Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: S o p h i e    31/01/2011    3 recensioni
Eve e Rob.
Un confine troppo grande a dividerli.
Un amore talmente immenso da ucciderli.
La storia di due comete scoppiate in cielo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                                                           


You still my heart 
And you take my breath away 
Would you take me in 
Would you take me deeper now.
Everything - Lifehouse


Il cielo era un ammasso di nuvole antracite, ed Eve era convinta che per mantenerle così salde l’una con le altre, il Padre Superiore avesse dovuto usare della Vinavil, perché altrimenti, pensò, era impossibile vederle così unite.
Così si chiese perché invece lei e Rob, così resistenti non lo erano stati, che dopo tanti temporali la ripassata nessuno l’aveva fatta e loro si erano sgretolati come intonaco, staccandosi.
E si sentiva sempre un po’ meno piena di lui a ogni ticchettio del tempo, perdendosi facilmente tra i sospiri della gente che involontariamente la risucchiavano a ogni respiro.
“Lo sai Rob che cosa dicono di te?”
Robert pensò che dovesse essere normale sentirsi così ogni volta che gli occhi di Eve si posavano sui suoi, eppure ancora non riusciva a capacitarsene.“No, e sarebbe troppo sdolcinato dirti che a me importa solo ciò che pensi tu su di me?”
“Dicono che vivi troppo su costellazioni ancora da scoprire.”Aveva soffiato la ragazza, come a voler nascondere quella confessione al vento.
“Ed è la verità?”
Eve lo fisso per dodici secondi. “Direi di no, perché io ti ho trovato da un pezzo Rob.”
Ancora non l’aveva capito il mondo che quei due erano entrambi di Universi diversi, entrati in collisione scatenando una tempesta cosmica. Ma il tempo era passato e la via Lattea si era avariata, forse era finito il suo tempo, forse era semplicemente scaduto, e se poteva scadere il latte sulla Terra, perché quello del cielo doveva durare più a lungo?
Però a Evelyn e a Robert nessuno aveva detto di aver inciso sopra una data di scadenza, così si ritrovarono acerbi, buoni solo per fare volume nell’immondizia.
 
Il cielo di Londra piangeva ancora quei due innamorati, e anche se Eve lo poteva osservare ogni volta che desiderava, per Rob era diventato più difficile.
Santa Barbara aveva un cielo luminoso, azzurro come la camicetta che indossava Eve il giorno in cui Rob le presentò Tom. Ma sotto quel cielo non c’era Eve, e neppure l’allegria che portava il suo sguardo spensierato. Sotto quel cielo Rob vedeva solo lunghi tappeti rossi calpestati da gente che aveva accantonato la propria vita per costruirsene una nuova. Ma Rob questo cielo di ciniglia proprio non lo sopportava, e forse sarebbe stato più bello vedere lo spettacolo accanto a qualcuno che avesse capito il trucco, invece di essere circondato da gente che cercava di fingere nella commedia.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: S o p h i e