Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Eternal_agony    29/01/2011    0 recensioni
Cesidia bimba ignorata e derisa sta per avere la sua rivalsa,ma un'oscurità primordiale,un principe semplicione,un mezzo del mare e un principe crudele rovineranno tutto...
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
detto questo cercò di spingerla per farla tornare in casa ma la sorella lo prese in braccio. « Avanti Alceste continuerai domani mattina la tua opera da far vedere a pap໫No no! deve venire bella bella domani non ci sarà tempo e viene brutta!» poi comunque riuscì a rimetterlo a letto e tornò nel suo anche lei ma dopo poco le si ripresentò la stessa situazione iniziale ,escluso questa volta il tintinnio, uscì di nuovo fuori per respirare la brezza notturna che le piaceva tanto e che aveva il potere di calmarla un pochino ,magari questo l'avrebbe aiutata a dormire...nello stesso istante ma in un altro luogo un principe e una lady uscirono anche loro fuori a respirare aria fresca ,erano stati tutta la sera ad un ricevimento statico dove per quasi tutto il tempo erano rimasti seduti. Passeggiarono brevemente per sgranchirsi le gambe poi andarono a prendere i rispettivi cavalli. La lady montò sul suo e cominciò a farlo trottare un pò mentre il principe ancora a terra la guardava sorridendole...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Eternal_agony