Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cucuzza2    30/01/2011    3 recensioni
Ho scritto questa storia per un contest, "Alpha Leonis", nel quale bisongnava scrivere una storia su Regulus scegliendo un prompt tra quelli disponibili, anche se infine non vi ho partecipato. Io comunque avevo scelto il prompt "boccino". Quindi: Regulus, Boccino, ed ecco la storia. Si tratta più che altro di un approfondimento della morte di lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fratello, in quella foto mi sembravi felice. Non so come tu ci sia riuscito. Forse è solo un pensiero, ma magari è perché sei coraggioso. Tu e gli altri Grifondoro sembrate molto più felici di me.

Magari avrei voluto essere io più coraggioso. Sarei stato anch’io un Grifondoro, come te. Mamma mi avrebbe ucciso, certo. Ne sono consapevole.

Però lo so, io non sono coraggioso. Prima ero ambizioso, ora ho solo paura. Tanta paura. E’ stata una mia scelta quella di venire in questa grotta, salire sulla barca e navigare verso morte certa. Lo sapevo già. Ma ho lo stesso paura, mentre corpi senza vita mi trascinano nell’acqua.

Tutto quello che so è che sono venuto qui a raccogliere il mio Boccino, che ha continuato a sfuggirmi di mano in tutti questi anni. Un boccino come quello di quel tuo amico con i capelli arruffati e gli occhi neri, accanto a te nella foto appesa nella tua stanza. L’ha preso lui, l’avete preso tutti e quattro. Io l’ho solo inseguito, e solo per capire che l’unica cosa buona che potevo fare della mia vita era farla finire in modo giusto, non perché colta dalla morte senza una buona causa.
E’ stata la mia ultima volontà venire qui.  Il mio Boccino da afferrare nell’ultimo istante della partita.

L’acqua mi sommerge, non vedo più nulla. Spero solo che il mio gesto sia stato utile a noi tutti. E anche se così non fosse... io... ti dico... addio... fratellone... 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cucuzza2