Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Afasia    30/01/2011    2 recensioni
Regina, Tobia e Roberto condividono un'amicizia secolare, che è destinata a durare in eterno, ne sono pienamente convinti tutti e tre. Almeno fino a quando Tobia non viene folgorato da una consapevolezza improvvisa e devastante: Regina ha le tette – e lo sanno tutti quanto Tobia ami le tette. Roberto è deciso ad onorare un antico patto, impedendo che accade l'irreparabile.
Ma se nel frattempo Regina decidesse che è arrivato il momento di dire basta allo zittellaggio e si adoperasse per fare breccia nel cuore di Simone, trovando - fra l'altro – un'inaspettata alleata in Michela, che sta macchinando un piano per riprendersi Roberto?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

friends will be friends
0. PROLOGO

 

Era stato alla veneranda età di dodici anni che Roberto e Tobia avevano realizzato per la prima volta che Regina era diversa.
Diversa da loro, diversa in maniera irrimediabile: Regina era una femmina e, accidenti a lei!, lo sarebbe rimasto per il resto della sua vita.
Roberto e Tobia erano due tipi svegli, sapevano bene che le femmine era creature del diavolo, costruite apposta per rompere le scatole ai maschi e seminare zizzania fra gli amici, fu per questo che un pomeriggio di aprile, lo stesso durante il quale Regina si recava assieme a sua madre ad acquistare il suo primo reggiseno, Roberto e Tobia strinsero un patto inviolabile e lo suggellarono con l'arcana cerimonia dello sputo sulla mano: Regina era
off-limits e se mai fosse arrivato il giorno in cui uno di loro fosse stato attratto da lei l'altro avrebbe dovuto a tutti i costi ed in qualsiasi modo farlo rinsavire. La prospettiva allora pareva ad entrambi piuttosto remota, ma – si sa – con le femmine non si è mai abbastanza sicuri.


 

***


N/A
Ciao a tutti!!!
Allora, sono emozionatissima, questa è la prima storia che pubblico, spero tanto che vi piaccia! Il prologo è molto corto e serve solo come introduzione, ma se vi piace posterò presto il primo capitolo...
Fatemi sapere cosa ne pensate!
 blue ♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Afasia