Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Learna    31/01/2011    5 recensioni
E se Strawberry decidesse di salvare Kish al posto che Mark? Ce la farebbe?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia era appena finita, avevo sconfitto Profondo Blu; avevo vinto, dovevo essere felice eppure ero immersa in una dimensione dove non riuscivo a percepire nulla, i miei sensi e la mia ragione si erano totalmente spenti; l’unica cosa che era chiara in mezzo a tutto quel vuoto era l’immagine del suo corpo privo di vita tra le mie braccia!
<< Come poteva lui essere morto? >> l’unica risposta che la mia mente continuava a formulare era che non poteva essere; lui era vivo ma era come addormentato! Dovevo svegliarlo!
Iniziai a scuoterlo; niente. Lo scossi usando sempre più forza ma ancora niente, lui non si svegliava!

- Perché non ti svegli! Devi svegliarti! La battaglia è finita! Dobbiamo andare!..............SVEGLIATI!!! –

Subito dopo aver pronunciato quelle parole scoppiai in un pianto disperato; le lacrime che mi scendevano dagli occhi cadevo sul viso del bell’alieno!

- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! –

L’urlo che emisi si diffuse per tutta la fortezza!
La sala intorno a me iniziò a girare fino a diventare parte di quel luogo pieno di oscurità nel quale ero immersa!
Svenni!
Mi risvegliai dopo pochi minuti (almeno credo). Ero appoggiata sul petto del ragazzo; l’unico che mi avesse mai fatta sentire viva; il ragazzo senza il quale io non potevo esistere! Per me era addirittura arrivato al punto di annullarsi completamente.
Presa da un istinto più forte di me, mi avvicinai sempre più al suo volto, fino ad appoggiare le mie labbra sulle sue ormai gelide.
Mi sentii cadere verso il basso.
Una luce rossastra si diffuse attorno a noi!
Cosa stava succedendo?
All’improvviso mi ricordai di una cosa che mi aveva detto Ryan qualche tempo prima!
Stava parlando a tutte noi!

- Voi tutte, oltre ai poteri che avete già avuto il modo di vedere, ne avete anche un altro; uno nascosto agli occhi di chiunque vi guardi, nascosto anche a voi stesse!

Voi avete il potere di scambiare la vostra vita con una persona morta da poco; facendola tornare dal regno dei morti.
Neanche io so come funziona questo scambio e per questo vi chiedo di non provarci mai! Me lo dovete giurare ragazze! Non fatelo mai oppure salverete si qualcuno ma il mondo perderebbe una delle sua paladine! –
Adesso non mi importava niente di quello che ne sarebbe stato della mia vita, l’unica cosa che volevo era salvare il ragazzo che continuava a dire di amarmi e al quale io non ho mai creduto! Stupida!
Mi abbandonai a quella luce calda e così mi persi!

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Learna