Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: akemi_katy    01/02/2011    1 recensioni
Un collegio si trova tra le alte montagne Italiane in una valle inaccessibile agli umani circondata da boschi e cascate, in questa scuola si trovano ragazzi e ragazze immortali con poteri e abilità stupefacenti divisi in due dormitori quello Est (dove sorge il sole) e quello Ovest ( dove il sole tramonta). Le vicende già agitate normalmente si complicano di più quando un angelo appena caduto Cristel accetta la proposta di entrare a far parte del corpo studentesco, così dal suo arrivo inizieranno sfide d’amore e intrecci di destini che daranno il via a questa sovrannaturale e romantica long-fig
*… - le regole del college lo vietano -  disse Eyiko, facendo scoppiare una risata del tutto malefica da parte del biondo – vietarlo non serve a niente, quelli li ce l’hanno nel sangue, possiamo starcene qui a fare i bravi fratellini quanto vogliamo, ma c’è una sostanziale differenza tra noi e loro :  NOI  non ci sogniamo neanche lontanamente di bere del sangue,  di uccidere o ferire per puro divertimento e piacere, mentre LORO  sono persino peggio di questi vampiretti , perché lo fanno per puro gusto senza nemmeno un motivo di sopravvivenza, arrivando persino ad ammazzarsi  in preda all’euforia della loro natura … Sono DEMONI …  Questa è la realtà!  Questa scuola può farci convivere, ma troppe barriere sono  inattaccabili e c’è troppa differenza tra le due discendenze, anche se in pochi lo ammettono apertamente … - concluse Jean zittendo tutti, perché purtroppo consapevoli della veridicità di quelle ciniche ma realistiche parole … [dal capitolo 13] *
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



[ Horizon College- mensa comune ore 20,20 ]



 
 
- Come sempre siamo in ritardo per la cena, tutta colpa tua Chora accidenti!- si lamentò Eyiko con voce scocciata  mentre entrava nella mensa afferrando malamente un vassoio, dietro di lei Chora e Cristel:
  – oh piantala di lamentarti! Che tanto qui è pieno di cose da mangiare e la fame non la patisci di certo! – rispose Chora con voce decisa afferrando anche lei un vassoio.
Cristel sbuffò divertita, erano due ore che stava con le sue nuove amiche e le due non avevano smesso un attimo di litigare nemmeno ora che si trovavano in mensa …  Prima litigata: il gatto di Eyiko aveva per l’ennesima volta attentato alla vita di Tartina; secondo scontro: Eyiko nel fare le pulizie aveva buttato via le riviste preferite di Chora e due dei suoi poster ,  Terza discussione : Eyiko ha trovato la sua matita nera completamente consumata e la bionda aveva avuto per tutto il giorno un trucco impeccabile.
Insomma la mora da quelle poche ora,  aveva già capito che trovarsi in camera con due terremoti  come loro sarebbe stata una prova di sopravvivenza  anche per un angelo caduto dal cielo …
 
-Ehi Cristel! Sbrigati!- il richiamo di Chora fece svegliare Cristel dai suoi pensieri, l’angelo prima di voltarsi e raggiungere le sue amiche al tavolo aveva visto che mentre era tra le nuvole,  le cuoche dell’Horizon donne umane le avevano riempito il vassoio di piatti con cibi che emanavano profumi davvero invitanti che capì essere una pastasciutta ai frutti di mare ( in montagna?!) , una bistecca di cavallo con tanto di patatine fritte e condimento ed in fine su un piattino c’era una fetta di torta al cioccolato ricoperta di panna.
 
-Allora Cristel muoviti che abbiamo delle persone da presentarti!!- 
Chora ovviamente …
 
L’angelo sospirò girandosi per raggiungere le sue compagne di stanza e con sorpresa vide che la mensa era piuttosto vuota eccetto una parte in cui vi erano studenti bellissimi che riconobbe dalle uniformi viola essere esclusivamente dell’Est. Loro la guardavano incuriositi alcuni sorridendole amichevoli  mentre passava tra i tavoli movendosi decisa ed impeccabile ricambiando educata qualche sorriso di tanto in tanto. La mora si fermò avvertendo un’aura strana, diversa da tutte le altre presenti in quella stanza e seguendone la traccia riuscì a trovarne la fonte: in un tavolo piuttosto lontano contro la parete stavano seduti sei studenti del dormitorio Est tre ragazze (tra cui Alexa) e tre ragazzi tra cui il proprietario di quell’aura: era il ragazzo più bello del tavolo  (anche se gl’altri due avevano comunque un fascino molto attraente) i lineamenti sembravano angelici … ma con tratti duri che rendevano il viso leggermente più umano, i capelli mossi di un biondo scuro sembravano risplendere nella penombra della sala.  La caratteristica del ragazzo che più aveva attirato l’attenzione di Cristel  era il suo sguardo glaciale e freddo (persino più di quello di Dorian) e anche se l’angelo si trovava lontano quelle due iridi talmente chiare da sembrare bianche riusciva a vederle perfettamente brillare di curiosità e leggero interesse mentre si fissavano nelle sue ambrate.
 
