Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: thom_riddle    01/02/2011    3 recensioni
In questa storia, la famosa mangiamorte Bellatrix Lestrange si ritroverà incinta del grande mago oscuro Lord Voldemort.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Bellatrix si alzò presto.
Alzandosi dal letto diede uno sguardo al marito che dormiva per poi dirigersi in bagno, lì la donna si guardò allo specchio, era pallida.
Pensò "forse devo mangiare", così si recò in cucina per riempirsi un po' lo stomaco; mangiò, sì, ma ancora sentiva un lieve dolore alla pancia.
Più tardi il marito si svegliò e scese giù per le scale, era il solito uomo alto, pallido e con una scura barba nera.
 Arrivato dalla moglie la abbracciò da dietro e la baciò. 
-Giorno amore!- disse l'uomo. -Giorno Rod- rispose la donna.
-Come mai in piedi così presto?- domandò. 
Bellatrix guardò a terra confusa per poi rispondere: - Non è che stia molto bene-.
Rodolphus la guardò interrogativo: -Hai lavorato fino a tardi?- domandò, ma non ricevette risposta. 
-HAI LAVORATO FINO A TARDI?- urlò questa volta l'uomo con tutta la sua freddezza strattonando la donna.
-Lasciami!- imprecò Bellatrix. 
-Tutto e sempre per il signore oscuro!- esclamò. 
-Il signore oscuro...- disse Rodolphus mollando uno schiaffo alla moglie facendola cadere a terra 
-...a te importa solo di lui!-.
L'uomo si allontanò con un viso tempestoso, cosa che alla moglie non piaceva affatto.
Bellatrix corse subito di sopra in bagno a vomitare, a vomitare sì...l'unica cosa che sapeva fare da quando passò la notte con il mago oscuro Lord Voldemort.
Il marito poi...non era un uomo, era una bestia! D'altronde che si meritava una come lei?
Un'assassina a sangue freddo, una donna cui piaceva torturare la gente, ammazzarla, fare dei loro corpi cibo per Nagini, il serpente di Voldemort.
Bellatrix chiuse gli occhi e disse fra se e se "lo faccio!", così puntò la bacchetta contro la sua pancia e pronunciò un incantesimo, il quale fece risplendere il suo stomaco e dall'ombelico uscire una farfalla;
una farfalla...quell'animale non piaceva alla donna, non solo perché era aggraziato, ma perché significava solo una cosa...era incinta!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thom_riddle