Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: I Pyrex    30/01/2011    1 recensioni
Questa storia parla di 4 ragazzi che inventarono una storia.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano lì, su un comodo divano a guardare le stelle in una notte piena di comete e soprattutto in una notte unica, come dire, magica.

Erano 4 ragazzi : 2 ragazzi e 2 ragazze…

Seduti uno accanto all’altro…facevano uno spuntino per assaporare la serata. Non si limitavano neanche a guardare il cibo, ma fissavano solo le meravigliose stelle che si trovavano a un miglio di distanza da loro. Dopo la lunga e rigorosa vista i ragazzi incominciarono a descrivere la loro serata in una storia… Presero carta e penna e incominciarono a scrivere, scrivere, scrivere… fino a comporre un meraviglioso TESTO. Erano tanto appassionati a scrivere che non smisero per tuta la serata; continuarono fino al mattino successivo. La loro allegria sprizzava da tutti i pori e la loro voglia di scrivere era tanta come la loro voglia di vivere…!  La storia era quasi pronta per essere digitata al computer, prima però doveva essere rivista per correggere eventuali errori di ortografia o altre imperfezioni. Una volta digitata, la storia doveva essere stampata e personalizzata come meglio volevano. Infine, finito il loro “capolavoro” si complimentarono a vicenda e invitarono i loro parenti a leggere la loro meravigliosa STORIA.!

                                                                                          

                            FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I Pyrex