Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: unleashedliebe    01/02/2011    12 recensioni
La vita di Anna cambia nel giro di poco tempo, quando, vincendo un concorso, ha la possibilità di andare in Tour e aprire i concerti della sua band: i Tokio Hotel. In poco tempo la sua vita cambia, quasi non ci crede ma.. “Träume sind wirklich”; realizza uno dei suoi più grandi desideri: conoscerli e diventare loro amica. Istaura bei rapporti con la band, tranne che con il bel chitarrista Tom Kaulitz. Lo etichetta come uno stronzo e presuntuoso, capendo poi d’essersi sbagliata, dietro la facciata si nasconde un ragazzo.. bello. E, contro ogni logica razionale, finisce per innamorarsene; lui è pur sempre il SexGott, una donna vale l’altra, e lei lo sa. Sa anche che probabilmente le spezzerà il cuore, ma non le importa. Leb di Sekunde, giusto?
... Sotto la tua pelle, infinitamente lontano, immerso in te, batte il tuo cuore.}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '~ Louder love '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fatta da me (c)

Lalalaaa, Anna's speaking.

Sarò breve perchè i Promessi Sposi mi aspettano.
Uhm,
peace&love
, enjoy!
( dono della sintesi )


«Senti.. io..» Iniziò a parlare titubante. Lo fissai in ansia.

«Mi dispiace» Esclamò esasperato. Inutile dire quanto fossi stupita. Tom Kaulitz che si scusava? Data da segnare sul calendario gente!

«Di cosa?» Domandai, non volevo rendergli le cose troppo facili.

«Insomma.. sono stato un coglione okay? Non sono pratico di queste cose.. solitamente le ragazze con cui passo la notte poi non le rivedo più. Tu però.. sei diversa! Tu mi piaci Carotin! E mi dispiace ci sia voluto un altro ragazzo per farmelo capire.. per farmi capire quanto tengo a te. Però vedo che ti sei consolata in fretta» Disse tutto d’un fiato, con tono acido l’ultima frase.

Rimasi stordita da tutte quelle parole, ci misi un po’ per formulare una frase di senso compiuto.


«Kaulitz.. io non mi sono consolata. Mark è un amico, tra l’altro non penso gli potrei piacere visto che non sono un uomo. E beh, penso tu abbia capito quello che provo per te. Mi piaci anche tu» conclusi arrossendo.

«Quindi.. tra te e lui.. niente?» mi domandò incerto.

«Niente» confermai.

«Bene» sussurrò stringendomi.

Si fece sempre più vicino. Lasciò i miei polsi e mi prese il viso fra le mani, avvicinandolo al suo lentamente. Sentivo il suo respiro sul mio collo.


Poggiò delicatamente le sue labbra sulle mie.

Dapprima un bacio casto, poi sempre più passionale. Dischiusi le labbra per permettere alla sua lingua di entrare. Il contatto col suo piercing mi fece rabbrividire e lo sentì sorridere. Circondai il suo collo con le mie braccia e mi appiccicai a lui.

Dio.. quanto mi era mancato! I suoi baci,, ero andata in astinenza. Però.. avevo bisogno di risposte, di certezze.

«Kaulitz.. aspetta» sospirai discostandomi da lui, terribilmente controvoglia.

«C’è qualcosa che non va?» Disse sorridendo sornione. Certo, se continui a sorridere così mi uccidi! Perché doveva essere così bello?

«Ho bisogno di sapere cosa sono per te» Dissi sicura. Lo vidi tentennare prima di darmi una risposta.

«Ho già detto che non sono bravo in queste cose. Sono sempre stato lo stronzo di turno. Però..» si grattò le orecchie in imbarazzo. Lo incitai a continuare con lo sguardo.

«Penso.. insomma.. voglio stare con te! Posso fare il bastardo quanto voglio ma non posso più negare il fatto che tu sia importante»


In quel momento sentì i miei neuroni preparare le valigie e partire per la famosa Honolulu.

Lui.. voleva stare con me. Con me! Non con una biondona super sexy, con me!

Chissà se riusciva a sentire il mio cuore.. batteva davvero forte.

Mi guardò in attesa di una mia reazione. Mi persi per un istante in quegli occhi nocciola, così dolci e espressivi. Non riuscivo a parlare, ero come paralizzata.


Lo fissai a miei volta e lo abbracciai forte.

«Andiamo in hotel» mi sussurrò con voce terribilmente calda. Annuì semplicemente.

Mi prese la mano e mi trascinò per l’uscita secondaria, fuori c’era la sua macchina che ci attendeva. Forse avrei dovuto avvertire Bill della riuscita del piano. No, poteva aspettare la mattina successiva.. salimmo in auto e poco dopo raggiungemmo l’albergo.

Silenziosi prendemmo l’ascensore, teneva ancora la sua mano nella mia.

Arrivammo in camera, non c’erano bisogno di parole. Appena chiusa la porta, mi prese per la vita facendo coincidere le mie labbra con le sue. Un altro bacio, passionale ma calmo. Denso di desideri repressi. Si scostò un momento da me e mi fissò, sussurrandomi all’orecchio «Sei bellissima stasera comunque». Arrossì e tornai a baciarlo.

