandomi la forza di andare avanti..

Inuyasha: “Hai ragione..sai è proprio quello che stavo pensando!”

Kagome: “Eheh ^^’ Oggi siamo sincronizzati!!”

Inuyasha: “E’ vero!”

Ad un tratto vidi gli occhi di Kagome riempirsi di lacrime..

Inuyasha: “Ka-Kagome..che succede, ho forse detto qualcosa che non avrei dovuto dire?”

Kagome: “N-No..è che devo, devo averti fatto soffrire molto in tutto questo tempo..i-io ti ho lasciato solo!

Stava per continuare ma io la fermai. Scuotendola per le spalle.

Inuyasha: “Kagome ma cosa stai dicendo? Non devi scusarti..dopotutto..non avevi altra scelta..”

Mi abbracciò. E tra i singhiozzi parlò.

Kagome: “Inuyasha, t-tu, sei troppo comprensivo! Invece avresti dovuto odiarmi! Nonostante sapessi che se fossi partita, tu saresti rimasto solo...io alla fine, me ne sono andata!

La scostai da me.

Inuyasha: “Adesso basta! Quel che è fatto è fatto! Doloroso o meno che sia! L’importante è che alla fine abbiamo mantenuto la promessa.”

Kagome: “Già, la promessa...chissà se non fosse stato per te che sei venuto fin qui, io quando l’averi mantenuta..” Sorrise amaramente.

Inuyasha: “Non dire cosi, io non sarei dovuto mai venire qui, lo sai” Ora fui io a sorridere amaramente.

Kagome: “Ti prego no, ancora con questa storia! Ora sto bene non vedi?” Detto questo si alzò da letto.

Inuyasha: “Tu sei sempre così forte, cerchi di non darlo a vedere, ma lo so che stai soffrendo”

Kagome: “...”

In quel momento entrarono Miroku e Sango.

Miroku: “Hei là gentaglia! Allora? Tutto a posto?

Sango: “Kagome ma che ci fai li in piedi? Non dovresti sforzarti!”

Kagome: “Eddai Sango! Ormai non mi fa quasi più niente!

Sango: “Sarà...ma fatto sta che devi riposare!”

Miroku: “Sango ha ragione”

Tok Tok (non fate caso agli effetti sonori xD)

Miroku prese in braccio Kagome e la rimise sul letto. Tutto questo in pochissimi secondi.

Subito dopo entrò un’infermiera; era la mamma di Kagome.

Mamma: “Ciao ragazzi”

Inuyasha, Miroku e Sango: “Salve signora”

Kagome: “Mamma...”

Mamma: “Ciao piccola, come va oggi?

Kagome: “Bene grazie”

Mamma: “Sai, ho delle buone notizie: Ti rimetteranno domani pomeriggio!”

Kagome: “Sii! Non vedevo l’ora!”

A quel punto madre e figlia si abbracciarono, io mi persi nei miei pensieri riguardanti la mia infanzia e la mia famiglia, già, a quel tempo l’unica a capirmi veramente era mia madre...ad un tratto a risvegliarmi dai miei pensieri fu la mamma di Kagome con un abbraccio, mi riportò alla realtà facendomi capire che non ero solo e che avrei potuto sempre contare su di loro.

Le sorrisi riconoscente.

Mamma: “Bene, adesso devo andare, ciao a tutti ragazzi”

Ricambiammo il saluto e iniziammo a parlare del più e del meno, festeggiando per quella bella notizia.

Ci divertimmo molto per tutto il giorno e alla sera dovemmo salutarci.

Tornati all’albergo, andammo a letto con il sorriso sulla labbra, e pensare che ci eravamo sentiti morire quando Kagome era ancora in quelle condizioni, ma ora potevamo stare tranquilli. Il peggio era passato, era questo l’importante.

 

 

 

 

 

Finito anche questo cappyyyyyy! Che ne pensate?

Io mi scuso ancora per i ritardo, ma questa scuola non mi da tregua D:

In questo fine settimana però non ho un gran che di lezione, quindi penso di riuscire a postare uno o due capitoli, ora vedo.

Ringrazio tanto tutte quelle che hanno recensito, o anche solo letto.

Grazie milleeeee :D

Alla prossima :) Kiss Kiss!

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Stiaref