Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: telesette    31/01/2011    9 recensioni
Una fanfic simpatica e divertente, che ha per protagonisti Minato Namikaze & Kushina Uzumaki, dedicata alla mia amica pinkpunk e al suo amore per la coppia in questione!
Che dire... quando due ingredienti "piccanti" si mettono sullo stesso piatto, il risultato è garantito, no ?!?
^__^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki | Coppie: Minato/Kushina
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Aiut... Mamma !!!

- No, basta... Pietà !!!

 

Se quei giovani teppistelli di Konoha avessero avuto il buon senso di informarsi, prima di attaccar briga con quella "dolce" e "innocente" bambina dai capelli rossi, forse si sarebbero risparmiati un bel mucchio di lividi e ammaccature. Fortuna che Kushina Uzumaki era ancora di ottimo umore quel giorno, cosicché si trattenne dal massacrarli seriamente.

 

- Per oggi vi è andata bene - gridò Kushina, mentre quelli fuggivano a gambe levate. - Se vi sento dire un'altra parola sul colore dei miei capelli, vi polverizzo la faccia a suon di sberle... Fuori dai piedi!

 

Non appena si furono allontanati, Kushina cercò velocemente di ricomporsi. Ci mancava solo che suo padre scoprisse di questa ennesima gazzarra: probabilmente l'avrebbe chiusa in casa per una settimana.

 

- Meno male che non mi ha visto nessuno - mormorò la ragazza sottovoce. - Ci mancava solo che...

- Non credi di avere un tantino esagerato con quei poveracci ? - domandò improvvisamente qualcuno alle sue spalle.

 

Kushina si bloccò di scatto.

 

- Colta in flagrante - pensò. - I... Io non so davvero di cosa tu stia parlando...

- Strano - commentò l'altro. - Per quel poco che ho potuto sentire, si trattava di qualcosa a proposito di certi capelli rossi...

 

Subito Kushina avvampò di collera.

 

- Non nominarli, hai capito !!!

 

Il pugno di Kushina fu rapido e veloce, tuttavia il suo interlocutore sembrava aspettarsi una reazione del genere perché gli bastò spostare appena la testa per evitarlo.

 

- Complimenti - sorrise ironico. - Sai fingere veramente bene, finché non ti scaldi... Eppure a vederti non si direbbe!

 

Kushina lo guardò meglio. Era un ragazzino alto, più o meno della sua età, con i capelli color zafferano e due splendidi occhi blu dallo sguardo intenso e penetrante.

 

- Che cosa vuoi ? - chiese acida la ragazza. - Se pensi di "ricattarmi" con la minaccia di raccontarlo in giro, sprechi solo tempo...

- E cosa dovrei raccontare: che tre giovani allievi indisciplinati le hanno prese di santa ragione da una bambina ? La lezione l'hanno già avuta mi pare, non sono così crudele...

- Se la sono cercata - rispose Kushina. - Hanno cominciato loro!

 

Il ragazzo sorrise.

 

- Guarda che lo so benissimo, ho assistito alla scena dall'inizio!

 

Kushina spalancò gli occhi.

 

- Se hai visto tutto, perché non mi hai dato una mano allora ?!?

- Non fraintendermi - fece il ragazzo a mo' di scusa. - In effetti stavo per intervenire, più o meno durante quei tre secondi in cui i denti di quell'antipatico capobanda erano ancora al loro posto... poi però ho riflettuto che il loro "nindo" li avrebbe guidati ugualmente sulla via da seguire davanti a una povera fanciulla indifesa!

- Mi stai prendendo in giro - fece Kushina, stringendo nuovamente i pugni. 

- Un po' - ammise l'altro. - Ma credo che tu possa accettarlo tranquillamente, sei un po' troppo suscettibile forse...

- E tu sei un po' troppo sfacciato!

 

Kushina era in grado di sferrare dei pugni capaci di frantumare le ossa, se avevano la sfortuna di andare a segno, tuttavia il kimono lungo fino ai piedi la limitava un po' nei movimenti. D'altro canto il biondino ostentava una grande sicurezza e agilità, perciò riuscì a schivare i colpi della ragazza senza particolare sforzo.

 

- Posso sapere perché te la prendi con me ? - domandò il ragazzo perplesso.

- Sta zitto - rispose lei, continuando a sferrare pugni a destra e a manca. - Non sopporto di essere presa in giro, ficcatelo in testa!

- Capisco ma... non mi sembra il caso di farne un dramma...

