Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: G u i l l o t i n e    29/01/2011    5 recensioni
Resta solo da aspettare, a tutti quanti.
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Johnny Christ, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will you stay away forever?


Never feared for anything
Never shamed but never free
A light that healed a broken heart with all that it could
 
Da quando sono famoso non ho mai avuto paura di nulla. Quando si hanno i soldi e la fama ogni cosa può diventare tua. A essere sincero, però, non mi sembra di aver mai abusato della mia fama. 
Quando ero un normale ragazzino, con i suoi idoli e con i suoi miti, odiavo chi si atteggiava solo perché aveva i soldi, la fama, una fila di ragazze infinita. Non volevo comportarmi allo stesso modo, diciamo che a grandi linee sono sempre rimasto lo stesso ragazzo di sempre. 
 
Lived a life so endlessly
Saw beyond what others see
I tried to heal your broken heart with all that I could
 
La mia vita la sto vivendo pienamente, non ho assolutamente nessun rimpianto. Rifarei tutto allo stesso modo, non cambierei assolutamente nulla. A dire così mi sento egoista. 
Io sapevo. Avevo intuito. Credevo di sbagliarmi, speravo di sbagliarmi. E' per questo che non ho detto nulla agli altri.
Sapevo quale sarebbe stata l'ultima mia sera con Jimmy, sapevo quando l'avrei visto per l'ultima volta, sapevo perfino quale sarebbe stata la sua ultima cazzata. Eppure non ho fatto nulla per impedirlo. 
Ero riuscito a vedere oltre, dove gli altri erano ciechi. Ma nulla. Ho lasciato tutto al destino. 
Pensavo di farcela da solo, a guarirti. Che poi non eri malato, eri semplicemente stufo. E come biasimarti? Il dolore che provava il mondo non lo sopportavi, non più. Potevamo sopportarlo insieme, però. Ci avevi mai pensato? 
Eravamo una coppia, come ogni coppia, avremmo dovuto affrontare i nostri problemi insieme. 
Sai, ho provato a guarirti, a farti stare meglio, almeno un po'. Non ci sono riuscito.
 
Will you stay?
Will you stay away forever?
How do I live without the ones I love?
Time still turns the pages of the book it's burned
Place and time always on my mind
I have so much to say but you're so far away
[...]
 
Starai per sempre lontano. Non è una domanda, è un'affermazione. Lo so che è così e non posso fare a meno di piangere quando ci penso. Non ti rivedrò più, non sentirò più la tua voce, il tuo odore. E il tuo sorriso, i tuoi occhi, quelli mi mancheranno terribilmente. Non so nemmeno come ho fatto a sopravvivere fino ad oggi, perché mi sento terribilmente vuoto. Vuoto da far schifo. Sono morto con te, quel giorno, la mia anima non si più ripresa dallo shock. Sta male per aver perso il suo pezzo mancante. Non credo che sarà di nuovo intera. Ormai è rotta, spezzata, disintegrata. Non c'è più nulla da fare. Non posso vivere senza di te, senza la persona che ho amato più della mia stessa vita.
Mi dicono di andare avanti, mi dicono di cambiare pagina, ma come posso farlo? Significherebbe metterti da parte e non posso, nemmeno voglio. Se fossi qui con me, vicino al mio corpo scosso dai singhiozzi, ti direi tutte quelle cose che non ho avuto il tempo di dirti, tutte quelle cose che avrei dovuto dirti quando ancora c'era il tuo volto a rischiarare i miei giorni. E' troppo tardi, sei lontano. Tanto lontano.
 
I love you
You were ready
The pain is strong and urges rise
But I see you
When it lets me
Your pain is gone, your hands untied.
 
Ti amo. Ti amo. Ti amo. Dovrei dirtelo all'infinito. Non eri un compagno, non eri il mio ragazzo. Eri un pezzo della mia vita, un pezzo importante. Eri pronto ad andartene e non ho potuto fermarti. Se avresti vissuto una vita infelice perché non volevi più stare su questa terra, non me lo sarei mai perdonato. 
Il dolore che provo non riuscirò mai ad esprimerlo a parole, è impossibile. Sappi che il desiderio che ho di te, di raggiungerti, di riabbracciarti di nuovo è più forte di qualunque altra cosa. Ma voglio aspettare. Voglio aspettare che la vita mi lasci, voglio aspettare perché sento che quando sarà il momento sarai proprio tu a venirmi a prendere. 
E comunque adesso sei libero  e il tuo dolore è passato. Almeno di questo sono contento. 
Resta solo da aspettare, a tutti quanti.
 




Il punto di vista è quello di Johnny, volendo potrebbe essere quello di chiunque altro, sia della band che non.
E' una mia piccola interpretazione del significato della morte di Jimmy. Non l'ho scritta per offendere nessuno, non voglio avere nessuna discussione con nessuno. Sono idee puramente personali e voi potete pensarla come volete al riguardo.
La canzone è So Far Away, ovviamente.
Spero che a qualcuno piaccia, o che almeno non lo faccia correre in bagno una volta letta tutta -se lo fai ti meriti un mongolino d'oro-.
Bene, alla prossima. 
{Guillotine.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: G u i l l o t i n e