Sentendo un tossito piuttosto eloquente alle sue spalle, Cristel capì che se non avesse raggiunto Chora la bionda le avrebbe tirato il vassoio addosso perciò meglio andare, così lanciata un’ultima occhiata incuriosita al biondo, l’angelo raggiunse le sue compagne al tavolo.
-Oh finalmente! – esclamò la bionda mentre Cristel prendeva  posto nella sedia libera alla sua destra, - bene ragazzi lei è Cristel Liornoor  la nostra nuova compagna di stanza che si è appena trasferita all’Horizon– la presentò Chora al resto del tavolo. Cristel che ancora non aveva fatto attenzione alle persone sedute intorno a lei, alzò il viso dal vassoio sorridendo gentile ai presenti che la ricambiarono subito con sorrisi sinceramente  amichevoli.
-Allora, oltre Eyiko e Sam che già conosci ci sono nel gruppo:  Celie Roche  la francese  snob  e secchiona del terzo anno …-
Iniziò la bionda indicando una ragazza che stava davanti a Cristel:
 aveva capelli mossi  di uno strano colore che sembrava una via di mezzo tra il rosso ed il biondo che le arrivavano fin sotto le spalle; il viso aveva lineamenti dolci e fini, mentre gl’occhi invece erano d’un colore particolare come rosa antico con delle leggere sfumature di fucsia ad illuminare lo sguardo,  l’angelo era stupita non aveva mai visto iridi simili; anche lei come tutte le persone sedute al tavolo indossava l’uniforme viola dell’Horizon.
La francese salutò educata Cristel  facendole un sorriso amichevole
 
-… Jean Pensival  uno dei cinque Spiritowner del college frequenta anche lui il terzo, ma solo perché l’anno scorso ha combinato un casino  ed è stato bocciato  …-
 
Spiritowner … Cristel ragionò su quella parola che le suonava familiare  ed aveva attirato la sua attenzione…
[ Spiritowner: immortali la cui forza vitale è strettamente legata ad uno spirito naturale [*] da cui traggono energia e forza, esso risiede all’interno del loro corpo facendone assumere le sembianze.
 Spirit = spirito, Owner = proprietario ]
 
Ora capiva … Incuriosita  guardò il ragazzo che Chora le aveva appena presentato: era molto bello, con uno stile sue che lo rendeva affascinante e diverso dagl’altri immortali. I capelli erano leggermente lunghi e spettinati di un biondo che a volte si mescolava al corvino, il viso aveva lineamenti definiti e selvaggi come lo sguardo magnetico dalle iridi gialle come quelle di un gatto (probabilmente ereditate dallo spirito naturale ) che la fissavano incuriosite.
 Cristel vide che non indossava l’uniforme maschile classica dell’Est ( che comprendeva una camicia nera sotto ad una giacca viola da uomo , una cravatta bianca e  dei pantaloni neri il tutto con i soliti stemmi del dormitorio e rifiniture in oro/argento) , ma una felpa larga viola dalle maniche e cappuccio nero con due jeans scuri. Tuttavia Cristel notò che sulla manica destra della felpa c’era lo stemma dell’Est e così anche sulla tasca sinistra dei pantaloni segno che quelli dovevano essere vestiti dell’Horizon.
 Il biondo la salutò facendole un sorriso che sembrava più un ghigno provocante e Cristel ricambiò con un sorriso altrettanto gentile seguito da  uno sguardo così deciso e profondo che le iridi gialle dell’immortale tentennarono.
 
 -…  Ed infine ci sono i gemelli Lester Elen e Symon detti anche “gl’opposti” capirai da te il perché … -
Concluse Chora sorridendo ai due ragazzi  dall’altra parte del tavolo, Cristel  spostò lo sguardo fissando i due gemelli che la salutarono all’unisono con toni di voce completamente diversi: Elen con voce svogliata e stanca, mentre Symon con  un tono allegro ed energetico che ricordava molto i modi di fare di Chora (ora l’angelo iniziava a capire il perché del soprannome opposti…). Tutt’ altro era il loro aspetto, oltre che essere gemelli eterozigoti perciò maschi e femmina dai lineamenti identici,  i due avevano caratteristiche comuni  quasi del tutto uguali: i capelli mori e le iridi di un azzurro liquido condivise da entrambi.
Cristel sorrise salutandoli allegra prima d’ iniziare a mangiare la pasta deliziosa che aveva nel piatto, che di sicuro era molto meglio della “pappetta” molliccia con cui aveva pranzato per la prima volta da “caduta” all’ospedale.
 
