Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Corvinus    31/01/2011    1 recensioni
dal capitolo uno- Durante le lezioni Lory guardava spesso fuori dalla finestra,amava poter sentire la dolce melodia che suonavano le docili gocce di pioggia..
se volete saperne di più leggete, e magari un commentino non farebbe male.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due

Note: questo scritto appartiene alla sottoscritta, se volete farne uso vi pregherei di chiedermi il permesso.

 

(191 parole)

A Marianne piaceva Lory, le piaceva guardarla mentre ascoltava rapita il suono prodotto dalla pioggia che picchiettava sul vetro della finestra, in realtà non capiva cosa lei ci trovasse di bello, la pioggia era così umida e fastidiosa, eppure Lory sembrava amarla così tanto!

Marianne amava osservare Lory durante le lezioni, fantasticava di poter passare le sue dita nei suoi riccioli castani e di potersi perdere in quella distesa verde che erano i suoi occhi.

Ignorava il professore intento a spiegare, il suo sguardo era attratto da qualcosa di meraviglioso.

Le piaceva così tanto, ogni singola cosa di lei l'affascinava, Lory le trasmetteva una purezza e dolcezza che non aveva mai visto in nessuno, sempre gentile e sorridente le aveva rubato il cuore!

A volte aveva parlato con lei, si sentiva così serena, e sentiva che non avrebbe mai potuto fare a meno del suo sorriso caldo e luminoso.

L'amava immensamente, era felice, anche se a volte sentiva la malinconia prendere possesso del suo corpo, avrebbe voluto stringerla a se e sentire il suo calore e il suo profumo, ma per il momento si sarebbe accontentata di poterla osservare da lontano.

 

Continua........

 

Angolo finestra:

ciao, ecco il secondo capitolo e il secondo pg della mia piccola storia, ho quasi finito il terzo e ultimo capitolo e lo posterò tra qualche giorno, nel frattempo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo nuovo personaggio ^-^

adesso vorrei ringraziare: CASO che ha commentato la storia e a cui ho gia risposto ^-^

LITTLEWHITEDEVIL per averla messa nelle ricordate (grazie mille)

MAMEOFAN per averla messa nelle seguite (grazie davvero)

Bene ho detto tutto, al prossimo capitolo

Chiby Rie_chan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus