Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    31/01/2011    2 recensioni
Questa è la storia di 4 nuovi ragazzi , che arrivano all' Hogar Magico, ognuno con una storia diversa ...
Lì faranno amicizie, conosceranno cosa vuol dire essere amati, avere degli amici, soltanto che uno di questi alla fine li tradirà ...
Vi ho incuriosito ? Bè allora non vi resta che leggere la mia storia !
baci eli ( STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA !)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Alejo

Devo proprio dire la verità ? Io me ne frego del mondo intero, me ne frego di quello che dice la gente , sono sempre stato del parere che non si deve giudicare il libro dalla copertina .... E' quello che odio più di tutto ...
Perchè quel ragazzo mi ha giudicato subito come un ladro ?
Solo perchè ho questa faccia ?
E io che ci posso fare se sono nato così !
Julia: Perchè credi che ci abbiano arrestati ? - mi chiese mia sorella seduta accanto a me -
Alejo: Non lo so... Ma sò che di sicuro non ci hanno invitati per prendere una tazza di tè-
La macchina si avvicinava sempre di più a una prigione vicino al fiume, Alejo se la ricordava bene ...
Fino a 2 anni fà era rimasto lì per aver commesso un furto..

Pov Juan

Stavo lì nell'ufficio del commissario quando vidi che stavano portando in cella un ragazzo mascherato , completamente vestito di rosso , non sò il perchè ma ha una faccia da bravo ragazzo e non uno con la faccia come la mia, il ladruncolo marchiato a vita ... Quando entri nel giro è difficile che ne esci ..
- Senta io mi trovavo lì per caso ! - disse quel ragazzo al polizziotto che lo stava portando dentro ..
- Si , si dicono tutti così ! Forza dentro ! - gli risposte il polizziotto rude, gelido come un ghiacciolo, convinto che qualunque cosa gli avrebbe detto non gli avrebbe mai creduto ....
Nico : Come diamine ti è venuto in mente ? - disse spuntando dal nulla un uo9mo di circa 30 anni , alto muscoloso, con i capelli castani e gli occhi azzurri -
- ecco veramente ...-
Nico : Shhhhhhh ! - lo interruppe l'uomo - Io dico sei un ragazzo bravo,intelligente postà che ti cacci sempre nei guai ?
- Nico scusa ! - disse il ragazzo dispiaciuto -
Nico: E va bene ! Ma levati quella maschera Tacho ! - Tacho si chiamava ? Che nome buffo !

- E mollami !- disse una voce già sentita , mi voltai , a quel punto sorrisi ....
- Juan ! - disse la ragazza bionda che già conoscevo
Juan : Elena ! - Si era proprio lei ! Da quanto tempo che non la vedevo ! L'abbracciai !
Elena : Che ci fai qui ?
Juan : Ah,bò ! Mi hanno preso così senza motivo ... tu ?
Elena : No ecco io invece .. -. disse lei per non arrivare al punto -
Juan : Non avrai rubato !
Elena : Bè veramente ...

Alejo : E stringeme un pò più forte tanto non me fai male ! - disse un'altra voce sarcastico, come di suo solito !
Julia : Cioè stia tranquillo tanto non scappiamo !
- io e Elena ci voltammo, non ci potevo credere , per una sfortuna ci eravamo riuniti , tutti e quattro !
Elena : Julia , Alejo ! - non fecimo in tempo a parlare che tutti e quettro ci abbracciammo ...
Juan : Non ci posso credere !
Alejo : Amico mio ! - Alejo mi abbracciò -

Ci mentemmo a cantare una vecchia canzone degli RBD però stile nostro che faceva ..

- Y soy rebelde
Cuando no sigo a los demàs
Si soy rebelde
Cuando te quiero hasta rabiar


Tacho : Nico ...
Nico : Si
Tacho : Non assomigliano a noi un pò di tempo fà ?
Nico : Si, che dici .... Gli diamo una seconda oppurtunità ?
CONTINUA

----> Sò che questa storia non piacerà a molti ma io la scrivo lo stesso ! bè spero che vi si piaciuto questo secondo capitolo e se vi và commentate , mi farebbe piacere baci eli XD
RINRGRAZIO A : _Maria96_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13