- Aspettate visto che  Cristel è nuova ed è in camera con le due “catastrofi” qui da parte, di sicuro non avrà ancora saputo tutto il “gossip” della nostra scuola e nemmeno le classifiche di bellezza!-  esclamò la francese che parlava perfettamente l’italiano eccetto la molto accentuata erre moscia.
Cristel mandò giù l’ultimo boccone fissando la ragazza, sorpresa d’esser stata subito tirata in causa – si,  in effetti non so ancora quelle cose … - sussurrò triste di dar contro alle sue coinquiline nonché prime amiche  .
 
Chora ed Eyiko sbuffarono rassegnate,  anche se ormai  erano abituate ad essere considerate  “casi persi”  o “catastrofi”, quand’era la francesina snob a mettere in evidenza i loro difetti la cosa gli dava leggermente fastidio; tuttavia era vero,  da quando Cristel aveva fatto la loro conoscenza non avevano fatto altro che discutere e non le avevano spiegato quelle cose “importanti” della scuola …
 
- Oh signore … Poco male visto che io sono un’esperta in quest’ ambito ti farò un resoconto veloce di tutti i ragazzi più belli e affascinanti dell’Horizon con relativi gossip, perciò farai meglio a prepararti nuova arrivata! – esordì la francese rivolgendo a Cristel un sorriso complice, certo che non perdeva tempo a far amicizia quella ragazza…
L’angelo sorrise a sua volta  felice …
 
Anche se Cristel era caduta dal cielo senza memoria aveva mantenuto una personalità che inconsciamente le faceva prendere decisioni e la guidava , una personalità che probabilmente derivava dalla sua vita celeste bruscamente interrotta.
Visto che l’amore e i ragazzi occupavano  un punto fondamentale nella vita di una ragazza sia umana che immortale soprattutto all’interno di un College pieno d’immortali bellissimi,  a Cristel non dispiaceva iniziare ad entrare in quel mondo e con  Celie che sembrava essere preparatissima sull’argomento e amichevole fin da subito, d’informazioni ne avrebbe avute parecchie …
 
 
-Allora partiamo dal misterioso e tenebroso dormitorio Ovest:, li ci sono davvero dei ragazzi da toglier fiato che fanno parte della “ sicurezza ”, nonché  immortali potenti e bellissimi che hanno il compito di mantenere l’ordine ( almeno teoricamente):  in primis Evan Booker  capo dormitorio del sesto anno, un arcangelo terrestre praticamente perfetto con l’abilità extra di controllare il fuoco, purtroppo si dice che sia linkato ad una strega dell’Ovest  Akane Beaumont del tutto antipatica e ti consiglio di starle alla larga perché è insopportabile.  Comunque  continuando troviamo:  Nick Shetland  un biondo del quinto con l’abilità di controllare i corpi metallici una specie di magnetismo (Linkato con mezzo dormitorio);Shane Green un ragazzo letteralmente corrosivo visto che come abilità  controlla  un veleno altamente nocivo e quasi incurabile (ovviamente single visto che non è comunque all’altezza fisica degl’altri, ma comunque da non buttare via ). Ed in fine ma solo per riservare il pezzo forte alla conclusione: Lake Tolbert, il ragazzo (a pari merito con Evan)  ad essere il numero uno in bellezza e forza, è in assoluto perfetto ed al contrario del Rosso ha un carattere del tutto misterioso e schivo che lo rendono un ragazzo inavvicinabile e affascinante ( inoltre il suo potere non lo sa quasi nessuno, ma si dice che sia strettamente legato al lato demoniaco), ed  aggiungendo il fatto che qualche volta ha uno sguardo da “ora t’uccido” o da “ragazzo dannato”accentuato dalle borse scure sotto gl’occhi che gli danno un’aria da rockstar drogato.  Ha una miriade di fan urlanti hai suoi piedi, tuttavia per fortuna è single anche grazie al suo sguardo assassino. 
Ecco questi sono i bocconcini più famosi dell’Ovest, anche se in realtà ce ne sono molti altri carini che tuttavia non raggiungono l’altezza di  questi quattro. –
 
Cristel aveva ascoltato attenta la descrizione dei ragazzi rimanendo sorpresa da tre aspetti:
Nel sentire nominare  la presenza d’un arcangelo terrestre[*], che mai si sarebbe aspettata di ritrovare in un collegio d’immortali. Il  nome dell’ultimo studente Lake che  le era risuonato nella mente  con un aria familiare come se l’avesse già sentito, ma non riusciva a capire il perché. Ed infine per la parola anche verbo che Celie aveva usato per descrivere  le relazioni: Link- Linkato
 
L’angelo cercò di concentrarsi per spiegarsi quel modo di dire: Link.. collegamento ..
[unione tra immortali: quando due immortali s’innamorano  possono decidere di creare un legame che li tenga uniti conferendoli  alcune abilità:  quella di individuare la posizione della persona amata,  di condividerne e percepirne le emozioni, curarne le ferite e scambiarsi energia vitale tramite semplici contatti (si pensa che ve ne siano anche altre ma la cosa non è accertata). Questo collegamento si crea nel momento in cui un immortale beve il sangue di un altro tramite modi diversi in corrispondenza delle due stirpi. Un link si distrugge quando se ne viene a creare un altro tuttavia restando come una cicatrice morale sulla persona lasciata o tradita.]
 
Cristel si porto una mano alla testa per il leggero fastidio che quel Tik (modo in qui l’angelo identificava i suoi colpi di genio improvvisi da libro) prolungato le aveva causato.
 
- Oh Celie piantala le hai fatto venire il mal di testa e come lei  pure a me – esclamò Jean sbuffando irritato
- Smettila tu cane che se Cristel non viene a sapere queste cose sarà persa all’interno dell’Horizon- rispose di ripicca la francese sicura delle sue parole
- come no …- dissero con voce eloquente Chora, Eyiko ed Elen (che di solito non era molto loquace)
 
-No non c’è nessun problema io sto  bene -  cercò di sistemare la situazione l’angelo mentre il fastidio alla testa diminuiva quasi scomparendo.
-Visto lei è a posto e posso continuare con l’ aggiornamento con i fighi dell’Est –
Cristel sorrise mentre il resto del tavolo sospirava arrendendosi alla parlantina della francese
- OK continuiamo! Per quanto riguarda invece il dormitorio Est di super belli ad alto livello ce ne sono tre e tutti seduti a quel tavolo la in fondo: Alexander Corentin  il capo del nostro dormitorio, secondoarcangelo dell’Horizon, proveniente dall’Europa del nord  del tutto stupendo almeno quanto Evan, ha il potere di controllare il ghiaccio facendo raffreddare l’ambiente; è gentile ,disponibile ad aiutarti e per qualsiasi cosa puoi chiedere a lui insomma il ragazzo super figo della porta accanto. Subito dopo troviamo Cole Headley  un italiano metà amer…-
 
Celie si era interrotta voltandosi stralunata verso l’ingresso e tutti i presenti seduti a tavola vedendo la “poco loquace” francese fermarsi nel bel mezzo di una spiegazione, avevano portato incuriositi  la loro attenzione nello stesso punto che la ragazza stava fissando.

Cristel si girò vedendo i profili di tre figure femminili avanzare con passo deciso verso il tavolo dei “custodi “ del dormitorio Est e visto il colore rosso delle divise che indossavano capì l’agitazione che impregnava l’aria... alunne del dormitorio Ovest …
 La più alta che conduceva il passo aveva una camminata provocante, lunghi capelli neri e un fisico perfetto, dietro di lei altre due ragazze:  a sinistra una bionda con i capelli leggermente lunghi raccolti in una coda alta piuttosto complicata ed un portamento da regina mancata  segno che probabilmente si credeva superiore hai presenti. A destra invece una ragazza dai lunghi e mossi capelli rossi  con alcune lentiggini sul viso e due occhi di un verde acceso.
- merda le tre streghe dell’Ovest …- disse Chora a bassa voce lanciando sguardi assassini verso le figure delle immortali che si erano avvicinate al tavolo del capo dormitorio incominciando una chiacchierata con i custodi .
- streghe dell’Ovest?- chiese Cristel ad Eyiko che le stava da parte anche lei  leggermente agitata
- Si, sono le tre ragazze “custodi” del Ovest:  Akane  Beaumont la ragazza di Evan e le sue due sottoposte Bryanna Lee e Sarah Herper , tutte e tre pericolose soprattutto se si trovano a parlare con i nostri “superiori”  mentre nel loro dormitorio si sta facendo una festa … La situazione non preannuncia niente di buono …-
Spiegò Eyiko a bassa voce.
 
