Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: clow    02/02/2011    2 recensioni
Tutte le piume sono state ritrovate e la principessa Sakura ha riottenuto la sua memoria. Adesso i nostri eroi sono tornati a vivere una vita normale.
Sia i cloni che gli originali sono vivi e vegeti e conducono una loro vita :D
Se volete saperne di più continuate la lettura :D
Il parlato è tra tratti (-parlo-) il pensiero tra virgolette ("penso")
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kurogane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva seminato il nero, o almeno così gli pareva visto che non sentiva più la presenza del nero dietro di se, ma lui continuò a correre come se fosse ancora inseguito. Inseguito in un certo senso lo era ancora, ma non dal nero, ma dalla immagine di lei e Fay che si tenavano per mano con la presenza di quella terza figura che rafforzava così intensamente quella unione.
Continuò a correre e a correre tanto che ormai si ritrovò fuori città, in un strada che risaliva una montagna. Non si era accorto di essere arrivato così lontano, non si era accorto le lacrime avevano innondato le sue goti e non si accorse nemmeno di quell'auto che a tutto velocità lo aveva sorpassato e, purtroppo, spinto giù da un dirupio. Quando si ritrovò per aria provò ad aggrapparsi al guard rail* ma non fece in tempo, precipitando di sotto.
Rimase svenuto per un periodo indefinito e quando si risvegliò si guardò intorno non riconoscendo il luogo e successivamente in aria per finalmente ricordare l'accaduto.
Certo che era caduto proprio in basso, e non solo in senso figurato. Un dirupio di chissà quanti metri e la caduta su un cespuglio (dalla quale la piantina non ne è uscì molto illesa) e una bella ferita alla gamba.
Sospirò complimentandosi da solo per i guai in cui era riuscito a cacciarsi. Come era successo? Come erano finiti a quel punto? L'unica parola che poteva descrivere quella situazione era una, Casino. Dall'arrivo in Giappone era stato così cieco da non notare la prolungata assenza di Sakura e di tutta quella costante presenza della strega, cosa strana visto che gli unici soggetti che la donna frequentava erano i clienti o i suoi aiutanti. Così cieco che quando tornò a vederci si rese conto che Kurogane lo aveva preso in giro per tutti quei mesi, che Sakura si era dimenticata di lui e che Fay prese il suo posto con estrema facilità. Tutto il viaggio affrontato col gruppo per la ricerca delle piume sembrava non essere contato nulla agli altri. Insomma, era stato un casino totale e adesso si trovava da solo, sperduto chissà dove.
Si alzò e appoggiandosi d'in albero in albero percorse un sentiero, che alla fine si scoprì essere senza arrivo. Trovandosi solo nel bosco. E come se tutto questo non fosse bastato cominciò a piovere. Percorse un altro pezzo di strada finchè esausto  si mise a sedere sotto un albero per non bagnarsi dalla pioggia che cadeva sul verde. Si ci sarebbe potuto addormentare in quel posto, stanco e triste com'era, non se ne sarebbe stupito. Fu in quel momento che guardandosi meglio attorno non potè far almeno che  riconoscere quel luogo. Era proprio là che Mokona li aveva portati, quando Yuuko li ricontattò avvisandoli che non c'era più bisogno di viaggiare da dimensione a dimensione perchè aveva trovato una soluzione. Non esiste il caso, esiste solo l'inevitabile. Era come se la voce della strega gli avesse ricordato quel concetto così rimarcato nella sua vita. Allora doveva esserci un motivo se adesso si trovava là, ma quale?
Aveva ripercorso quei momenti con la mente almeno mille volte e il risultato era sempre lo stesso. Come? Come era potuto succedere?
Non riusciva a far a meno di struggersi per l'accaduto e dandosi dello sciocco per non essersi accorto di nulla.
-Syaoran!- In lontanza una voce minuta lo richiamò al quanto preoccupata. Si sforzò di vedere davanti a se chi fosse la figura che si stesse avvicinando, anche se lo immagginava.
A breve si ritrovò davanti a se un silenzioso Kurogane, che lo scrutava con lo sguardo,e una Mokona che non perse tempo a saltargli tra le braccia e ricoprirlo di domande sulla sua condizione fisica. Syaoran abbassò lo sguardo sulla polpetta bianca e gli sorrise dicendogli di stare bene e non preoccuparsi. Mokona sentendo l'aria farsi pesante tra i due ragazzi si zittì.
Nonostante non si fossero parlati a parole avevano già discusso con sguardi e pensieri. -Riesci ad alzarti?- Chiese senza smettere di osservarlo in ogni più piccolo movimento.
Syaoran con lo sguardo verso il basso rispose con un semplice -Si- e appoggiandosi con una mano sull'albero su cui era seduta si alzò a fatica. Il nero gli prese un braccio e se lo fece passare sopra al collo per aiutarlo a camminare ma per tutta risposta Syaoran lo tolse e con somma fatica si portò di un passo avanti. -Avrei dovuto dirtelo.-
Il ragazzo portò la gamba ferita in avanti di un altro passo e fermandosi per riprendere fiato rispose -Avresti dovuto.- E con evidente sforzo avanzò ulteriormente di un altro passo.
Il nero lo raggiuse di nuovo e fece per prendergli un braccio ma fu scansato ancora una volta. Se non si sarebbbe fatto aiutare lo avrebbe obbligato a farlo. Lo afferrò per quel braccio ma ancora una volta trovò l'opposizione del ragazzo che, perdendo l'equilibrio, si appoggiò con la schiena nel tronco di un albero che stava dietro di se.
-Lasciami.- S'impose guardando freddamente il nero. La risposta del nero fu un secco -No.-  
-Lasciami.- Ripetè di nuovo ancora più di deciso di prima ma la risposta fu sempre la medesima -No.-
Divenuta una sfida il moro ripetè l'ordine -Lasc...- Ma le labbra dell'altro si avventarono sulle sue interrompendolo. Fu colto alla sprovvista da quel gesto tanto che serrò gli occhi incredulo, ma dopo una manciata di secondi li richiuse ricambiando.
-Mai- Rispose il nero staccandosi giusto per il tempo necessario di rispondere. Udendo quella parola si appoggiò al nero. Zuppo, stanco e ferito non aveva più voglia di litigare. Oltre al fatto che si stavano di nuovo baciando.
-CYUUUUUUUUU- Urlò Mokona entusiasta davanti ai due. -Anche Mokona vuole un bacio!- E saltò sulla spalla del più grande che in cambiò ricevette una tirata d'orecchie. Syaoran sorrise divertito da quella scena.
-Scusate... Credo si essermi persa- Entrò in scena Sakura lievemente rossa in volto per quello che aveva visto negli ultimi minuti.
-Salve principessa.- Salutò nel pieno imbarazzo Syaoran seguito dall'altro che chiese -E il mago dove si trova?-
La ragazza, anch'essa zuppa, sorrise appena dicendo -Ci siamo persi di vista in città. E così grande.- Tentò fi giustificare se e il mago.
Mentre il gruppo parlava, inaspettatamente Mokona trasmise l'immagine della strega in aria -Salve ragazzi, siete pronti?- Tutti la guardarono senza capire a cosa s'intendesse tanto che Syaoran osò chiedere -Pronti per cos..?- Un gemito interruppe la domanda e... -Credo si siano rotte le acque...-



