Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Sarah Corvinus    29/01/2011    1 recensioni
dal capitolo uno- Durante le lezioni Lory guardava spesso fuori dalla finestra,amava poter sentire la dolce melodia che suonavano le docili gocce di pioggia..
se volete saperne di più leggete, e magari un commentino non farebbe male.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno

                                                                 Capitolo uno

 

Note: la storia è esclusivamente di mia invenzione se volete farne uso basta chiedere, preferirei che non ne faceste abuso senza il mio permesso.

 

 

(150 parole)

 

Durante le lezioni Lory guardava spesso fuori dalla finestra, aveva scelto il banco li accanto proprio per poter guardare il cielo.

Le piaceva, osservare le stagioni che si susseguivano lentamente.

Amava le stagioni fredde, in quel periodo pioveva spesso, e lei amava poter sentire la dolce melodia che suonavano le docili gocce di pioggia che picchiettavano sul vetro della finestra.

Proprio come in quel momento, ascoltava rapita quella dolce e umida melodia, le nozioni di fisica spiegate dal professore non raggiungevano minimamente le sue orecchie, ascoltava solo quella melodia che tanto amava.

Era bello.

E solo quando si perdeva con la mente nel suo mondo magico fatto di suoni si sentiva felice, sentiva che le fredde gocce di pioggia suonavano solo per lei, quel dolce requiem che le scaldava il cuore e l’anima.

Era felice, e così sarebbe stato se la pioggia avrebbe continuato a suonare e danzare per lei!

 

 

Continua…                                        

 

 

 

 

Angolo finestra:

ciao, se siete arrivati fino a qui vuol dire che avete letto tutto, bè grazie, vuoldire che il mio scritto vi è piaciuto, mi farebbe molo piacere sapere cosa ne pensate, quindi me lo lasciate un commentino?

Volevo dire anche che questa è una raccolta che segue un filo logico, è una storia d’amore scritta con pohe righe e pochi pensieri, è una yuri femslash, spero piaccia!!

Grazie ancora dell’attenzione.

Chiby Rie_chan

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus