Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Epicuro    29/01/2011    4 recensioni
Visto che ci troviamo in un relativo tempo di pace il nuovo Grande Sacerdote e la divina Atena hanno pensato di utilizzare i Saint per far del bene in giro per il mondo. Infatti collaboreranno con la polizia dei vari paesi per risolvere casi sovrannaturali ed inspiegabili o semplicemente per tirare giù dagli alberi gattini, palloni ed aquiloni per la gente comune.Il primo inviato speciale sarà un Milo dello Scorpione geloso e innamorato, che se la dovrà vedere con un nemico oscuro e misterioso, di cui nessuno sa niente, e indagare su improvvise sparizioni.
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpion Milo, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Servi, padroni e dei: il nuovo Grande Sacerdote!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contenuti Speciali!

 

 

Questo più che un capitolo è una raccolta di disegni dei personaggi di mia invenzione, non sono un disegnatore, ma visto che li ho fatti così per scherzo durante le vacanze di Natale, li ho messi qui.

Ovviamente Milo è di paternità del maestro Masami Kurumada.

 

Il Volantino dell’evento!!!!!!!!

Sorry, ma immaginarmeli in mutande...va oltre le mia capacità!

 

 

Cassandra

Il Cast

Il cast 2

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Epicuro