Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LazioNelCuore 1711    01/02/2011    7 recensioni
Raccolta sui personaggi di Harry Potter.
Associerò ogni personaggio alla parola che secondo me lo descrive meglio.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  One-Shot dedicata a pikkola prongs e a Nebbia4e, che con i loro commenti mi stanno facendo uscire dal blocco.



Lily - Solo una Mezzosangue




Eri convinta che la vostra amicizia sarebbe durata, mia piccola Lily.
Eri convinta che saresti riuscita a superare tutto, ogni ostacolo, se lui era con te.
E quando qualcuno ti faceva notare quanto lui fosse diverso, quanto lui fosse Slytherin, tu facevi finta di non sentire, o li convincevi del contrario.
Non ti importava delle vostre differenze, così sciocche, così dannatamente Purosangue.
Non ti importava del colore dei vostri cravattini, o dei piani che vi separavano.
Ti importava solo di averlo accanto, di avere lui.
E per avere lui, per avere il tuo Severus al tuo fianco, hai fatto finta di niente per molto, troppo tempo.
Sei passata sopra le sue conoscenze, sopra le sue zuffe con i tuoi compagni di casa.
Ma a un certo punto hai detto Basta.
Perchè ti sei accorta, di punto in bianco, che il tuo Severus era diventato come gli altri Slytherin, e non sarebbe più stato tuo.
E adesso, mentre sei qui che versi le tue lacrime guardando la Luna, ti rendi conto di una cosa.
Lui non sarà più il tuo Severus.
Sarà solo uno dei soliti Slytherin, perfidi e astuti.
E per lui, d' ora in avanti, sarai solo la Mezzosangue che voleva essergli amica.
La Mezzosangue che lo credeva diverso, quando in realtà era identico agli altri.



One-Shot dedicata a Nebbia4e e a pikkola prongs.
Questi sono i loro link delle loro storie!
Passateci! Non ve ne pentirete!
Nebbia4e
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=80001
pikkola prongs
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=20080
Ho scritto questa one-shot per due motivi.
1) Sto uscendo da un blocco pazzesco grazie a questa storia.
2) Ieri era il compleanno di Lily!
Questa One-shot dovrebbe essere ambientata subito dopo la chiacchierata con Severus al 5° anno, fuori il Dormitorio.
Non so quando ripubblicherò, perchè non sono ancora uscita del tutto dal blocco.
So solo, che entrò un mese lo farò. O almeno lo spero.
Ringrazio chi ha recensito, chi ha messo la storia fra le seguite o le preferite e ringrazio anche chi capiterà qui di passaggio.
Al prossimo aggiornamento!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LazioNelCuore 1711