Poco dopo, vestito dopo vestito, finimmo distesi a letto. Tra le sue braccia mi sentivo così.. bene? Si, come se mi appartenessero. Come se fossero nata per stringermi.

Ci lasciammo trasportare dalla passione, riempiendo la stanza di gemiti e sospiri.

Ci addormentammo così, stretti l’uno sull’altro, soddisfatti e felici.

Driiin.. driiiin, driiiiiiiiin, driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin, driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin.

Aprì gli occhi di soprassalto, che cazzo aveva da suonare quel cellulare? Sbuffai e poi mi vennero in mente tutti gli avvenimenti della sera precedente, mi girai sull’altro lato del letto e sorrisi nel vedere Tom lì, vicino a me, con un braccio stretto alla mia vita.

Era tutto vero allora.. non era un sogno. Il mio sorriso s’allargò.

Lo vidi sbattere leggermente le palpebre, si stava svegliando.

«Buongiorno» mi sussurrò con la voce roca, ancora impastata dal sonno.

«Buongiorno» gli risposi io baciandolo delicatamente.


Purtroppo il bel momento fu interrotta dal cellulare che continuava a suonare. Guardai Mopp cercando di capire se il telefono fosse il suo. Rispose con una scrollata di spalle. Mezza intontita mi misi a cercare l’aggeggio rumoroso, trovandolo a terra, accanto al comodino. Non guardai chi era, risposi mugugnando un pronto.

«Anna? Alla buon ora! È da mezz’ora che cerco di chiamarti!»

«Buongiorno Bill» bofonchiai io.

«Deduco che le cose con Tom siano andate bene!» Disse entusiasta.

«Mhm… perché pensi questo?» Risposi io mentre un sorriso si allargava automaticamente nel mio viso.

«Hai risposto al suo cellulare scema!» esclamò con tono giocoso!

Grande figura di merda! Non potevo controllare prima? Sentì la risata di Tom vicino a me, aveva sentito la conversazione a quanto pare.

«Buongiorno fratello!» salutò Tom, che intanto s’era appropriato del cellulare mettendo il vivavoce.

«Come siamo allegri! Allora.. novità?» Domandò Bill malizioso. Sbuffai, era peggio di una pettegola santo cielo!

«Oh beh niente, è stata una bella serata ieri» rispose l’altro gemello laconico.

«Nient’altro?» tono deluso.

«Oh beh, Carotin è la mia ragazza» Comunicò Kaulitz. Sentì chiaramente gli ululati di gioia del frontman, ma ero troppo occupata a pensare per badarci.

Ero la sua ragazza.

Io, ero la sua ragazza.

La ragazza del SexGott!

La ragazza del bellissimo, stronzo ma dolcissimo Tom Kaulitz!

Carotin è la mia ragazza. Cinque semplici parole che mi fecero stare bene, mi sentì pervasa da una gran soddisfazione. Lui era mio. Io ero sua.

Finalmente anche io potevo godere della mia dose di felicità.

____________________________________________________________________________________________________________

Grazieee per le recensioni! :D

LucillaModernLover: Io sadica? Pff, figuriamoci u.u Ho postato martedì, come da LEI richiesto!
Lalalaa, spero ti sia piaciuto donna **

piccolaemo_th: Già, per una volta niente minacce! Con le buone si ottiene tutto no? XD

_MINA_: Tarararaaa ecco il nuovo capitolo **

_Dark Angel_ 483: Alice, non ti preoccupare per il ritardo, anche io sono messa così guarda -_-
Maledetta scuola! Ecco il capitolo,, uhu spero di aver placato la tua curiosità :D Ti voglio benee :)

Marty483: Non ti preccupare, anche io con la scuola passo meno tempo al computer! Spero ti sia piaciuto questo :3

LaAriii_TK: anche io voglio un amicoooo gayyyyy >_____< Non lapidarmi, ti pregooo *scappa*

LallaStew: Gemma, non ci pensare, non sprecare energie cercando di capire cosa provi per me. Tu mi ami, tutti mi amano! No okay, seriamente xD Sono felice ti piaccia **
Ti voglio bene <3

iolly21: Ohoh, si che posso, creare suspeeence v.v Spero ti sia piaciuto questo capitolo :DD

LaArii_TK: pillolina bluuuuu ** Ecco in questo capitolo tutto è stato svelato U.U così non sei stata costretta a venire a casa mia e picchiarmi, '-'

_Screamin: signora Jost! Eh si che dovevo farlo gay, ci vuole sempre un personaggio gay in una storia! xD (oppure ci si accontenta di bill è.è) Ho postato - quasi - presto v.v Hope u enjoy :)


Scusate il ritardo, ma queste settimane sono pesanti, ci hanno appena dato le pagelle ( si auto-applaude per la media dell'8 ) e ci fanno lavorare parecchio!
Che due Kaulitz!

Spero che il capitolo non vi abbia deluso :)
Ringrazio tutte le ragazze che mi recensiscono, ma io vi amooo **
E anche tutti i lettori silenzioni, però volevo dire.. non vi ammazzo se lasciate un commento eh, anzi :D


   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: unleashedliebe