Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Malandrina95    31/01/2011    2 recensioni
Regulus è un Mangiamorte,Sirius no. Due fratelli tanto diversi,che lottano uno contro l'altro. Eppure Reg non è così diverso da Sirius..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
reg2

                                                                      -Capitolo due-

Perchè lo sto facendo?
Perchè sto andando a morire? Perchè sono su questa barca,assieme a Kreacher,diretto verso la mia morte?
Perchè è la cosa giusta. Dopo tutto il male che ho fatto,è il giusto modo per chiedere scusa al mondo intero.
Per chiedere scusa a te,Sirius.
Mi crederai un codardo,come tutti gli altri,non saprai mai il vero motivo per cui sto morendo.
Mai.
Ma non importa. Io lo so.
So che mi sto sacrificando per avere un mondo migliore per tutti. Per la mia famiglia,per i miei amici..ma soprattutto per te. Perchè se c'è una persona per cui sto morendo alla mia misera età di diciassette anni,quella persona sei proprio tu.
Tu,che avrei dovuto appoggiarti sin dall'inizio. Che avrei sempre dovuto starti accanto. Scusa,fratello.
Scendo dalla barca,dando le istruzioni a Kreacher,che squittisce qualcosa che non ascolto..
E inizio a bere,inizio a uccidermi. Inizio a vivere la vita che avrei dovuto vivere. La vita dove combatto con te,contro Voldemort,contro il male. Dalla tua parte.
E prima che la pazzia prenda il sopravvento,prima di cadere in quel lago nero pieno di inferi,rivedo te. Rivedo noi quando giocavamo da piccoli. E capisco che sto facendo la cosa giusta. Sto per morire per te.
Il mio ultimo atto. Cercare di salvarti.
Addio,fratello.

Salve:D Ecco qui questa piccola storia che si conclude qui..
Dedicata sempre a Tigrebianca95 alla quale devo molto.
Beh fatemi sapere che ne pensate:)
Ciaoo:)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Malandrina95