Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Eternal_agony    29/01/2011    0 recensioni
Cesidia bimba ignorata e derisa sta per avere la sua rivalsa,ma un'oscurità primordiale,un principe semplicione,un mezzo del mare e un principe crudele rovineranno tutto...
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un leggero tintinnio mettallico andò a disturbare la già tormentata ricerca dell'addormentamento da parte di Cesidia, bimba di 10 anni che si rotolava da una parte all'altra del letto senza trovar pace. Il motivo di tale tormento era causato dal padre che l'indomani sarebbe tornato a casa da un lungo viaggio. La ragazzina si alzò per andare a zittire quel tintinnio che da qualche giorno a quella parte le era diventato familiare ma che non pensava potesse accompagnarla anche durante la notte... Uscì di casa e trovò la fonte di quel rumore :Un piccolo bimbo biondino di 5 anni di nome Alceste;occhioni azzurri e gote rosate,che stava accovacciato a martellare su piccole ruote attaccate ad una specie di cassa senza coperchio.Il bimbo in questione altri non era che il suo fratellino.«Alceste ora anche di notte! sta diventando un.ossessione avanti torna a dormire»gli disse pizzicandogli dolcemente le guance rosee..il bimbo alterato dal gesto che era sovente fargli,cercò di scansarla:«non sono il tuo pupazzetto!»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Eternal_agony