Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: JackTheUnicornRipper    03/02/2011    3 recensioni
Ad alcune Nazioni viene chiesto loro di scrivere in una lettera, dedicata al Paese che ha loro colonizzato e/o conquistato per un certo periodo, cosa hanno provato verso quest'ultima e cosa provano tuttora, nella più totale sincerità di sentimenti. Le lettere, chiuse infine in un baule, verranno gettate al mare, come simbolo di un passato ormai andato...
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Giappone/Kiku Honda, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti [ Japan to China ]

 

Buonasera a chiunque leggerà questa lettera.
Ammetto con dispiacere di non essere una persona di molte parole e, con probabilità, di essere quel genere di persona che sa esprimere sensazioni difficili comunque da esporre a voce.
Spero, con questa lettera, di avere un lavoro facilitato

Questa composizione ha lo scopo di parlare del rapporto di amicizia creatosi tra Cina e me che ha influenzato la mia cultura in maniera generale, dalla scrittura al modo di vivere del popolo giapponese.
Questa lettera rappresenta quindi i miei ringraziamenti nei confronti di Cina; non ho mai potuto descrivere i miei sentimenti di gratitudine verso il mio precedente tutore, e questa lettera sarà da mediatore.

Ringrazio Cina per avermi accolto con un senso di paternità e con gentilezza nei confronti di un popolo nato da molto poco; lo ringrazio per avermi aperto a nuove conoscenze basilari alla formazione della cultura e società del mio popolo; un certo merito mi viene concesso per essere riuscito ad imparare così in fretta e così bene.

Lo ringrazio per essermi stato vicino con pazienza e sentimenti di affetto.

Probabilmente dovrei scusarmi se, in certi momenti, ho dato modo di essere poco attento o disinteressato ai suoi insegnamenti; in realtà ho appreso tutto e tuttora conservo le sue parole con cura.

Forse sarò ripetitivo, ma continuo a dire grazie.

Ehm.. Ho scritto troppo, probabilmente basta così..

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: JackTheUnicornRipper