Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    29/01/2011    5 recensioni
EDWARD POV: "Qualcosa però si è risvegliato o è arrivato.
Qualcosa di schifoso e potente.
energie.
Non avrei mai pensato in tutta la mia vita di scontrami in qualcosa di così fottutamente puro. Non una macchia intaccava la sua aurea, neppure il Papa era così puro.
Mi avvicino a lei perdendo quasi completamente le energie, solo una fiammella dentro di me era vigile e mi permetteva di resistere a quell'onda di potere così intenso e puro.
La guardo rimanendo abbagliato. La ragazza indossa un semplice abito bianco che con i raggi della Luna sembrava quasi trasparente, una benda dello stesso colore dell'abito era stretta intorno ai suoi occhi privandomi della vista dei suoi occhi, i capelli sono di un castano rossiccio con delicati boccoli che le ricadono sulle spalle.
Sarebbe fantastica se non fosse per la sua aurea così bianca e pura.
-Cosa diavolo sei?-ringhio accasciandomi al suolo a meno di un metro da quella creatura."
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGIONIERA
Image and video hosting by TinyPic

Emmett ha trascinato Jasper fuori di casa, sarebbe stato troppo pericoloso lasciarlo gironzolare per casa con Bella in casa per di più con un notevole aumento di sangue umano.
Da quando è arrivata non ho fatto altro che rimanere chiuso in camera mia con Alice al mio fianco cercando di ignorare sia l'odore zuccherino che ormai aleggia per casa, sia i suoi pensieri o le sue visioni che si sono focalizzate prettamente su quello che sta combinando Jasper insieme ad Emmett, aumentando ancora di più il mio senso di colpa.
Colgo solo alcuni sprazzi dei pensieri di Carlisle mentre sta esaminando Bella.
«Se te la senti...» il pensiero di Carlisle rimbomba nella mia testa.
Guardo immediatamente Alice che sospirando inizia come a girare canale sulla piccola Bella, vedo avvicinarmi e sedermi composto sulla piccola poltroncina accanto al letto.
«Non le farò del male.» sussurro interpretando la visione di Alice.
Annuisce irritata.
«Vedi di non incasinare tutto un'altra volta.» sibila alzandosi di scatto.
La seguo in silenzio smettendo di respirare; quando entro gli occhi di Bella guizzano subito nei miei. È un marrone così caldo ed intenso che mi sento liquefare.
Mi sento catapultato in un altro mondo.
Il ventre di Bella ora racchiude una vita, dentro di lei sta crescendo qualcosa che appartiene anche a me che mi leggerà non appena poserò i miei occhi nei suoi.
«Avevo visto alcune umane...ma, pensavo che ci volesse molto più tempo.» mormoro sconcertato.
Carlisle mi lancia una breve occhiata – un misto tra disapprovazione ed incredulità – per poi appoggiare due dita sul ventre di Bella: «Immagino che unire due nature così tanto diverse, non dia i soliti risultati.» Effettivamente la sua pancia è così dilatata che sembra che sia già al sesto mese.
Angelo e Vampiro insieme.
«Credi di potercela fare?» mi chiede Carlisle mentalmente.
Annuisco cercando di non dare nell'occhio prima di vedere Carlisle riunire anche gli altri e spingerli fuori dalla stanza. Bella si rilassa. Come è possibile che si fidi a tal punto di un vampiro?
Di me, dopo tutto quello che ho fatto?
I miei occhi cadono su un vistoso livido lasciato scoperto dalla maglia che si è leggermente alzata.
«E questo?» chiedo posando le dita attorno al livido violaceo. Bella tira giù la maglia per coprirsi a disagio, «E' un po'...su di giri.»
La guardo non capendo il significato di quelle parole.
«Il bambino scalcia...è irrequieto.» bisbiglia quasi avesse paura di una mia reazione. Come se fosse colpa sua. Rialzo quel tanto che basta la maglia guardando il livido. Mi sento un verme.
Cosa le ho fatto?
Il calore della sua mano appoggiata sulla mia mi fa sollevare lo sguardo immergendomi in quelle iridi cioccolatose nelle quali vorrei annegare per sempre.
«Sto bene.» mormora timidamente facendo spallucce.
Non è vero. Non può stare bene quando c'è qualcosa dentro il suo corpo che le fa del male. Le accarezzo una guancia prima di allontanarmi per parlare con Carlisle, dovrà pur esserci un modo, ma la sua mano scatta in avanti impedendomi di proseguire.
Si morde il labbro inferiore e le sue guance diventano rosse dandole così un aspetto ancora più invitante. Deglutisco a fatica un fiotto di veleno evitando di pensare alla sua tenera carne sotto i miei denti affilati.
«Puoi...» inizia incerta, «Vorrei...»
«Cosa c'è?» le chiedo cercando di spronarla.
Si morde ancora il labbro prima di prendere fiato: «Puoi tenermi tra le braccia finché non mi addormento?» chiede tutto d'un fiato, «Se sei vicino a me il bimbo si calma.»
Annuisco sdraiandomi accanto a lei per prenderla tra le braccia; si sistema nel mio abbraccio per quanto è possibile. Il mio corpo è duro come la roccia e lei sta cercando di usarmi come cuscino.
Cerco di farla rilassare accarezzandole i capelli ed intonando una ninna-nanna che mi è venuta in mente; per un attimo mi dimentico che devo parlare con Carlisle, ma non appena sento il suo respiro tranquillizzarsi capisco che non ho altra scelta.
Devo trovare una soluzione. Bella non si merita questo.
Come previsto Carlisle è nel suo studio insieme ad Alice.
Alice mi guarda dispiaciuta: «Ho avuto una visione.»
«Questo l'avevo capito...» replico. Fin dal primo momento che ho avuto uno stralcio dei suoi pensieri, ho capito che ci sarebbe stata anche lei.
«Conclusione?» chiedo stringendo i pugni.
«Bella ha bisogno di sangue per portare a termine la gravidanza e tu devi morire.»
Annuisco sentendo immediatamente dietro di me la presenza di Michael.
«Se la ami così tanto da metterla incinta non dovrebbe essere un problema, no?»
La situazione lo diverte e anche molto, si può percepire già solo dalla sua voce.
«No, non è un problema.»
Ride apertamente portandosi di fronte a me, «Una vita per una vita. È l'equilibrio dell'universo...»


Ciauuuu!
Lungo periodo d'assenza, lo so. Mi sento in colpa credetemi, è solo che mi sono imbarcata nelle originali e sto letteralmente amato i miei personaggi. E' una cosa strana da spiegare ma Edward e Bella sono della Meyer ed anche se sono solita a modificare, non ho mai quella libertà che invece ho trovato nei mondi creati da me.
Comunque penso a questa storia e non la smetterò o cancellerò. Andrà avanti anche se a rilento fino alla fine che mi ero prefissa, anche perchè non è che manca moltissimo.
Intanto mi scuso con voi sperando che mi possiate perdonare.
Grazie mille per i commenti!

un Bacione

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove