Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    31/01/2011    2 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Capitolo 2
Litigio e Pace!

 
Luz:Hai visto Paz,che e` carina questa scuola?
Paz:Si` e` vero sembrano tutti molto educati e ordinati.
Luz:Senti Paz,non e` che ti piace Bright?
Paz:Non mi piace,pero` mi sembra che a te piace quel temerario!
Luz:Naaa…Non fa per me!Poi sembra un pezzo di ghiaccio!Senti perche` non chiediamo a Mirlanda e Dreammy di portarci a fare un giro per la scuola?
Paz:Si` ottima idea,tanto manca ancora mezz’ora all’inizio della lezione!
Luz:Si`!Mirlanda,Dreammy!
Tutte:Si?
Luz:Io e Paz vorremmo conoscere meglio la scuola…Non e` che ci porti a fare un giro?
Dreammy:Si` per me va bene,magari chiamiamo anche Solari` e Notanic!
Paz:Buona idea!
Mirlanda e Luz:Notanic,Solari`, vi va di fare un giro della scuola con noi?
Notanic:Si` per me va bene Solari` te che ne dici?
Solari`:Ok!
Camminarono e camminarono Paz non ha guardato avanti e ha sbattuto contro Shade che era con Bright.
Luz:Ahi!che male sta attento!
Bright:Salve,principessa Luz la posso aiutare ad alzarsi?
Luz indifferente disse:No,grazie riesco ad alzarmi da sola.
Shade:Che caratterino!
Luz:Scusa,ma tu  dovresti fare un po` piu` attenzione quando cammini.Bel principino.
Shade:Ah si?Ma senti chi parla,mi sembra che eri tu quella che non guardava avanti!
Luz:Si ero io,ma sai il tuo amichetto e` stato molto piu` gentile di te sai?Nonostante ho sbattuto contro di te ed e` stato lui ad aiutarmi anche se non ho accettato!E poi non ti sei manco presentato!
Shade:…Hai ragione…(disse indifferente)Mi chiamo Shade il principe della luna,piacere di conoscerti.
E gli desse la mano.
Luz:Mi chiamo Luz,principessa del regno di solaria.Non voglio dare la mano a chi non ha educazione contro le ragazze.Arriverderla.
Tutti:Wow!Cool & Spicy!
Mirlanda:Luz,hai proprio un caratterino,nessuno aveva mai parlato con questo tono con il tenebroso principe Shade!
Luz:Ma che dici,questo non e` un principe!E` un pezzo di ghiaccio,forse un frigorifero?Mha,non lo so magari tutte le due cose messe insieme!E cosa sarebbero insieme?Il ghiacciorifero?Si,si lui e` un Ghiacciorifero!
Dreammy:Luz sei davvero coraggiosa a dire questo!
Luz:Non mi interessa,io vado in classe!
Bright:E` una ragazza tutta pepe,eh!Tutte le ragazze che hai incontrato ti sono cadute sempre ai piedi,lei e` l’unica che sa darti testa!
Shade:Si,si andiamo in classe.
Un’altra lezione era finita e proprio in quel momento qualcuno ha tirato il braccio di Luz…
Shade:Vieni con me!
Luz:Ma che vuoi,ghiacciorifero!
Shade:Scusami!Scusami!Volevo solo scusarmi per la pausa scorsa…
Luz:Non importa!
Shade indifferente,dalla tasca prese un pacco di regalo.
Shade:Questo e` per te,era per scusarmi,non pensare altro!
Erano due fermagli con due diamanti e perline.
Luz:Ah si,ne avevo bisogno,grazie.
Shade:Di niente!
Luz:Comunque tra poco si pranza,io vado a lavarmi le mani.Ci vediamo Ghiacciorifero.
Shade:Ciao.
 
 
 
Fine 2 capitolo 


Spazio autrice:
Ho visto che ci sono solo 2 commenti,ma e` buono come inizio no?Continuero` a scrivere!
Redflor66:Grazie x il complimento!Anche tu devi continuare grande fratello!Sono una tua grande fan!Kiss!
Angelglamour96:Non preoccuparti x Shade e Bright sentirai ancora i loro nomi in questo capitolo!Grazie di tutto!
A quanto pare Luz e Shade si odiano  a prima vista,ma in fondo sono amici dai!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_