Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: anacleto_96    01/02/2011    8 recensioni
e se bella non fosse figlia unica?e se suo fratello fosse jasper?e se edward non fosse attratto dal sangue di bella?e se bella e jazz avessero un carattere estroverso e molto solare?come sarebbe andata in twilight?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Pov Jasper

Ed eccoci qui, sul volo Phoenix-Port Angeles… Presto saremo tornati a Forks da papà. I nostri genitori avevano divorziato quando eravamo piccoli e siamo stati affidati alla mamma. Bella era entusiasta: adorava papà e amava il freddo di Forks.

Io e Bella siamo gemelli, anche se non ci assomigliamo per niente: lei bruna, occhi verdi, alta e semplicemente fantastica;  invece i miei capelli sono biondo cenere e al sole hanno dei riflessi color miele, occhi azzuri, muscoloso al punto giusto e, lasciatemelo dire, incredibilmente figo.
Però in comune abbiamo parecchie cose: il carattere estroverso e solare, la nostra passione per le auto e l’attaccamento a tutto ciò che è incredibilmente freddo e umido. La mamma dice che non è normale per due ragazzi che abitano in uno dei posti più assolati d’America essere entusiasti ogni qualvolta piove, nevica o c’è semplicemente freddo.


Si prega di allacciare la cinture, il volo atterrerà tra 15 minuti” sarà meglio svegliare Bella..

“Tesoro,si atterra tra poco,su sveglia”

“Jaspi ti prego, ancora due minuti” la mia dormigliona,ma quanto le volevo bene?

“No no signorina, su svegliarsi”

“Antipatico” ecco un’altra caratteristica di mia sorella, nessuno può resistere ai suoi occhietti da castoro maltrattato…

“Mi vuoi bene anche per questo,no?”

“Purtroppo si” ah,la mia sorellin… ASPETTA! Purtroppo?!?

“Scusa cosa hai detto?”

“Scherzavo” ecco lo sbuffo e il solito bacetto.

Poi successe tutto di corsa, l’aereo che atterrava, Bella che schizzava fuori e correva da papà e io che ancora scioccato recuperavo le valigie.

“Jazz, figliolo, vieni qui fatti abbracciare!” ed ecco mio padre: al lavoro il burbero capo della polizia, nella vita il papà più fantastico del mondo.

“Ciao papi, no sai quanto ci sei mancato” era vero, il nuovo marito della mamma mi piaceva,ma non avrebbe mai potuto sostituire papà.

“Jaspi ha ragione,ho un sacco di cose da raccontarti papà: ti ricordi di Jennifer? Su te ne ho parlato più di una volta, bene lei…” ed ecco Bella che entrava in modalità pettegola. Per tutto il viaggio non fece altro che parlare, saltare da una parte all’altra dell’auto e cantare tutte le canzoni che passavano alla radio.

 Finalmente imboccammo il vialetto di casa Swan e papà parcheggio. Notai con piacere che i nostri gioiellini erano già arrivati: la mia Aston Martin V12 Vantage e la BMW M6 Coupé di Bella. Andavo pazzo per le auto sportive e veloci, è una mania che ho da quando ero alto come un puffo.

“Bene ragazzi, su sistematevi che poi vi porto a mangiare una pizza”

“Okay papà, Jaspi mi porti tu su le valigie vero? Grazie fratellino” cosa? Era forse impazzita? Pesavano almeno 30 chili l’una le sue valigie!

“Tranquillo Jazz ti aiuto io” meno male che c’era papà a darmi una mano..

Chissà perché ma avevo la sensazione che Forks ci avrebbe riversato non poche sorprese.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: anacleto_96