Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giuly97    01/02/2011    6 recensioni
Dopo un amore tra i banchi di scuola - l'inizio,ecco il seguito.
Bella è partita ed ha avuto una bambina,quando,sette anni dopo tornerà a Forks cosa accadrà? E Edward?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore tra i banchi di scuola.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
 
Erano due giorni che mia figlia era scomparsa,e con lei anche la mia gioia.
Edward era sempre a casa nostra,veniva spessissimo per avere qualche informazione sulla faccenda e andava via solo per dormire.
Alice non rideva ne parlava più,sembrava uno zombie.
Mio padre non si dava pace per trovare la nipote.
Tanya era distrutta,lei si era proprio trasferita da noi,era molto affezionata alla bambina,ed era più apatica di Alice.
La polizia scoprì chi aveva preso mia figlia.
Irina.
Non sapevamo che fare,però…
 
Ero appena tornata a casa,entrando in salotto vidi Irina avvinghiata a Edward,che quando mi notò mi fissò prima spaventato,poi con puro odio.
<< E-Edward >> sussurrai incredula.
<< Bella,io non amo te,non ti ho mai amata,ho imbrogliato sia te che il mio vero amore >> accarezzò la guancia di Irina << solo perché volevo sapere se Renee era davvero mia figlia,ora che lo so ho deciso di ritornare da Irina,lei mi ha proposto di tenere Renee con noi >> sbiancai a quell’affermazione,Irina mi fissò sadica,poi da dietro di lei sbucò mia figlia che piangeva.
<< che le avete fatto?! >> quasi urlai.
<< nulla,non potrei fare del male a mia figlia…comunque ho deciso di fartela tenere,non voglio avere la responsabilità di una bambina >> Ren corse verso di me e io la presi in braccio,sussurrandole nell’orecchio di stare tranquilla,che era tutto finito.
<< ora noi andiamo >> Edward circondò la vita di Irina con un braccio e la scortò fuori dalla porta,dove ad attenderla cerano una decina di poliziotti che l’ammanettarono.
Sarebbe finita in prigione con l’accusa di rapimento.
Edward mi venne vicino abbracciando me e la bambina e baciandomi.
Avevamo preparato tutto nel minimo dettaglio,Edward aveva chiamato Irina al cellulare,lei aveva ingenuamente risposto e subito aveva creduto ad Edward,che le aveva mentito dicendole di amarla e raccontandole tutto quello che aveva raccontato a me in salotto.
Poi lei era venuta con la bambina,Edward aveva chiesto a Irina di parlare da solo con Ren per tranquillizzarla e lei aveva ovviamente accettato.
Edward aveva spiegato tutto alla bambina che è stata al gioco,poi io avevo fatto finta di arrivare a casa e…bè,il resto si sa.
<< E’ stato orribile baciare quella e dirti che non ti amavo >> baciai il mio amore sotto lo sguardo furente di Irina che veniva trascinata nella volante della polizia.
<< e’ tutto finito >> Ren sorrise stringendosi a noi,così come fece Edward,poi Alice,ritrovata la solita esuberanza corse da noi.
<< allora…quando sarà il matrimonio? >> Edward e io ci staccammo fissandola interdetti,e quando capimmo sorridemmo,Edward si girò verso di me,lasciando Ren e inginocchiandosi davanti a me.
<< vuoi sposarmi? >> non c’era modo più bizzarro di chiederlo.
Circondati dalla polizia,con una pazzoide che ti fissava in attesa ( non Irina,ma Alice ) e una ragazza che ti guardava shoccato dall’interno dell’auto della polizia e in fine una bambina che urlacchiava in attesa di risposta.
<< sì >> ci baciammo,applauditi da tutti i poliziotti,da Alice e da Renee.
***
<< posso fare la damigella…daaaaaaaaaaaaai >> Renee non faceva che pregarmi,e alla fine io annuì sotto il suo urlo di gioia.
Io e Edward ci saremmo sposati ad Agosto,fra un mese.
Alice avrebbe organizzato tutto,ha anche già disegnato l’abito da sposa.
Sarebbe stato tutto perfettamente perfetto!
<< Bellaaaa,andiamo >> Tanya,appena entrata dalla porta mi trascinò in camera.
Lei e il marito avevano ufficialmente divorziato,ma lei era felicissima,e si stava frequentando con un ragazzo di Port Angeles.
<< Allora tesoro >> Tanya cominciò a fissarmi in modo strano.
<< ho prenotato per la sera prima del matrimonio una serata nel locale più in di Port Angeles >> la fissai stralunata.
<< Tanya,manca un mese >> lei scosse la testa.
<< avrei dovuto prenotare prima,ma il mio Damon è riuscito a farmi avere una prenotazione >> ecco come si chiamava il ragazzo che stava frequentando.
<< poi vedremo >> sussurrai sotto il suo sbuffo.
***
E’ curioso come voli velocemente il tempo.
Un mese era passata,e domani avrei compiuto il grande passo.
Stasera c’era l’addio al nubilato organizzato da Tanya,ma non mi andava di andarci.
<< Bella,visto che Ren non può venire con noi rimarrà con Charlie >> io annuì ad Alice distrattamente.
Mia figlia mi salutò con un bacio e scappò con “nonno Charlie”
Io invece cominciai a vestirmi,indossando un semplice abitino blu senza spalline con delle decolté.
La “festa” sarebbe cominciata fra due ore e mezza,e mi sorpresi quando sentì il campanello suonare,corsi ad aprire,era Edward.
Lo salutai con un veloce bacio a fior di labbra facendolo entrare,Tanya non voleva che lo vedessi il giorno prima del matrimonio,ma visto che in casa eravamo completamente soli,nessuno avrebbe fatto la spia.
<< sei bellissima >> sussurrò roco baciandomi la bocca e poi posando un leggero bacio da brivido sul collo,sapevo cosa sarebbe accaduto se avrebbe continuato a baciarmi,ma non m’importava assolutamente,quindi lo lasciai fare cominciando a sbottonargli la camicia bianca.
Come previsto ci ritrovammo in camera da letto,fortuna che mio padre aveva sostituito il mio lettino singolo con uno matrimoniale quando ero andata via!
Le due ore successive le trascorremmo fra baci e gemiti,carezze e passione.
Alla fine Edward dovette,a malincuore,vestirsi e lasciarmi,altrimenti quando Tanya sarebbe venuta a prendermi si sarebbe arrabbiata molto!
Io,ancora intontita da quello che era successo,mi rivestì frettolosamente attendendo l’arrivo di Tanya.
Durante tutta la festa non prestai minimamente attenzione ai due spogliarellisti che non facevano che ballare davanti a me e le mie amiche.
Tanya aveva invitato all’addio al nubilato Alice,ovviamente,Rosalie,si erano conosciute per caso qualche settimana fa,ma erano subito diventate ottime amiche,Carmen,una sua amica capitata per caso da queste parti e con cui avevo legato molto e un'altra ragazza di cui però non ricordavo il nome,ma che era decisamente simpatica per le battutine che faceva.
Trascorremmo la serata fra gli schiamazzi delle ragazze che sbavavano dietro ai due spogliarellisti.
A fine serata riaccompagnai la ragazza di cui prima non ricordavo il nome,Leah e Carmen a casa,poi,con Alice e Tanya arrivammo a casa di mio padre,loro essendo rispettivamente la mia testimone e la testimone dello sposo,dormirono da me.
***
<< svegliaaaaaaaaa >> Alice mi perforò un timpano con il suo urlo.
<< noo,voglio dormire! >> biascicai ficcando la testa sotto il cuscino.
<< ma Bella >> cominciò Tanya
<< OGGI TI SPOSI! >> urlarono entrambe,io subito mi alzai dal letto cominciando a tremare.
<< mi sposo? Cioè…mi sposo? Io sto per sposarmi? OH DIO,IO OGGI MI SPOSOOO! >> loro mi fissarono leggermente spaventate dal mio comportamento,ma ero nel panico!
<< sì…tu,Isabella Marie Swan,fra meno di quattro ore ti sposerai con Edward Anthony Masen >> Alice parlò lentamente,come se si stesse rivolgendo ad una pazza.

Le ragazze mi rapirono facendomi vestire,poi,una parrucchiera e una truccatrice fecero il loro lavoro,quando mi guardai allo specchio,tre ore e mezza dopo,ero irriconoscibile,davvero…bellissima!
<< pronta principessina,è ora di andare dal tuo principe >> Alice comparve nella camera fasciata dal suo splendido abito blu,anche Tanya entrò dopo poco,vestita di nero,in fine sulla soglia apparve Ren,vestita di un tenue color panna,era meravigliosa!
<< andiamo cenerentola >> Alice mi guidò in giardino,dove mio padre,vestito di nero,tratteneva le lacrime,di slancio lo abbracciai,e tutti insieme arrivammo in chiesa.
Quando cominciò la marcia nuziale,suonata da una bravissima Rosalie,entrai nell’enorme chiesa,ero impaurita,ma quando i miei occhi si posarono su Edward tutte le mie preoccupazioni scomparvero,stavo per sposare l’uomo della mia vita!
Il mio cuore perse un battito quando Edward disse << sì,lo voglio >> e credo mi stesse per venire un infarto quando il prete sussurrò << vi dichiaro marito e moglie >> fu tutto perfetto,come lo avevo sempre immaginato da piccola,il mio matrimonio da sogno!
  

Angolo di Giuly.
Bene,ecco l'ultimo capitolo,manca solo l'epilogo ^^
Spero che questo chappy vi piaccia,
non ho postato prima perchè ho avuto molto da fare,scusatemi.
Ringrazio chi ha avuto la pasienza di leggere la storiella,
un bacione,alla prossima ^_^


Tanya
 
Irina
 


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuly97