Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Anna Mellory    28/12/2005    0 recensioni
Ignorava il motivo della sua esistenza,ma provava solo un'intenso timore.Fuggiva da tutto ciò che avrebbe potuto ferirlo,anche dalla persona a cui,in fondo,voleva più bene.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Takao Kinomiya
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Petali di neve…

Petali di neve…

Petali di neve mi scivolano addosso,provocando nel mio corpo un fremito,

un fremito non di freddo,non di tristezza,

un fremito di piacere,che mi fa sentire a casa.

Perché anche se mi ostino a negarlo,la Russia rimarrà sempre la mia casa,Mosca il mio giaciglio.

 

Petali di neve…

Ora cadono con più insistenza,

diventano una successione fitta che mi impedisce bene di vedere la strada che percorro.

Così il mio futuro si para davanti ai miei occhi:

incerto e nebuloso.

Perché non ho più niente alle spalle,non ho delle certezze che mi possano sostenere.

Mio nonno,quel viscido essere,mi rivuole con se, esige che io ritorni da lui.

-Sono il tuo tutore e come tale devi obbedirmi-mi ha sputato in faccia quando l’ho incontrato dall’avvocato.

Perché l’avvocato?Semplice:non voglio più essere ricattato,messo alle strette,sfruttato.

Sarò inutile, ma voglio almeno d’ora in poi prendere le decisioni riguardanti la mia vita.

Voglio almeno avere la certezza ed,in un certo senso,la sicurezza di riuscire a finire qualcosa,senza danneggiare altri.

 

Petali di neve…

Petali di neve che pesano sul mio animo stanco.

Stanco del continuo lottare,della strenua difesa che ho opposto a tutte le entità esterne che avrebbero potuto ferirmi:chiuso a guscio,respiravo a stento l’aria.

Eppure mi ferivano lo stesso:falciate gelide cadevano implacabili sul mio corpo già martoriato.

-Perché?-mi continuavo a chiedere nei miei soliloqui,chiuso nella mia camera dopo l’ennesima umiliazione subita.

-Perché dovevo essere torturato in quel modo?-sussurravo tra le lacrime.

 

Petali di neve….

Petali  di neve scivolano trasformandosi in gocce d’acqua,traducendo l’atto che il mio corpo vorrebbe compiere da anni e che non riesce a fare.

-Tu sei un demone-mi aveva sussurrato Vorkof durante una delle nostre “sedute speciali”-ed i demoni non hanno sentimenti:uccidono e basta-aveva detto ridendo sguaiatamente.

E io ci avevo creduto,Dio  se ci avevo creduto!

Dopo quello,gli allenamenti massacranti non divennero più massacranti,le sevizie terribili subite dai monaci non furono più tali:ero un demone e come tale dovevo comportarmi.

 

Petali di neve…

E quanti hanno sbagliato dicendo che io e Yuriy eravamo simili.

Non lo eravamo affatto.

Yuriy Ivanof,il lupo della steppa, era un cyborg ed obbediva ciecamente a ciò che gli veniva ordinato.

Io ero un demone e quindi un ribelle che non amava essere comandato,ma che alla fine veniva sottomesso con le più atroci torture.

 

Petali di neve…

Forse sono ancora convinto di essere un demone,forse sono davvero un’entità del male.

Alla fine Hito e Borkov hanno ottenuto qualcosa.

Mi hanno svuotato,mi hanno privato delle cose più belle che una persona potesse avere:

il calore di una famiglia che mi voglia bene,

il calore di amici che non chiedono nulla in cambio stando al tuo fianco.

 

Petali di neve…

Perché tutto mi sembra improvvisamente così freddo e triste?

Perché la mia vita mi sembra così insignificante?

Voglio sparire,sparire nel nulla….e non tornare mai più.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Anna Mellory