Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    30/01/2011    2 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Il viaggio e l’accademia!
Era mattina,Paz per sbaglio non aveva messo la sveglia…Guardate le conseguenze,ma prima sentite la storia!Luz era la principessa del regno Solare,sua madre Rubina e suo padre Silver,accettavano le visite da Paz perche` sapevano che erano sorelle e non potevano certo dividerle!Anche I genitori di Paz Onda e Mare accettano volentieri le visite di Luz.
 

Luz: Paz,svelta che stiamo arrivando in ritardoooo!
Paz:Sii,arrivo il punto e` che non trovo la mia valigia!
Luz:Non fare la stupida Paz,e` qua!
Paz:Davvero?Non lo sapevo allora volo!
Golden,Luz e Ocean:Era oraa!
Paz:Ciao mamma,ciao papa`!
Mamma e papa`:Ciao tesoro!
Si stavano dirigendo verso l’aereoporto Mesto sopra I loro animali prescelti,Luz la fenice dalle piume d’oro e paz Ocean il delfino dalla coda di cristallo.
Paz:Uffa,ma questo aggeggio (cellulare)che mi hanno regalato l’anno scorso non funziona!Devo fare una chiamata al prof che arriveremo in ritardo!
Luz:-.-‘’Em…Paz?
Paz:Che c’e`!?Stupido aggeggio mizzica…(sta parlando da sola)
Luz:Quello si puo` usare solamente nell’accademia…Capisci?
Paz:Macci verooooooooooo!Me lo sono scordata!
Luz:infatti a scuola vado meglio di te!
Guardia:C’e`ancora qualcuno che deve andare
Tutte:Si` noiiiiiiiiiiiiiii!
Guardia:Guarda chi si rivedono!Luz, Paz sbrigatevi
Intanto a scuola…
Solluna:ragazzi,ora vi presentiamo I nuovi comp…
Le due gemelle senza fiato di ssero:Aspettateci…Siamo arrivati!
Solluna:Oh,care entrate prego!Allora, Paz e Luz andatevi a sedere nella terza fila a sinistra nel tavolo,con Mirlanda,Dreammy,la` al centro ci sono due posti per voi!
Solluna:Iniziamo a presentare I quattro nuovi compagni,prima chiamiamo Luz!
Luz:Salve,sono anchio di Wonderlandia,sono stata in molti pianeti,non ve li elenco perche` sono troppi.Mi chiamo Luz Hoshina, alta 1.67 peso 43.3kg.Spero non vi abbia annoiato!
Paz:Ciao a tutti,come Luz  ho visitato molti pianeti.Mi chiamo Paz Hinamori.Spero di avere tanti amici qua,Grazie per l’ascolto!
Solari`:Buondi`,Mi chiamo Solari` Lunatik,la mia casa si trova esclusivamente nel regno lunare,ho 13 anni e spero di trovarmi bene con voi.
Notanic:Hello!My name is Notanic,It’s nice to meet you!Spero che abbiate capito,vengo dal regno Lange,non mi piaceva il film titanic,quindi I miei mi chiamarono cosi`.Ho finito bye bye!
Solluna:Va bene,Iniziamo la lezione,questo semestre,sono io l’insegnante assegnata a voi,cambieranno delle regole.Quest’anno ci sara` la gara dei punti uno studente dovra collezionare 100 punti,se si commettono azioni errate si ricevono I punti di demerito,invece se si fanno delle belle azioni riceverete punti di merito,se invece un alunno colleziona -100 verra` espulso dalla scuola,per ora iniziamo con 10 punti.Domande?
Solari`:cosa sa si ci fa qui?
Solluna:Chi sa` rispondere in modo dettagliato?
Luz:Io!
Solluna:Va bene.
Luz:Questa scuola gestisce principi e principesse di tutti I regni,per poi avere il diploma e diventare re e regine del proprio regno.Come ha detto la prof Solluna,chi arrivera` a -100 punti verra` espulso.Quindi il preside ha deciso di scegliere una persona cioe` March che controllera` le persone.Sicuramente ci sara` anche la divisa.Grazie x l’ascolto.
Tutti:Wooooooooow…(Applauso)
Solluna:brava Luz,appena arrivata sai gia` informazioni che nemmeno I studenti dell’anno scorso sanno.Come premio ti aggiungo 2 punti,sei in vantaggio continua cosi`!!!
Luz:grazie ne sono onorata!
Solluna:Passata un’ora si riposa.
 
Fine capitolo 1




Luz e` una secchiona il suo IQ e` pari a quello di Chiffon,Paz se la cava almeno...Commentate in tanti se no saro` costretta a chiudere T.T cosa che non vorrei fare...Kiss a presto!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_