- Oh stanno uscendo!- esclamò Chora  saltando quasi in piedi ma subito zittita da una gomitata al fianco da parte di Sam, mentre effettivamente tutti i ragazzi dell’Est  prima seduti a tavola stavano andando verso l’uscita scortati dalle tre ragazze dell’ Ovest,  tutti eccetto Alexa e un'altra ragazza che Cristel non conosceva.
- Accidenti staranno andando al “party notturno”  di quelli là, come sempre …  Certo che da loro andarci così apertamente non me l’aspettavo!- concluse la bionda  incrociando le braccia al petto  mettendo il broncio come fosse stata una bambina
- Oh smettila Chora lo sai che lo fanno sempre e poi … non è che non te l’aspettavi da Cole?-  replicò Jean ghignando  verso la bionda che lo incenerì con lo sguardo mentre le guance le si arrossavano lievemente.
 
Party notturno… Pensò  l’angelo ricordandosi che Alexa gli aveva parlato di feste durante il tour scolastico, ma non di party tra dormitori …
- Aspettate anche gl’altri ci stanno andando …- costatò Eyiko mentre molti studenti dell’Est s’alzavo per seguire i loro custodi ormai già usciti dalla mensa.
- e adesso … ?-  chiese Elen con la sua solita voce annoiata e stanca che Cristel capì essere un suo tratto personale invece che un modo di fare.
- Adesso?  Andiamo anche noi al party!- esclamò felice  suo fratello saltando in piedi energico buttando a terra la sedia
-  Che bella idea! – saltò su Celie felice quanto l’amico di imbucarsi in una festa con ragazzi super belli
- Io ci sto, dopotutto non ci siamo mai andati con intenzioni divertenti  e partecipare ad uno dei loro party tanto famosi potrebbe essere interessante  e poi dobbiamo sempre festeggiare l’arrivo di Cristel nel gruppo – acconsentì Jean  portandosi le braccia dietro alla testa ghignando leggermente verso la mora.
Dopo Jean anche Chora, Sam ed Elen sorrisero felici dell’idea e successivamente pure Cristel che era piuttosto curiosa di vedere il dormitorio Ovest.
 L’unica rimasta in silenzio era Eyiko fissata dai presenti per non aver ancora acconsentito all’idea
- ecco io penso che si possa fare … -  sussurrò la giapponese passandosi nervosa una mano nei capelli corvini
- Perfetto allora è deciso stanotte si va alla festa dei DarknessBlood!-  concluse la bionda sorridendo felice per l’idea,  saltando in piedi energica più che mai.
 


 
 ________________________________________________ TO BE CONTINUED
 
Ciao a tutti! Eccomi con un altro capitoletto, scusatemi se non è molto lungo o ricco di emozioni, ma questi capitoli di “ passaggio” ora mi servono per introdurre la storia ed i personaggi; tuttavia spero comunque che l’abbiate apprezzato =)) Spiegazioni:

spiriti naturali: Il nostro mondo terrestre in questa storia è mantenuto in equilibrio e gestito da spiriti naturali che ne governano le leggi. Essi hanno la forma di enormi animali leggendari  che grazie ad una capacità innata sono invisibili sia per gl’ immortali che per gl’umani. Uno spirito naturale nasce quando sul nostro mondo si verificano eventi improvvisi o mistici: un eclissi, l’eruzione di un vulcano, tempeste tropicali ecc… Quando un immortale nasce in contemporanea con uno di questi eventi la sua aura vitale si unisce a quella dello spirito appena nato rinchiudendolo nel proprio corpo.

Arcani terrestri: gli arcani normalmente sono ungenere di angeli presente nel cielo tuttavia in questa storia ve ne è un tipo  che nasce direttamente sulla terra arcani terrestri questa nascita nel mondo degli umani è stata una punizione inferta alla razza per un tradimento effettuato durante la battaglia apocalittica di anni addietro. Un arcano terrestre non ha ricordi del Cielo perché semplicemente è legato al nostro pianeta fin dalla nascita ormai, porta anch’esso un paio d’ali ma i suoi poteri non equivalgono quelli di un angelo caduto.

Bene spero d’essere stata abbastanza brava nello spiegarvi questi punti oscuri della storia se invece avete ancora delle domande per chiarirvi potete benissimo farmele e  sarò strafelice di rispondervi. Bene adesso vado un bacione a tutti coloro che leggono, recensiscono e aggiungono la storia nelle diverse categorie grazie 1000 è grazie a voi che mi viene la volglia di scrivere e impegnarmi ancora di più (poi leggere una recensione è sempre una gioia immensa =)) soprattutto perché si viene a sapere il parere dei lettori perciò recensite se vi va ;D) Ciao
 
By Akemi Katy  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: akemi_katy