Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kissina96    29/01/2011    4 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Courtney! Courtney! >>
Una voce poco lontana mi stava chiamando. Stavo riprendendo i sensi? Forse. Oppure no. O forse ero morta.
La voce si faceva sempre più preoccupata. Cominciai a riacquistare a poco a poco anche gli altri sensi. Aprii gli occhi. Ero fra le braccia di Aaron, il mio ragazzo, nel dormitorio femminile.
<< Aaron…cosa…>>
<< Adesso stai bene, e questo è l’importante >> .
No, non era importante. Volevo delle risposte. E subito.
<< No. I-io devo…>> feci per alzarmi in piedi.
<< Cosa stai facendo? >>
<< Sto cercando Chris. E Gwen.>>
<< Per cosa? Per farti dare un altro pugno nello stomaco? Fidati, non conviene >> .
Dovetti arrendermi al dolore allucinante che mi perforava lo stomaco, simile a un trapano.
<< Dai, piccola, riposati un po’…>> e, dolcemente, mi baciò sulle labbra.
E proprio in quel momento entrò Gwen, accompagnata da Duncan, il quale, vedendo Aaron, rabbrividì non poco. Forse sentiva ancora qualcosa per me?
Gwen si schiarì la voce. Aaron separò le sue labbra dalle mie e le lanciò un’occhiataccia.
<< Che vuoi?>> disse.
<< Volevo chiedere scusa a Courtney. Non avrei dovuto darle quel pugno.>>
Feci per replicare ma sembrava che tutta la mia rabbia fosse sparita, nascosta in qualche meandro segreto del mio cuore ormai a pezzi.
<< Non fa niente. Non preoccuparti. >> non so con quale forza le sorrisi.
<< A proposito>> disse Aaron, << la sai l’ultima? A quanto pare Chris mi farà partecipare al reality! Così passeremo molto tempo insieme! >>
<< C-cosa??>> .
Questa non ci voleva. Con Aaron in mezzo, non riuscirò mai a riconquistare Duncan.
<< Anch’io sono sorpreso quanto te. Che bella notizia, eh? >> .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kissina96