- Silenzio!

 

Per nulla impressionato dalla potenza e forza di Kushina, il ragazzo continuò imperterrito a schivare con movimenti precisi e calcolati. Era incredibile a vedersi, i suoi capelli mossi dallo spostamento d'aria di quei colpi che gli sfioravano appena il volto, sembrava in grado di anticipare e prevedere ogni tipo di attacco. Quello di cui Kushina però non si rendeva conto, impegnata com'era a tirare cazzotti a vuoto, era che sia lei che l'avversario si muovevano sempre all'interno dello stesso cerchio. Ad un tratto il biondino entrò nella sua guardia, con il volto vicinissimo al suo, e le sorrise beffardo.

 

- Avrai anche un carattere un po' aggressivo, ma sei proprio carina lo sai ?

 

Kushina esitò un attimo, rossa in volto quasi più dei suoi capelli.

 

- Sfacciato - urlò.

 

L'ennesimo pugno di lei scivolò oltre il mento del ragazzo, nello stesso momento in cui quest'ultimo piegò all'indietro la schiena per evitarlo. Kushina perse l'equilibrio e rischiò di cadere a terra ma, senza capire come, si ritrovò tra le braccia del biondo che la sorreggeva tranquillo.

 

- Co... Come ?

- Sì, confermo - fece lui, senza smettere di fissarla. - Sei veramente molto ma molto carina!

 

Ora Kushina era veramente spiazzata. Era la prima volta che qualcuno le diceva una cosa del genere, in ogni caso era anche la prima volta che qualcuno si prendeva così tante confidenze con lei senza rimetterci la pelle.

 

- Posso sapere il tuo nome... o cercherai nuovamente di "ammazzarmi" perché te l'ho chiesto ?

 

Rossa di imbarazzo stavolta, Kushina si liberò dall'abbraccio gentile del biondo e chinò il capo in un cordiale di saluto.

 

- Mi chiamo Kushina,  e faccio parte del clan Uzumaki...

- Uzumaki, eh ? - sorrise l'altro. - Bene, almeno adesso so come chiamarti!

 

Subito però Kushina fece una smorfia offesa.

 

- Beh, se è per questo, nemmeno tu ti sei ancora presentato!

- Se me lo permetti - scherzò lui, con un leggero inchino. - Il mio nome è Minato Namikaze, futuro Hokage del Villaggio della Foglia, al tuo servizio!

 

Kushina lo fissò stupita.

 

- Che hai detto... Tu... un Hokage ?!?

- Non ancora... ma lo diventerò presto!

- Sbruffone - replicò Kushina.

 

Il fatto di essere stata battuta le pesava non poco, tuttavia non voleva certo ammettere la sua sconfitta con quel ragazzino arrogante.

 

- Sarò anche uno sbruffone, ma se non ti avessi sorretta saresti caduta... ringraziami almeno!

- Mai - replicò Kushina.

- Ostinata, eh ? Meglio così, adoro le sfide...

 

Così dicendo, Minato si avvicinò a lei guardandola con insistenza.

 

- Che... Che stai facendo ?!?

- Semplice, se non ti va di ringraziarmi, forse vorrai "baciarmi"...

- MA TU SEI TUTTO MATTO !!!

 

Per la prima volta in vita sua, Kushina batté in ritirata senza neanche voltarsi indietro.

 

- Che peperino - osservò Minato con una smorfia. - Certo che è veramente buffa: così dura e determinata davanti alle risse, e si spaventa così per un semplice bacio... Pazienza, sono uno che sa aspettare, non crederà certo di potermi sfuggire così!

 

Nota dell'Autore:

XD avevo progettato questa storia all'inizio come una one-shot, però a causa dei soliti "problemi tecnici" ( ovvero la mancanza di una connessione fissa che mi permetta di pubblicare i miei racconti in tempo reale ), mi vedo costretto a "spezzarla" in due, massimo tre capitoli... ^__^ Veniamo adesso ai saluti speciali alla mia amica pinkpunk, alla quale dedico con tutto il cuore questa Minato/Kushina, sperando che la storia sia di suo gradimento - Avrei voluto postarla prima, visto che gliela avevo promessa parecchi giorni fa, purtroppo... /__\ Sorry!

Concludo salutando tutti gli amici e le amiche di EFP, una simpaticissima grande famiglia con cui trascorrere ore liete sulle ali della fantasia... Grazie ragazzi & ragazze, vi voglio bene, un bacione !!!

DADO

 


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette