Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shocker98    29/01/2011    0 recensioni
shocker, un ragazzo di 12 anni, inseme a electra parte per la sua avventura dove incontrerà molte persone e molti pokemon che porterà nel cuore
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°capitolo 1° Capitolo (again)

sono sempre shocker98 l'altra volta non sono andato molto bene così ora cercerò di migliorare.

Il sole splende oggi e tutti i pokemon e persone sembrano essere felici ora, ma sopratutto per shocker, un ragazzo che proprio ieri ha compiuto 12 anni, deciso a partire per la sua avventura da grande coordinatore inseme ad electra che ha aspettato il suo migliore amico per partire alla conquista delle 8 medaglie e della Prestigiosa lega di Hoenn, shocker è un ragazzo molto studioso e preciso, ha voluto partire dopo proprio per studiare tutti i pokemon conosciuti fin ora; electra invece è una tipetta molto vivace e trasandata! così shocker prese la sua sacca mettendoci: il pokenav, il detector, il pokedex e i suoi appunti; poi andò al centro pokemon, dove si era dato appuntamento con electra che, come al solito, era in ritardo. infatti electra arrivò di corsa tutta di fretta con le cose che le cadevano continuamente dalla borsa; arrivata anche lei partirono per la volta di Albanova presso la sede del prof. Brich ma prima di arrivare si sentii un verso " Oddish, oddi " era un oddish che scappava da un swellow che cercava la colazione; il piccolo pokemon si mise dentro la sacca di shocker e sin infilò dentro una delle pokeball che gli erano state donate dal papà prima di uscire di casa. arrivati al laboratorio shocker chiese se poteva tenere questo Oddish come starter, Brich annuì e gli donò anche una pietrasolare in modo che quando il pokemon si sarebbe evoluto in Gloom avrebbe potuto farlo evolvere in un bellissimo Bellolsom, che tralaltro lui adorava, Electra invece inciampò su una scatola che conteneva un pokedex, ma per fortuna un pokemon la prese al volo usando azione. ancora scossa per l'accaduto electra prese il pokemon che le aveva salvato la vita: Mudkip.
andarono subito a raccontarlo ai propri genitori e poi si diressero al centro pokemon per scegliere la prossima destinazione, guardando la mappa decisero di andare a petalipoli che, oltre ad essere la città più vicina e ad ospitare una palestra, era la sede di una gara! che sarebbe stata anche la prima per shocker, che, come già detto in precedenza, voleva seguire le orme di sua sorella che vive a sinnoh: Zoey; quindi diventare un grande coordinatore!

^nel prossimo episodio^

"ehi shocker che pokemon è quello?" "ma è uno ZigZagoon! Dev'essere mio!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shocker98