* Questo è un guard rail. In caso, come è successo a me, non sapete come si chiama^^   http://www.cempi.it/img_guardrail3.jpg

Note Autore:
TA-DAN : D
Esatto, la povera Sakura sta per partorire : D
Adesso dovrete aspettare il prox capitolo per sapere come procederà questa pazza vicenda.
Intanto le dovute scuse per lo scorso capitolo che profetizzava l'abbattimento dell'italiano...
Pieno zeppo di errori O_O Chiedo venia u_u"""
Tornando a commentare questo cap... TA-DAN : D
Il mistero è svelato ^O^
Avrei dovuto svelare lo scorso cap ma alla fine ho prolungato la storia XD
Mi dispiace per i pg che hanno un autore così credule ù_ù Non è vero.
Come al solito ringrazio chiunque legga e spero continui a piacere e traumatizzare




ValeXAnime
Per quanto riguarda lo stacco nella parte di Fay e Kurogane non penso ce ne fosse bisogno visto che avevo scritto la nuova scena pronunciando il nome di Kuro-tan XD
Per il tuo povero eroe sessualmente confuso, beh... Credo che il problema sia risolto u_u""""""
Ps la parola brevità credo che esista O_O Perchè non dovrebbe? O_O

Dolce Kisa
Kisa *O* *salta addosso e si appiccica come un ameba* Nyan *O*
Cmq u_u""""
*Si spiccica e prova a fare il serio*
Hanno perso tutti i loro risparmi ma qualcosa nel portafoglio li avranno. Non credo che per ogni minima spessa vadino a prelevare soldi in banca^^

Yua
Partiamo dal principio.
Le critiche negative mi vanno bene ma la prox volta non caricarle di sarcasmo per favore^^
Detto questo ahime ho combinato un disastro O_O
Intanto mi giustifico per quel po' che mi pesa. E' solo un errore di distrazione, so che po è poco etc... E mi da fastidio solo a pensarlo di aver scritto una roba del genere O_O
-L'italiano ha fatto proprio pena nelllo scorso cap. Concordo con tutti gli errori grammaticali/distrazione u_u"""
-Sulle considerazione del bebè e dello yaoi. Per tutto c'è un motivo^^ Bisogna solo aspettare^^
-Per quanto riguarda invece le coppie. Se le clamp dovessero distruggere la coppia Sakura e Shaoran ci rimarrei malissimo visto che sono i miei pg preferiti XD Ma essendo una fic non vedo perchè non liberare l'immaginazione e creare una storia diversa dal solito canone. Non obbligo nessuno a leggerla, se non ti piace è solo questione di gusto, non colpa mia^^
-Ribadisco ancora che non ho a chi farla leggere perciò o pubblico così o non pubblico. E per favore, risparmiamoci eventuali battuttacce sul Allora non pubblicare.
-OMG!!! Che ho combinato ç___ç
Hai ragione sul fatto delle 3 ore, avran parlato si e no 15 minuti^^ Anche qui devo chiedere venia u_u"""
-Se continuerai a leggere e farmi vedere dove sbaglio mi farà solo piacere ti chiedo solo di non essere sarcastica, perchè è quello che infastidisce parecchio, non le correzioni.

Tomoyo Daidoji
Di niente per il mex XD
Arrivato a un certo punto il foro non manda notifiche e visto che attendevi ho mandato mp XD
Per quello che riguarda il mandare a capo non so. Mi sembrerebbe di scrivere un copione XD E quella parte che hai messo in evidenza volevo tirarla tutto d'un fiato di proposito però qualche staccatura in più forse andrebbe messa.
cit
chi l'avrebbe mai detto che Sakura alla fine avrebbe scelto Fay!!! povero Shaoran però ç_ç (non riuscirò mai e poi MAI a chiamarlo Syaoran, porta pazienza.... :°D]
-Ma su : D
Adesso si consola con Kuro-pin : D
-Io invece chiamo Shaoran quello di ccs e Syaoran quello di trc XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: clow